Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 15:27   #101
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
ce ne fossero di donne che ti pagano per farti un pompino
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 17:24   #102
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
e no, toccare no.
e lui mi fa: "dai, ti è piaciuto".
Aveva ragione lui?

Quote:
Originariamente inviato da NadiaTO Guarda i messaggi
Mi fa "piacere" che capiti anche agli uomini...I maniaci non sono omofobi allora.
Quello era semplicemente un ricchione perso

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
posso farti un pompino per piacere?
un'esperienza toccante sicuramente
Si molto toccante
Old 30-07-2007, 15:43   #103
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
anche a me

qual'era il film in cui lo dice?
ho bisogno di procurarmi l'audio di quella frase
su google non trovo nulla...
Vai su http://www.hokutoaudioteca.it e divertiti........
ehm......il link si poteva mettere vero? Se no chiedo umilmente perdono ai moderatori....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:14   #104
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il post di Simone mi ha fatto venire in mente un altro episodio, ero alla stazione di Mantova in divisa che aspettavo il treno per tornare a casa e mi gironzolava intorno un tipo EVIDENTEMENTE GAY perchè si comportava ed era vestito da CHECCA con tanto di stivaletti ROSSI A TACCO ALTO, lo vedevo che era interessato, ma io non lo consideravo tanto di lì a poco sarebbe arrivato il treno.......e così è stato, arriva il treno e io salgo e mi siedo visto che era un giorno feriale il treno era mezzo vuoto quindi non avevo nessuno vicino.......dopo un paio di minuti chi mi si siede davanti??????

Il tizio in rosso, io a quel punto un po' ero imbarazzato e non sapevo cosa fare, mi limitai a continuare a leggere la rivista che avevo comprato e dopo un po' il tizio scese alla stazione successiva con mio evidente sospiro di sollievo......

Il mondo però è strano, sempre sul treno di ritorno a casa per una licenza trovai un francesina che .................. censured
era un tipo pelato?
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 09:47   #105
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
beh... a parte dire che sono cose che fanno schifo...

vorrei spezzare una lancia a favore degli omosessuali: non tutti sono così.

conosco un'amica di mia madre che viene sempre a trovarci , gestisce un locale insieme a mia madre... insomma si ride si scherza... ci ha aiutato nel trasloco, ecc. insomma una persona normalissima.

poi sento mia madre che dice al telefono " tu hai conosciuto la nuova fidanzata di XYZ (non metto il nome prima che qualche maniaca la cerca )?"

e sono rimasto a metà tra , , , , ,:, , e

non me lo sarei mai aspettato
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 10:31   #106
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
vorrei spezzare una lancia a favore degli omosessuali: non tutti sono così.
ci mancherebbe, infatti il thread non era mica in quel senso.

ovviamente la battuta di lino benfi era solo per far schiantare dalle risate!
Old 01-08-2007, 12:40   #107
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
non era mica in quel sesso.
Quindi deduco che il signore non è riuscito ad acchiapparti

Riccardino ti ricordi quando eravamo giovani ed avevamo i capelli lunghi? Ecco mi sembra che eri pure magrolino.. la festa ti spettava, ti caricava in auto, e ti andava a finire come Heidi fra le montagne!
Old 01-08-2007, 12:49   #108
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Quindi deduco che il signore non è riuscito ad acchiapparti

Riccardino ti ricordi quando eravamo giovani ed avevamo i capelli lunghi? Ecco mi sembra che eri pure magrolino.. la festa ti spettava, ti caricava in auto, e ti andava a finire come Heidi fra le montagne!

non capisco... e non capisco neanche perchè hai modificato il tuo quote del mio messaggio...
Old 01-08-2007, 13:55   #109
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
e pensare che il gesto con la lingua sulle labbra lo faccio spesso quando vedo che un ragazzo in un branco mi guarda con aria minacciosa
è divertente vedere la sua faccia e mi so scampato un sacco di risse così
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 14:21   #110
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
io ormai quando vado a ballare 1 o 2 ne becco sempre... sempre... sono un tipo che piace ai gay, non so che fare... è capitato che mi toccassero pure il culo

cmq sguardo brutto e vanno via.... xò da fastidio...

Foto?
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 16:07   #111
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Ciao a tutti leggendo il topic mi è venuto in mente di una esperienza avuta alla fiera di Senigallia a Milano 1 anno e mezzo fa( febbraio circa).

Al tempo facevo l'università(informaticA ) e mi sono incontrato con i miei compagni di corso che quel sabato tanto per cambiare dalla Brianza sono venuti a fare un giro fino a Milano, in quel di porta Genova, dove hanno spostato la fiera da un po di tempo, camminando tra le bancarelle si discuteva come al solito di sesso e altre troiate, tipo "ma guarda che belle le manette in quella bancarella, comprale alla tua tipa!! ", alchè dopo quest'ultima affermazione sentiamo da dietro le spalle una voce che fa: "anche a me piacciono le manette", noi un pò ci voltiamo e , era una ragazza sui 16 circa biondina, carina con una amica, noi alquanto spiazzati replichiamo con un "hehehe" e altre frasi di circostanza inutili, è andata a finire che l'amica della biondina l'ha portata via con una scusa capendo che questa era un pò fatta e noi dopo quell' episodio ci siamo sentiti gaiisssimi

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 12:32   #112
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
quando questo topic fu aperto rimasi sospreso dai racconti perchè a me non capitò mai niente, ma fino a domenica scorsa

quel giorno ero con un mio amico a fare il bagno in un canale abbastanza grande che parte dal mincio...zona molto frequentata. alle 20 (non c'era più nessuno) eravamo seduti sul ponte di solito usato per tuffarsi: si ferma un auto dietro ma tutto normale continuiamo a parlare fino a quando vedo il mio amico girato con questa faccia . mi giro e vedo questo signore di mezza età in auto, era nudo ed aveva cominciato a prendersi in mano l'uccello per farsi una sega (guardando noi ovviamente ). istintivamente ci siamo rigirati ( ) e per fortuna se n'è andato subito dopo
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 14:22   #113
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
quando questo topic fu aperto rimasi sospreso dai racconti perchè a me non capitò mai niente, ma fino a domenica scorsa

quel giorno ero con un mio amico a fare il bagno in un canale abbastanza grande che parte dal mincio...zona molto frequentata. alle 20 (non c'era più nessuno) eravamo seduti sul ponte di solito usato per tuffarsi: si ferma un auto dietro ma tutto normale continuiamo a parlare fino a quando vedo il mio amico girato con questa faccia . mi giro e vedo questo signore di mezza età in auto, era nudo ed aveva cominciato a prendersi in mano l'uccello per farsi una sega (guardando noi ovviamente ). istintivamente ci siamo rigirati ( ) e per fortuna se n'è andato subito dopo

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 16:55   #114
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
magari è un fan di max pezzali
non l'ho capita
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 16:56   #115
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
magari è un fan di max pezzali
non l'ho capita
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 18:26   #116
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
chiedi delucidazoni a riccardoS
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 02:20   #117
sdk
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Tre anni fa dovevo andare a L'Aquila dove si trovava ricoverato mio padre.
Da casa mia qui a Roma dovevo prendere 2 autobus per recarmi a casa di mia zia, poi sarei andato insieme a lei.
Ero in ritardo e l'autobus (il primo dei due) non passava.
Un tizio, sulla 40ina d'anni, aria smarrita, mi chiede un'indicazione. Aveva appuntamento ad una fermata della metropolitana che, casualmente, ha lo stesso nome della piazza in cui ci trovavamo, ma non riusciva a trovare l'ingresso della metropolitana.
Gli dico che, nonostante il posto non sia quello giusto, la fermata che cercava non distava molto da lì, una decina di minuti considerando il traffico.
Mi chiede se anche io vado da quella parte e se potevo portarcelo.
Lo guardo bene, apparentemente area innocua, a meno che non tira fuori un coltello o una pistola (non quella, una pistola vera ) sono in grado di difendermi. Poi guardo la macchina, una 206 CC...piuttosto scomoda per violentare una persona di 1,90m.
Ok, accetto il passaggio.
Mi chiede se lavoro o se studio, lui mi dice di fare il fisioterapista e che è un bel lavoro perché c'è tanta gnocca...si direbbe pericolo scampato.
Poi dice di vedermi teso e mi mette una mano su una gamba (non molto in alto comunque)...mi giro di scatto ma ancora non reagisco. Fa un piccolo movimento, diciamo un massaggio, ma niente di malizioso...effettivamente qualcosa ha fatto, sentivo la gamba più sciolta...mah
Mi chiede se ora va meglio e poi la toglie...si è limitato a quello, fortunatamente.
Poi mi dice che ha appuntamento proprio con una sua paziente...una porcona di 31 anni che fa di tutto.
Mi chiede se sono interessato a conoscerla.
No, ho cose più importanti da fare, ho un appuntamento anche io.
Mi dice che ci ha mandato anche suo cugino di 18 anni con questa e lei c'è stata.
Ripeto che ho una faccenda seria che mi aspetta.
Nel frattempo arriviamo a destinazione (vicino a quella fermata della metro c'era anche il capolinea dove avrei dovuto prendere il secondo autobus) e quando scendo dalla macchina mi dice l'indirizzo in cui si trova il suo centro.

Sì, sì, ok...ciao ciao!

Dentro di me:
Ma che vuoi ancora? Basta, alla metro ti ci ho portato, ora vai a fare quello che devi fare con la tua troietta e tanti saluti. Se la mano la mettevi un po' più su venivi in ospedale insieme a me, con la differenza che io non ci sto andando per farmi curare

La maiala di cui era tanto fiero non l'ho vista perché sono sceso poco prima di arrivare alla metro, ma non penso di aver perso un'occasione, anzi...l'idea mi faceva abbastanza schifo...poi chissà cosa aveva in mente di fare lui, guardare o...partecipare?!?! Mavvaccagà
Old 20-08-2007, 06:24   #118
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi

Tiiiaaa!!! Ma tutte a te?

Io ho un vago ricordo di un vecchietto rottincuffia canuto e bianco che tentava, in spagna, di adescarmi...
A difendermi prontamente, il tizio che divideva la casa con mia zia: un quintale di gaio XD
Old 20-08-2007, 08:12   #119
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
non l'ho capita
perchè qualcuno qui sul forum ha dei problemi di vista e mi vede somigliante a quell'essere!

Quote:
chiedi delucidazoni a riccardoS
Old 20-08-2007, 13:31   #120
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Da un anno a questa parte c'è un uomo che mi lascia i bigliettini sulla macchina.
Con il suo numero e un invito a chiamarlo.
Ogni mese ci prova.
Se leggi questo forum signore che mi lascia i bigliettini:
SONO ETERO, ESCO CON DUE RAGAZZE, E NO, NON CERCO UN'ESPERIENZA OMOSESSUALE.

Romeo D.
Romeo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian