|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, ci devi sbattere la testa da sola
Ti devi impegnare! E ti devi impegnare ancora di più per condividere frasi in netta antitesi l'una con l'altra! Dai, ce la puoi fare!!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
No credimi non ce la posso fare da sola e' troppo difficile.Ho bisogno di un supereroe.Conosci qualcuno. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Bossi (1994): «Mai al governo col mafioso e col fascista» Mi sembrano interessanti, a livello di "sonorità", queste due, però, magari comincia a tradurre queste: Berlusconi (2005): "L'evasione fiscale ha registrato «un'escalation preoccupante», per questo il governo intende concentrarsi per combattere questo fenomeno e considera «una priorità la lotta all'evasione»" Berlusconi (2005): "Se la pressione fiscale è troppo alta è moralmente giusto evadere le tasse, anzi rientra nel diritto naturale"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cijankzan
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
appunto. senno' non avrebbe mancato di coerenza.
coapzpa
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sai com'è.....è sempre bello ripassare le gesta dei "campioni della coerenza".
Poi al massimo c'è la smentita "libera tutti". Piccolo gioco di enigmistica, per allietare le afose serate estive. Indovina il personaggio mancante:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Oddio
ma io non ci posso credere! E' una candid camera forumistica?!?!!? LuVi
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
" abbiamo 5 posti e 6 dittatori , chi lasciamo fuori ?" " vediamo , facciamo la conta... anghighe' parappero parrapape' stacci fuori proprio te!!! dai su benito... vai... " clmalmza
Ultima modifica di CYRANO : 01-08-2007 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
ma poi , passi saddam , ma osama che cavolo di dittatore eh?
che dittatura ha instaurato ? nessuna..e' un terrorista , ma mica un dittatore... potevano metterci pinochet..potevano... Copapzpa
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
allora non mi conosco proprio bene
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ah, tanto per ribadire, le condanne in via DEFINITIVA per Previti e Dell'Utri sono FATTI REALI; le favole sono le farneticazioni di chi baltera che siano immacolati. E come ti è stato già fatto notare, EVITA DI NOMIMNARE LA COERENZA a proposito dei tuoi paladini: ancjhe lì FATTI, non favole, ti smentiscono. Ciao Federico P.S. ribadisco che il livello di questa discussione, come peraltro quella dello pseudo sfogo di un utente di dx, sono ben al di sotto del livello delle discussioni dal fruttivendolo. Slogan tanti, ma documenti e fatti accerertati e dimostrabili ZERO. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono perfettamente d'accordo a metà. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
@ELISAMC1 & soci: avete di fronte una grande occasione, quella di postare qualche documento che sputtani me e tutti i miei compagni bolscevichi, che dimostri la falsita' di cui ci accusate, non limitatevi alle chiacchiere, affondate il colpo con qualche prova incontrovertibile! Saluto tutti a pugno chiuso
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico * adesso c'è questa . |
||
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di non fare troppa chat.
E poi una cosa che non ho mai avuto il coraggio di chiedere ma mi sembra il thread giusto: si può provare a trattare questa sezione come si trattano le sezioni it e cioè postare solo se si ha un minimo di consapevolezza sull'argomento di cui si sta trattando? Un minimo, eh!
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!