Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 17:36   #8521
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Se lo dice Vifani non posso far altro che quotare. Affidandomi alla sua esperienza nel campo...
Guarda quello che io dico su R600 è basato solo sulla mia osservazione diretta, anche perché ormai non scrivo più da quasi un anno e quindi non so niente che a voi non sia accessibile.

Io penso che il fatto che R600 non sia uscito come dovrebbe sia un dato di fatto. Il crollo della prestazioni a cui si assiste all'attivazione dei filtri è un esempio lampante che qualcosa non funziona come dovrebbe. Del resto ci si aspettava ben altro dalla prima scheda con bus a 512 bit e con quella banda passante. All'epoca si vociferava persino di un antialiasing senza perdita di prestazioni...

Senza entrare nel merito di ciò che non va in questa architettura, io non penso che AMD stia dedicando altre risorse a questo progetto. Penso che il prossimo prodotto di fascia alta con singola GPU (perché forse qualcosa dual GPU esce nel frattempo) da parte di AMD arriverà con un'architettura nuova, non prima dell'anno prossimo quindi.

Penso che il mercato single GPU di fascia alta rimarrà saldamente in mano di NVIDIA almeno fino all'uscita di R700.
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:36   #8522
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Cambia solo nella quantità di memoria oppure a frequenze GPU/MEM più elevate ?!?
frequenza gpu identica per le ram hanno usato le ddr4 clokkate a 2ghz..
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:40   #8523
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vifani Guarda i messaggi
Guarda quello che io dico su R600 è basato solo sulla mia osservazione diretta, anche perché ormai non scrivo più da quasi un anno e quindi non so niente che a voi non sia accessibile.

Io penso che il fatto che R600 non sia uscito come dovrebbe sia un dato di fatto. Il crollo della prestazioni a cui si assiste all'attivazione dei filtri è un esempio lampante che qualcosa non funziona come dovrebbe. Del resto ci si aspettava ben altro dalla prima scheda con bus a 512 bit e con quella banda passante. All'epoca si vociferava persino di un antialiasing senza perdita di prestazioni...

Senza entrare nel merito di ciò che non va in questa architettura, io non penso che AMD stia dedicando altre risorse a questo progetto. Penso che il prossimo prodotto di fascia alta con singola GPU (perché forse qualcosa dual GPU esce nel frattempo) da parte di AMD arriverà con un'architettura nuova, non prima dell'anno prossimo quindi.

Penso che il mercato single GPU di fascia alta rimarrà saldamente in mano di NVIDIA almeno fino all'uscita di R700.
Sapevo che non scrivevi più, ma di sicuro, avendo un'esperienza più concreta rispetto al sottoscritto, volevo sapere cosa ne pensavi in merito.
Mi dispiace soltanto per AMD... Forse se ATI rimaneva per conto suo si sarebbe concentrata meglio per tirar fuori un prodotto più performante che potesse "contrastare" nvidia... Chissà...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:47   #8524
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Io personalmente vi invito a non nutrire speranze sovradimensionate nelle nuove revisioni di driver. Ok, qualche incremento ci potrà anche essere, sicuramente risolveranno problemi di compatibilità, ecc... però non vi aspettate una 2900 XT più veloce della GTX con i filtri perché secondo me non ci si arriverà mai (e del resto vista la differenza di prezzo non c'è proprio da aspettarselo).
non per dire...ma è quanto dico dal mese di maggio...forse addirittura da aprile, dopo aver visto i primi bench di R600. ed è ciò che mi aveva "gettato nello sconforto", dato che mi attendevo MOLTO di più.
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:49   #8525
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Io personalmente vi invito a non nutrire speranze sovradimensionate nelle nuove revisioni di driver. Ok, qualche incremento ci potrà anche essere, sicuramente risolveranno problemi di compatibilità, ecc... però non vi aspettate una 2900 XT più veloce della GTX con i filtri perché secondo me non ci si arriverà mai (e del resto vista la differenza di prezzo non c'è proprio da aspettarselo).

quoto...ki aquista questa skeda con la speranza del miracolo (prestazioni > GTX/Ultra) nn potrà ke rimanere deluso...

...affinando i driver un miglioramento c sarà...ma così come c'è in tutte le nuove arkitetture ke escono sul mercato...magari giusto un pelino superiore alla norma ma niente d +...

...io ho aquistato questa skeda ben conscio dei suoi pregi e dei suoi difetti e l'ho presa come skeda d passaggio ke mi traghetterà fino a fine anno sicuramente meglio di come avrebbe fatto la x1900xtx ke avevo prima (e, siccome lo sta già facendo, x questo ne son soddisfatto)...

...c'è la speranza ke a fine anno ancora soddisfi le mie esigenze...ma nn credo andrà così e quindi la rivenderò x prenderne un altra...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:50   #8526
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:

confermo infatti che in alcuni giochi ci siano con l'attivazione dell'AA dei crolli troppo vistosi del frame rate ma anche attivando l'af ci sono dei crolli prestazionali troppo elevati in altri giochi e poi ci sono parecchi bug da sistemare.
Una volta lessi che a maggio quando la scheda era appena uscita,un esponente di AMD disse che in dx9 le prestazioni di R600 con i driver quando arriveranno a piena maturazione ci sarebbe stato un miglioramento complessivo del 30% che è gia di per se notevole.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 17:52   #8527
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
non per dire...ma è quanto dico dal mese di maggio...forse addirittura da aprile, dopo aver visto i primi bench di R600. ed è ciò che mi aveva "gettato nello sconforto", dato che mi attendevo MOLTO di più.

...resta il fatto ke x quello ke costa e x quello ke offre attualmente è un ottimo aquisto...

...tu hai altre esigenze ke puntano a skede dal costo sensibilmente superiore (se poi cerki le prestazioni di una skeda da 600€ in una ke ne costa 350€ penso rimarrai "nello sconforto" a vita )...ma x ki cerca una skeda in questa fascia d prezzo è un ottima alternativa...ciao
Old 08-08-2007, 18:02   #8528
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
quoto...ki aquista questa skeda con la speranza del miracolo (prestazioni > GTX/Ultra) nn potrà ke rimanere deluso...

...affinando i driver un miglioramento c sarà...ma così come c'è in tutte le nuove arkitetture ke escono sul mercato...magari giusto un pelino superiore alla norma ma niente d +...

...io ho aquistato questa skeda ben conscio dei suoi pregi e dei suoi difetti e l'ho presa come skeda d passaggio ke mi traghetterà fino a fine anno sicuramente meglio di come avrebbe fatto la x1900xtx ke avevo prima (e, siccome lo sta già facendo, x questo ne son soddisfatto)...

...c'è la speranza ke a fine anno ancora soddisfi le mie esigenze...ma nn credo andrà così e quindi la rivenderò x prenderne un altra...

...ciao
concordo chi acquista quasta scheda sperando che con gli aggiornamenti dei driver migliori a tal punto da superare la gtx e la ultra allora sbaglia canteggio..

cmq io di questo prodotto ne sono rimasto abbastanza soddisfatto fin da subito,avevo l'esigenza in un determinato periodo di cambiare la mia 7800gt ho preferito la hd 2900xt alla 8800gts,basta tutto quà...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
Old 08-08-2007, 18:07   #8529
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
...resta il fatto ke x quello ke costa e x quello ke offre attualmente è un ottimo aquisto...

...tu hai altre esigenze ke puntano a skede dal costo sensibilmente superiore (se poi cerki le prestazioni di una skeda da 600€ in una ke ne costa 350€ penso rimarrai "nello sconforto" a vita )...ma x ki cerca una skeda in questa fascia d prezzo è un ottima alternativa...ciao
è quello che gli ripetiamo sistematicamente da quando è uscita la scheda,pero lui non vuole capì
Old 08-08-2007, 18:09   #8530
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Oramai il tuo messaggio è penetrato ampiamente nelle nostre teste, non c'è più bisogno di ripeterlo costantemente.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 18:15   #8531
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Oramai il tuo messaggio è penetrato ampiamente nelle nostre teste, non c'è più bisogno di ripeterlo costantemente.
diciamo che cè la sfracellati
Old 08-08-2007, 18:43   #8532
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
concordo chi acquista quasta scheda sperando che con gli aggiornamenti dei driver migliori a tal punto da superare la gtx e la ultra allora sbaglia canteggio..

cmq io di questo prodotto ne sono rimasto abbastanza soddisfatto fin da subito,avevo l'esigenza in un determinato periodo di cambiare la mia 7800gt ho preferito la hd 2900xt alla 8800gts,basta tutto quà...

stesso ragionamento ke ho fatto io...dovevo cambiare la mia ke nn mi soddisfava + e ho valutato quale gpu mi conveniva aquistare...

...dato ke a nessuna davo una longevità (x le mie esigenze) superiore ai 6 mesi ho preferito puntare a questa fascia piuttosto ke spendere d +...

...inoltre mi feci il calcolo ke vendendo la vekkia la nuova mi venne 190€...e la nuova probabilmente riuscirò a rivenderla a fine anno x questa cifra mentre tenendomi la vekkia a fine anno l'avrei venduta a niente (ammesso ke qualcuno se la fosse presa)...

...motivo x cui questa skeda è come se nn mi stesse costando niente (xkè, anke ipotizzando ke mi fossi tenuta la vekkia nn avrei ricavato poco e niente dal venderla a fine anno, lo stesso ke, sommando la spesa x la nuova, ricavo dall'aver venduta prima la vekkia e a fine anno la nuova)...

...e intanto x 6 mesi ho goduto d prestazioni maggiori rispetto a quelle ke garantiva la vekkia...

...nn so se c'avete capito niente ...ma il succo è ke nn x forza a ki ha una 1900xt/xtx conveniva tenersela fino a fine anno...ma aveva senso anke venderla a fine giugno x prendersi R600 x poi rivendere R600 a fine anno e prendersene un altra...ciao
Old 08-08-2007, 19:10   #8533
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Quote:
dato che quando Vifani ha detto quanto ha detto tutti sono stati concordi nel dargli ragione, facevo solo notare che è quanto io dico da mesi, sentendomi però dar contro perchè dicevo di esser stato deluso.

Iantikas: io sono in effetti disposto a spendere 550/650€ per una scheda al top e li avrei spesi MOLTO volentieri per R600 se tale fosse stata, come speravo. Li ho da parte per quello scopo e li destinerò alla prima scheda che rappresenti un vero nuovo passo avanti per la grafica 3D, sperando che arrivi prima possibile, sapendo che poi per un anno e mezzo almeno non dovrò fare altri investimenti per giocare al top.

Ho fatto lo stesso ragionamento un anno fa con la CPU, scheda madre e RAM e infatti, domani compiono un anno e non sento minimamente il bisogno di cambiarle...
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 |

TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341

Old 08-08-2007, 19:14   #8534
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
dato che quando Vifani ha detto quanto ha detto tutti sono stati concordi nel dargli ragione, facevo solo notare che è quanto io dico da mesi, sentendomi però dar contro perchè dicevo di esser stato deluso.
Appunto, basta...oramai si sà il tuo pensiero e dici sempre le stesse cose trite e ritrite...sei deluso da R600? Bene, prenditi una 8800 GTX e non pensarci più.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 08-08-2007, 19:19   #8535
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Quote:
Appunto, basta...oramai si sà il tuo pensiero e dici sempre le stesse cose trite e ritrite...sei deluso da R600? Bene, prenditi una 8800 GTX e non pensarci più.
saranno trite e ritrite, ma dal tuo consiglio, direi che non hai capito le mie esigenze nonostante le tante volte che dici di averle sentite...

RIPETO: io ho riscritto qui, dopo che avevo detto che non l'avrei più fatto, solo perchè Vifani ha detto ORA ciò che ripeto da 4 mesi e tutti hanno quotato quanto ha detto come una cosa giusta e nuova. Allora ho fatto notare come io lo stia dicendo da prima ancora che esca R600, dopo averne visti i bench preliminari.

E non sono interessato ad una scheda di 8 mesi di vita che comunque va poco più di R600, sono interessato ad una nuova generazione, che speravo fosse R600, invece sarà G92 o R700 o come si chiamerà, quando finalmente si decideranno a far muovere il mercato che sembra essersi paralizzato, dopo che per anni ha corso.

PUNTO.

Old 08-08-2007, 19:38   #8536
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
saranno trite e ritrite, ma dal tuo consiglio, direi che non hai capito le mie esigenze nonostante le tante volte che dici di averle sentite...

RIPETO: io ho riscritto qui, dopo che avevo detto che non l'avrei più fatto, solo perchè Vifani ha detto ORA ciò che ripeto da 4 mesi e tutti hanno quotato quanto ha detto come una cosa giusta e nuova. Allora ho fatto notare come io lo stia dicendo da prima ancora che esca R600, dopo averne visti i bench preliminari.

E non sono interessato ad una scheda di 8 mesi di vita che comunque va poco più di R600, sono interessato ad una nuova generazione, che speravo fosse R600, invece sarà G92 o R700 o come si chiamerà, quando finalmente si decideranno a far muovere il mercato che sembra essersi paralizzato, dopo che per anni ha corso.

PUNTO.
Allora aspetta, mai nutrire troppa fiducia nelle cose, si può rimanere delusi.
Old 08-08-2007, 19:43   #8537
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
non è una questione di scrivere o non crvere o di aspettative o meno.
mediamnte di quanto sono aumentate le 8800 series in prstazioni dall'uscita a 6 mesi dopo cioè alla review della presentazione?in media un 20%...
è plausibile che r600 in 6 mesi quindi er novembre dicembre dovrebbe avereprestazone in questo ordine di grandezza percentuale rispetto alle sue prestazioni alla presentazione.
ergo i sembra performaces che vvicineranovrso la gtx e in alcuni csi forse superarla.
cioè mentre a maggio lo scenario era r600 con i filtri v come una 8800gts mentre senza come una gtx.
potrebbe diventare r600 con i filtri va tra una gts e ua gtx e senza va come un gtx.
i problema è ache vedere il bnco di prova delle dx10.
quale archittura sarà migliore?ricordo cmq che anche se olti reputano l'arciettura r600 migliore in dx10 pr via di u maggiore numero di shader o per una maggore efficenza degli stessi ricordo che cmq la gts ha gli shader clokkati a 1200mhz mentre la gtx li ha a 1350 e quelli di r600 restano sempre clokkati a 740hz ergo g80 ha tutta una potenz elaborativ bruta per supplire alla sua presunta inor efficenzaella gestione delle dx10.

poi ragazzi sesta sempre il discorso vi soddisfa la 8800gt?si vi soddisfa la hd2900?si vi soddisfa la 8800gts?si....e allora divertiamo con i gioci invece d passare pomeriggi a vedere quell cvolo di draghetto del 3dmark
Old 08-08-2007, 19:43   #8538
TecnoWorld8
Senior Member

L'Avatar di TecnoWorld8

Quote:
Allora aspetta, mai nutrire troppa fiducia nelle cose, si può rimanere delusi.
sacrosanto

Old 08-08-2007, 19:54   #8539
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
che palle!
xche' invece di scrivere su CIOì' CHE POTREBBE fare.. non si scrive su cio' che fa?
e poi chissene.. dei confronti con la gts!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 19:57   #8540
jim91my
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi

poi ragazzi sesta sempre il discorso vi soddisfa la 8800gt?si vi soddisfa la hd2900?si vi soddisfa la 8800gts?si....e allora divertiamo con i gioci invece d passare pomeriggi a vedere quell cvolo di draghetto del 3dmark
quotone di brutto!! chai proprio ragione catan!!
jim91my è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian