|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
siete sicuri che Kis 7 sia un ottima suite ????
beh vi sbagliate !!!! Ho eseguito il PC SECURITY TEST 2007 con installato soltanto Kis 7 i risultati sono stati deludenti. Provate se non ci credete Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sarebbe il
Kaspersky Antivirtus NDIS Filter? l'ho trovato aggiunto nelle proprieta' della connessione rete locale LAN dopo aver installato il KIS 7. La Lan non mi funzionava piu'! non riuscivo piu' a vedere i files condivisi da un pc all'altro! poi l'ho disabilitato semplicemente cliccando sull'iconcina a lato (deflaggando). si puo' disattivare anche dal kaspersky stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e ci aggiungo che se impostate tutte le regole a dovere e messo su sicurezza alta per quanto riguarda il firewall sta sotto a comodo.
@ se leggessi bene le considerazioni finali del test (http://www.matousec.com/projects/win...#result-table) te ne accorgeresti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Livello_datalink per problemi con il filtro leggere questo tread: http://forum.kaspersky.com/index.php...hl=ndis+filter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ho 2 pc collegati tramite router, un fisso ed un portatile. Il fisso con avg il portatile con il kis 7. Il fisso funziona perfettamente mentre il portatile, connesso via wireless al solito router non apre le pagine di internet explorer. Non fa collegare ne msn ne emule. Può essere legato a qualche problema con il kis 7 ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
lento lento..
...ciao ho da poco installato kis 7 solo che all'avvio , forse a causa dello scanning-monitor, mi si è rallentato TANTO il pc( pentium 4 -3.2 ghz- e 1 gb pc 3200)...leggendo un pò in giro ho visto ke la versione kis 6.303 non ha questo problema...qualke dritta?...installo il 6.303?...se si mi date configurazioni esatte per velocizzare kis 6??...
...grazie in anticipo... ![]()
![]() |
#1931 | |
Senior Member
|
Quote:
... regola le impostazioni del kis così: - tasto destro sulla "k" del kaspersky vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su "aree critiche" (in inglese critical areas") sotto scansione-> personalizza-> generale-> *spunta: "analizza tutti i file" e "analizza solo file nuovi e modificati". entra nella scheda "analisi euristica" e spunta: "abilita rilevamento rootkit" e "abilita scansione rootkit avanzata", spunta anche "usa analisi euristica" e sposta il cursore al minimo*-> ok. in modalità "esecuzione" imposta ogni settimana il lunedì ( ma lo puoi impostare a cadenza desiderata, l'importante è non far coincidere le scansioni di questi moduli nello stesso periodo temporale altrimenti il computer si appesantisce). - ora un click su "risorse del computer (in inglese: my computer)"-> personalizza-> in tutte le schede imposta tutto come citato tra gli asterischi-> ok. in "modalità esecuzione" imposta mensilmente ogni 4 del mese ( ma lo puoi impostare a cadenza desiderata, l'importante è non far coincidere le scansioni di questi moduli nello stesso periodo temporale altrimenti il computer si appesantisce). - ora in "oggetti di avvio (boot)"-> personalizza-> in tutte le schede imposta tutto come citato tra gli asterischi-> ok. in modalità esecuzione imposta "all'avvio del programma" ( ma lo puoi impostare a cadenza desiderata, l'importante è non far coincidere le scansioni di questi moduli nello stesso periodo temporale altrimenti il computer si appesantisce). - ora in "scansione rootkit (rootkit scan)"-> personalizza-> in tutte le schede imposta tutto come citato tra gli asterischi-> ok. in modalità esecuzione imposta ogni 10 del mese ( ma lo puoi impostare a cadenza desiderata, l'importante è non far coincidere le scansioni di questi moduli nello stesso periodo temporale altrimenti il computer si appesantisce). così impostato ti risulterà più leggero in avvio e in fase di scansione automatica. si possono anche personalizzare i moduli on demande: - File-antivirus; - Web-antivirus; - Mail-antivirus. come vedete il kasper è personalizzabilissimo in leggerezza. Ultima modifica di c.m.g : 05-09-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
..forse mi prenderai per ignorante ma spunta significa "attiva" giusto?...
ihihih ![]()
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
...dato che ho la versione inglese..la rootkit avanzata sarebbe extended?...
...e il cursore al minimno sarebbe su shallow?... grazie ![]()
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma l' NDIS filter va disabilitato oppure no?
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
..potresti dirmi di preciso la traduzione in inglese di quello che vado a spuntare....spero di non essere stato pesante....
...grazie in anticipo c.m.g. .... ![]()
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto, la extended sarebbe l'avanzata. Ultima modifica di c.m.g : 18-08-2007 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
..grazie c.m.g. ....
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.