|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tanto qua fa tutto male che te frega
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Sta roba ti colora la lingua... era necessario leggere l'etichetta per scoprire che c'è qualcosa che colora?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io quando correvo andavo giù di acqua...
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Giorni fà ho acquistato una bottiglia di batik, che alla luce delle lampade
antizanzare è diventata fosforescente .. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
succede anche con l'acqua tonica!!! nel caso della schweppes è dovuto al chinino presente nella bevanda!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Perchè il caimano suda?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Beh, se il coccodrillo piange il caimano non puo' sudare?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() powerade, gatorade, polase... che stronzate... ecco il perfetto esempio di come farsi intortare dalla pubblicità! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo. si nota poco perchè sta sempre dentro l'acqua!
Clmlmzalma
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Comunque il caimano si disseta col sangue delle gazzele, dice che è meglio del powerade che gli si rinfaccia un po'.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma della bella acqua super-fresca?
![]() bah... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
bah io ho abbandonato da tempo gli integratori...sempre e solo acqua
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sì era chiaro che c'era qualcosa che colorava........ i "frutti di bosco" blu non li ho mai visti..... ma poi il brutto è che i frutti di bosco non ci sono! C'è solo il sapore dei frutti di bosco, dato dal colorante oppure altra cavolata: in giro si trova anche il powerade al "pompelmo rosa" (ovviamente rosa di coloranti)
Ultima modifica di lightjay2000 : 10-08-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
il gusto è dato dagli aromi, naturali o artificiali che siano. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
faccio in media 3 ore di bici tutti i giorni a bassi ritmi (120-130 battiti al minuto)
generalmente bevo acqua, di tanto in tanto aggiungo questa potentissima sostanza Ultima modifica di susetto : 26-08-2007 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: La Spezia e saltuariamente Berlino, Londra
|
ok senza attirare le ire di nessuno.......
detto da un nutrizionista e confermato da un chimico (tutti e due in erba) anzichè comprare un integratore salino che contiene sostanze nocive oppure conservanti fabbricatelo, la composizione del powerade o del gatorade è sostanzialmente la seguente: per 1 litro: 1 cucchiaino di fior di sale un bicchiere di limone aromi a piacimento (arancia, lime, ecc.) io ho provato; non è certamente come comprare il gatorade o il powerade ecc. ma non è neanche male, poi se uno ha voglia di provare più volte alla fine trova la giusta miscela degli ingredienti... in più non ci sono conservanti |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Spero che oltre al pub abbiate anche un medico rianimatore pronto ad intervenire...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(ovviamente rosa di coloranti)