|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Major General Passare
Ciao
Penso si a una domanda stupida che avrete già risposto ma non sò cosa devo fare per passare di grado da Brigadier General a Major General dato che sono sopra le 65000 punti.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
credo ma qua di sicuro è più preparato il dottor Kastaldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: Mi correggo. Ho cercato un po' e ho trovato questo 3d anche se non ho l'ho letto tutto.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 23-08-2007 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
|
Dice
Grazie delle risposte...
Però a descrizione della DICE..... DICE........= ? cosa significa DICE..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Design Innovate Communicate Entertain...poi il resto ninzò :P
Belle partitozze stanotte, io eran 5 gg che ero assente mi ci voleva proprio un po di sforacchiamento, peccato che avevo Term contro che con quelle maledette mine cinetiche mi ha scassato propio :P hooveravo basso x far sparare il gunner e puntualmente saltavo in aria! Cmq quel maledetto archivio và su 2 pc su 4 che ho il che è assurdo x giunta sui 2 + scandalosi !
![]() |
#987 |
Senior Member
|
Cmq il discorso che fanno non ha molto senso a parer mio,
ere is the official answer to ranking up to the three major ranks (Major General, Lieutenant General and Supreme Commander) These are known as the 'decay' ranks and are awarded to the top 76 players in the world who have the highest score (experience points) and have reached the 40th rank. The rank is based on the previous week total amount of experience and divided as follows: Major General - 50 players Lieutenant General - 25 players Supreme Commander - 1 player You don't get any unlocks for being this rank There are three criteria needed in order for your weekly amount of earned Career Points to be added to your total Career points, these are: - Reached the 40th rank (Brigadier General) - 2000-5000 In a Round Score during the week - K/D Ratio of 1-2 (average during the week) So in basic terms: MG - 50 players - 2000 points - 1 K/D LG - 25 players - 3000 points - 1.5 K/D SC - 1 player - 5000 points - 2 K/D significa che devi fare una partita da oltre 5000 punti ma se io ipotetico bravo giocatore le medaglie da 1000 punti e le ribbon da 2000 li ho già presi tutti e arrivo generale che non ne ho altre come me li faccio 5000 punti in un round ???
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
|
lo penso pure io ma non voglio dirlo ad'alta voce...
![]() |
#991 |
Senior Member
|
lo penso pure io ma non voglio dirlo ad'alta voce...
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
ma nooo che dite sono solo bravi giocatori che si tengono le medaglie da 1000 punti e le ribbon da 2000 per gli ultimi gradi o no
![]() ![]() Valzuf78 sono entrato tardi ma eri uscito peccato, anche se mi deve ancora passare il torcicollo, che mi e venuto ieri sera a guardare in cielo a vedere se arrivavi con quella maledetta cannoniera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
eheheh bella lì Term
![]() ![]()
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chiavari (Genova)
|
In compenso term si e' sfogato con me
![]() P.S MERAVIGLIOSO volare con Valzuf, ma ci vuole il Travelgum ![]()
Stacker stc01-Mobo Asus Striker-cpu core duo 6600-dissi Asus silent pro square-Vga 2x 7950gx2 gforce-scheda audio x-fi fidel1ty-pioneer 111d-cooldrive6-hdd wd raptor 150gb-muskeeter3-psu epsilon fx700w-corsair 2xcm2x1024-6400c4-Logitech g15-logitech g7-Razer Mantis Speed |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
Grazie Tico
![]() X quanto riguarda il meglio fucile a parer mio non esiste, tutto dipende da come giochi, cmq xme il + prestante e versatile è il Voss con il lanciarazzi, fai strage dentro il titano e stermini anche i cecchini in conquest se li vedi x tempo, poi molti preferiscono il Baur usandolo a colpo singolo x la distanza xvia del rinculo, mentre da vicino basta sparare ai piedi che finisci in testa e apri in 2 chiunque. Se poi intendevi il meglio fucile x il supporto beh non cancello quello che ho scritto prima xche ci ho messo una vita :P combattimento ravvicinato su titano fucilo a pompe..err pompa! oppure bianchi/shuko se invece sei appostato sdraiato Ganz assolutamente.
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
si devo dire una bella partita, fossero sempre cosi invece anchio sono molto variabile
oggi ho trovato lo scemo di turno, difendevo con il carro la base 4 sui sheiba con il titano nemico sopra sensa barriera in modo da avere un ponte continuo, arriva il mio "amico" con la cannoniera e mi dice salire, vabbe faccio un giro penso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma li trovo tutti io?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
Guarda, sui server di game si stà di tutto, dalla meglio alla peggio gente....
Le meglio me la ricordo volentieri, la peggio lascia il tempo che trova^^
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Sono ancora inscimmiato nero con PoE2, ma ti penso sempre ogni volta che mi faccio un giro sul littlebird... "Valzuf godrebbe come un riccio con sto giocattolino" mi viene sempre in mente. Per le armi del supporto quoto in pieno, personalmente trovo che il voss sia L'ARMA d'assalto 1a linea per eccellenza, mentre il baur si presta + per il supporto: avendo raggio si presta di più a seguire, e stando indietro, a tirar su gente. Vero è che sullo scontro diretto tra i due vince il baur (però bisogna metterli a segno...)
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Ciao belli e brutti.. come procede? scusate ancora l'assenza ma tutto sto lavoro.. ehehe poi ho notato che la linea è peggiorata per cui gli stimoli di riprendere rimandano sempre a più avanti ^^
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ola Ola Ola a todos!!
Oggi son a casa giusto per cambiare la roba in valigia, domani si riparte ![]() Facile che questo pomeriggio o questa sera un po di macello lo vengo a fare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.