|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Acquistare un biglietto equivale a concludere un contratto. Non è possibile stipulare un contratto senza conoscerne le condizioni (puoi fregartene, se vuoi, ma devi comunque essere messo in condizione di poterle conoscere). Le norme generali possono anche essere semplicemente affisse in stazione, ma il prezzo, che non è una mera clausola accessoria ma fa parte dell'oggetto del contratto, deve essere chiaramente espresso. Io mi sarei rivolto immediatamente alla Pol.fer.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Stamattina sono partito in treno per Venezia. Stazione Centrale: - Due biglietti per Venezia andata e ritorno per oggi - A che ora vuole tornare? - Voglio partire da Venezia verso le sette di sera - Ok alle 19.30? - Va bene, anzi no aspetti, prima c'è qualcosa? Lei, scocciata e leggermente risolutiva: - Ah beh se comincia d avere dei dubbi è meglio che il biglietto lo faccia a Venezia guardi! - Oh cazzo ho solo chiesto se prima c'è qualcosa! - Capito, signoreeeee, però non è che adesso io sto qui a farel la ricerca. - Signora, ho solo chiesto se prima c'è qualcosa è seguita una breve battibeccata e alla fine mi ha fatto il biglietto. Subito dopo ha messo il cartello "CHIUSO" fra le bestemmie e le imprecazioni della lunga fila che si è precipitata verso un altro sportello. 15 anni di destra a Milano hanno sfasciato l'intera città. Milano sembra un suk e ormai non funziona più nulla a livello capillare. Ora il vice sindaco De Corato vuole pene severissime per i Writers ( disegni su muro). I suoi alleati della Lega hanno imbrattato con scritte gigantesche tutto l'hinterland e le autostrade. Chissà se sarà severo anche con i Legaiols. fg |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma Fabio
![]() le biglietterie di Trenitalia dipendono dal Comune di Milano? o eri in qualche agenzia di prorpietà comunale?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fantastico
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Secondo me hai solo beccato uno con il cervello in pappa. Io ho trovato persone cordiali e anche meno ma pure al estero
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Brutta storia e pessima figura da parte dell'impiegato
Ho avuto esperienze simili anche da parte di un francesota e di un tedescota
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie