|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ce ne fossero di donne che ti pagano per farti un pompino
|
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aveva ragione lui?
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
ehm......il link si poteva mettere vero? Se no chiedo umilmente perdono ai moderatori....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh... a parte dire che sono cose che fanno schifo...
vorrei spezzare una lancia a favore degli omosessuali: non tutti sono così. conosco un'amica di mia madre che viene sempre a trovarci , gestisce un locale insieme a mia madre... insomma si ride si scherza... ci ha aiutato nel trasloco, ecc. insomma una persona normalissima. poi sento mia madre che dice al telefono " tu hai conosciuto la nuova fidanzata di XYZ (non metto il nome prima che qualche maniaca la cerca )?"e sono rimasto a metà tra , , ,: , e non me lo sarei mai aspettato
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ovviamente la battuta di lino benfi era solo per far schiantare dalle risate! |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi deduco che il signore non è riuscito ad acchiapparti
Riccardino ti ricordi quando eravamo giovani ed avevamo i capelli lunghi? Ecco mi sembra che eri pure magrolino.. la festa ti spettava, ti caricava in auto, e ti andava a finire come Heidi fra le montagne!
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco... e non capisco neanche perchè hai modificato il tuo quote del mio messaggio...
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
e pensare che il gesto con la lingua sulle labbra lo faccio spesso quando vedo che un ragazzo in un branco mi guarda con aria minacciosa
è divertente vedere la sua faccia e mi so scampato un sacco di risse così
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Al tempo facevo l'università(informaticA dove hanno spostato la fiera da un po di tempo, camminando tra le bancarelle si discuteva come al solito di sesso
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quando questo topic fu aperto rimasi sospreso dai racconti perchè a me non capitò mai niente, ma fino a domenica scorsa
quel giorno ero con un mio amico a fare il bagno in un canale abbastanza grande che parte dal mincio...zona molto frequentata. alle 20 (non c'era più nessuno) eravamo seduti sul ponte di solito usato per tuffarsi: si ferma un auto dietro ma tutto normale continuiamo a parlare fino a quando vedo il mio amico girato con questa faccia ) e per fortuna se n'è andato subito dopo
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiedi delucidazoni a riccardoS
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Tre anni fa dovevo andare a L'Aquila dove si trovava ricoverato mio padre.
Da casa mia qui a Roma dovevo prendere 2 autobus per recarmi a casa di mia zia, poi sarei andato insieme a lei. Ero in ritardo e l'autobus (il primo dei due) non passava. Un tizio, sulla 40ina d'anni, aria smarrita, mi chiede un'indicazione. Aveva appuntamento ad una fermata della metropolitana che, casualmente, ha lo stesso nome della piazza in cui ci trovavamo, ma non riusciva a trovare l'ingresso della metropolitana. Gli dico che, nonostante il posto non sia quello giusto, la fermata che cercava non distava molto da lì, una decina di minuti considerando il traffico. Mi chiede se anche io vado da quella parte e se potevo portarcelo. Lo guardo bene, apparentemente area innocua, a meno che non tira fuori un coltello o una pistola (non quella, una pistola vera Ok, accetto il passaggio. Mi chiede se lavoro o se studio, lui mi dice di fare il fisioterapista e che è un bel lavoro perché c'è tanta gnocca...si direbbe pericolo scampato. Poi dice di vedermi teso e mi mette una mano su una gamba (non molto in alto comunque)...mi giro di scatto ma ancora non reagisco. Fa un piccolo movimento, diciamo un massaggio, ma niente di malizioso...effettivamente qualcosa ha fatto, sentivo la gamba più sciolta...mah Mi chiede se ora va meglio e poi la toglie...si è limitato a quello, fortunatamente. Poi mi dice che ha appuntamento proprio con una sua paziente...una porcona di 31 anni che fa di tutto. Mi chiede se sono interessato a conoscerla. No, ho cose più importanti da fare, ho un appuntamento anche io. Mi dice che ci ha mandato anche suo cugino di 18 anni con questa e lei c'è stata. Ripeto che ho una faccenda seria che mi aspetta. Nel frattempo arriviamo a destinazione (vicino a quella fermata della metro c'era anche il capolinea dove avrei dovuto prendere il secondo autobus) e quando scendo dalla macchina mi dice l'indirizzo in cui si trova il suo centro. Sì, sì, ok...ciao ciao! Dentro di me: Ma che vuoi ancora? Basta, alla metro ti ci ho portato, ora vai a fare quello che devi fare con la tua troietta e tanti saluti. Se la mano la mettevi un po' più su venivi in ospedale insieme a me, con la differenza che io non ci sto andando per farmi curare ![]() La maiala di cui era tanto fiero non l'ho vista perché sono sceso poco prima di arrivare alla metro, ma non penso di aver perso un'occasione, anzi...l'idea mi faceva abbastanza schifo...poi chissà cosa aveva in mente di fare lui, guardare o...partecipare?!?! Mavvaccagà
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
Io ho un vago ricordo di un vecchietto rottincuffia canuto e bianco che tentava, in spagna, di adescarmi... A difendermi prontamente, il tizio che divideva la casa con mia zia: un quintale di gaio XD
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
perchè qualcuno qui sul forum ha dei problemi di vista e mi vede somigliante a quell'essere!
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Da un anno a questa parte c'è un uomo che mi lascia i bigliettini sulla macchina.
Con il suo numero e un invito a chiamarlo. Ogni mese ci prova. Se leggi questo forum signore che mi lascia i bigliettini: SONO ETERO, ESCO CON DUE RAGAZZE, E NO, NON CERCO UN'ESPERIENZA OMOSESSUALE. Romeo D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

,
,
,:
,
e
) e per fortuna se n'è andato subito dopo