|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh, cambiamento di programma, niente seratina tranquilla a casa, ma pizza con un'amica e poi in qualche pub....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
noooo per forza??
evabbbene, cercherò di resistere Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
ah lol, scusa, non sapevo fossi female
e poi potevi sempre essere bsx Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, era "la bisessualità raddoppia le tue chance il sabato sera". Ma tant'è, oggi è venerdì.... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...naaah stasera sto a casa...uscirò domani e domenica...poi martedì/mercoledì/giovedì....ho la compagnia a quasi 40 km da casa e se esco troppo mio padre mi buca le gomme
![]() ...spero tanto che quelli di compagnia mia non vadano a vedere le stelle, ci vorrei essere anche io ![]() ...perchè c'è una che mi piace, eh! cosa credete
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
esco, ma non so dove andremo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
stasera casa che domattina alle 8 ho il treno per la calabbbria
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Le ho viste con la mia ragazza insieme 2 anni fà, mi piacerebbe stare con lei adesso e vederle
Comunque, trovatemi un post in cui Giant Lizard non parli di bisex, impossibile!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Appena tornato dal lavoro in pizzeria, serata stressante, sono stanco e incazzato e sinceramente in questo momento le stelle sono l'ultimo dei miei pensieri ... penso che dedicherò la serata al divano
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cambio di serata
A casa
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tiè http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528774 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528409 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527790 visto?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
![]() ps qui è stato nuvoloso
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
A casa, causa mega temporale
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
dovevo uscire con la ragazza, ma a causa di questo tempo non ci saremmo messi a guardare le stelle...avremmo socializzto iin altro modo
purtroppo a mio fratello serviva la mia astra sw e sono rimasto con la sua smart fortwo che costringeva ad un cambio di programma...non volendo assumermi responsabilità per la smart, che la versione cabriolet, sono rimasto a casa e amen..tutto rimandato a stasera
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
quanto ha piovuto ieri sera...altro che stelle... però devo dire che mi sono divertito ugualmente grazie al temporale...torando a casa ho trovato un paio di guadi interessanti... edit: per le stelle si spera stasera...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 11-08-2007 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
solo come un cane senza figa e neanche le ho viste le stelle per il cielo coperto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.