|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
sempre la clio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Due settimane fa, passeggiavo per il corso del mio paese con altri due amici, e mi sento dare una pacca nel culo. Non ci faccio caso, penso che i miei amici stiano scherzando, glielo chiedo, loro fanno come al solito finta di niente, e ci allontaniamo per prendere una birra.
Il sabato dopo, vado al baretto sul corso, e come barista c'è un tipo notoriamente gay che mi fa: la birra la offre il tuo bel culetto sodo. io così: |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Simile no, ma mi ricordo che una volta in una stazione (ero poco più che dodicenne) un tipo mi ha fermato per chiedermi se con la mia ragazza facevo le cose zozze, se dal pisellino (l'aveva chiamato così) mi usciva tanto ... sì avete capito..., e se volevo un gelato. Mi par di ricordare che gli ho dato un calcio nei gioielli di famiglia e sono salito sul treno.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
spettacolo
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa mi ha piegato. edit. Intendevo piegato dal ridere eh ![]() Senza offesa per nessuno Ultima modifica di Brightblade : 26-07-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se hai preso quella che hai in avatar, credo ti abbiano fatto una buona valutazione dell'usato
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ormai c'ho fatto l'abitudine: il proprietario di una gastronomia/macelleria dove vado spesso è parecchio gayo, sicchè, dato che il negozio è frequentato quasi esclusivamente da signore impellicciate, quando entro io parte con il "ciao tesoro" , poi vengo servito e riverito con una gentilezza estrema. ovviamente ci rido su. mi ha dato più fastidio invece un commesso di un negozio di abbigliamento che, vedendomi da solo, ma stavo aspettando che la mia ragazza si provasse quel centinaio di vestiti, ha preso a tampinarmi con frasi tipo "ma provati questo pantalone un po' attillato, ti starebbe benissimo, fidati, io me ne intendo di bei ragazzi "
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
l'immagine mi pare sia de L'allenatore nel pallone.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() a me è capitato sui 18 anni, facevo benzina al motorino, untizio dentro l'auto si passo' la lingua sulle labbra ovviamente lo mandai a cagare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sapevo che c'era chi apprezzava!
la prima volta me l'ha fatta anni fa nonmiricordochi sempre qui sul forum e mi sono schiantato dalle risate! da allora, appena sento parlare di certe cose, mi salta alla mente e mi caccio a ridere! ![]() però non ricordo quale sia il film dove lo dice! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'allenatore nel pallone...il ricchione era crisantemi
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Io solo una volta ho incontrato un tipo strano, ero in seconda media e stavo tornando a casa da scuola.
Si è affiancato un tizio su un furgoncino bianco (quelli metà macchina e metà furgoncino) e mi ha chiesto dov'era una via indicando col dito un punto del tuttocittà che teneva sulle ginocchia... ovviamente aveva TUTTO di fuori, completamente smutandato! Però ho reagito bene, gli ho semplicemente detto che non conoscevo la via e me ne sono andata.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
probabilmente aveva caldo
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

,il nOUS che invoglia

"

ovviamente lo mandai a cagare