Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 09:41   #1
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Inseguito da un maniaco... O_o

N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti!

Ieri stavo facendo un giro in bici lungo un tratto dell'Adige qua in polesine: zona tranquilla e verdeggiante ottima per le scampagnate.
Ad un certo punto sento un'auto dietro di me che procede piano, così mi accosto più che posso sulla destra della stradina sterrata e, dopo un pò, mi passa lentamente. Era una vecchia clio azzurrina, e il tipo che guidava mi fa pure un cenno che io, pensando "toh, una persona gentile, non vuole neanche impolverarmi!", ricambio cortesemente (come si fa sempre quando ci si incontra fra appassionati di qualcosa, ad esempio i montanari quando si incontrano sui sentieri o i motociclisti per la strada: capita spesso che di trovare qualcuno che capisce l'usanza anche qui in questa zona, fra coloro che apprezzano una corsetta o una spedalata sull'argine del fiume).
Una volta sorpassato, noto che rallenta e procede alla mia stessa andatura una decina di metri avanti a me... al che io penso che comincia a rompermi i coglioni... sono qui per stare in mezzo alla natura e sto qua mi sta davanti con l'auto... così rallento sempre di più per lasciarlo andare avanti, ma lui si ferma e non mi resta che sorpassarlo. E ancora mi fa quella specie di cenno con la testa... mah...
Io penso che sia il proprietario di uno dei campi attigui fermatosi per controllare o semplicemente un amante della natura che vuole prendere una boccata d'aria e me lo lascio nuovamente alle spalle.
Senonchè l'auto si rimette in marcia e ricomincia a seguirmi... e si ripete la solfa di prima per 4-5 volte: dopo un pò io rallento e lui mi passa, poi si ferma e si fa ri-sorpassare, solo che da questa volta, ogni volta che ci incrociamo si gira verso di me e si, avete intuito bene... proprio quel gesto: SI PASSA LA LINGUA SULLE LABBRA!!!
Così... dopo non aver avuto più dubbi, arrivo ad un blocco di cemento dove ci sono le idrovore che tirano su l'acqua dal fiume e mi accosto, fermandomi del tutto, sperando che lui proseguisse e la smettesse... invece no: si ferma pure lui, scende, si affianca ad una decina di metri e mi saluta. Si vedeva lontano un miglio che era un tipo strano così, prima che potesse proseguire oltre (ovviamente ero già pronto ad una reazione non proprio pacifica) mi rimetto in sella e proseguo e questo ancora dietro a ripetere la solfa per almeno un altro paio di volte, finchè finalmente ci ha raggiunti un altro ciclista e dopo poco ho imboccato un tratto di strada dove le auto non possono passare, e la storia è finita lì.

Tutto questo per dire...

RICCHIONI MALEDEEEEEEETTTTTTIII!!!!!!

no, scherzi a parte... se la cosa ha lasciato me un pò così... che non sono proprio mingherlino ed ho una certa possibilità di difendermi, non oso immaginare come possa sentirsi una ragazza cui capitano certe cose: pensavo che questa zona fosse tranquilla e non ci fossero "casi" del genere, invece ce n'è di gente con problemi, eh?!?

E a voi? mai capitato qualcosa di simile?
Old 26-07-2007, 09:43   #2
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
No dai sta volta non commento sarebbe come sparare sulla croce rossa
Old 26-07-2007, 09:44   #3
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
No dai sta volta non commento sarebbe come sparare sulla croce rossa
nei simpaticoni vari eri incluso pure tu, ovviamente!
Old 26-07-2007, 09:50   #4
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
E a voi? mai capitato qualcosa di simile?
Considera solo che per diverse estati sono stato a torre del lago in campeggio e ogni giorno uscivo per l'allenamento in bicicletta e passando nella pineta di tizi come quello che hai descritto tu ne incontri a dozzine e dicendo che con un paio di pantaloncini attillati da ciclista e il fisico da palestrato (molto migliore al tempo) la mia porca figura la facevo, è facile comprendere come destassi più di una attenzione..........

Solo che ho sempre incontrato gente tranquilla a cui bastava far capire che non ero lì per loro e tutto filava tranquillo.
Old 26-07-2007, 09:50   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 09:51   #6
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Vacca miseria: ti avesse fatto una ragazza un tiro così...
Old 26-07-2007, 09:54   #7
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Considera solo che per diverse estati sono stato a torre del lago in campeggio e ogni giorno uscivo per l'allenamento in bicicletta e passando nella pineta di tizi come quello che hai descritto tu ne incontri a dozzine e dicendo che con un paio di pantaloncini attillati da ciclista e il fisico da palestrato (molto migliore al tempo) la mia porca figura la facevo, è facile comprendere come destassi più di una attenzione..........

Solo che ho sempre incontrato gente tranquilla a cui bastava far capire che non ero lì per loro e tutto filava tranquillo.
oddio, pantaloncini attillati no , ma in effetti ero senza maglietta, come faccio di solito, per prendere un pò di sole... basta così poco a certa gente per farsi strane idee?
Old 26-07-2007, 09:54   #8
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
due volte (una volta in bici ed una volta mentre correvo) mi è capitato che un veicolo mi si avvicinasse, beccandomi poi una manata sul sedere Ma erano sempre ragazze
Old 26-07-2007, 09:55   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
magari è un fan di max pezzali
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 09:55   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
due volte (una volta in bici ed una volta mentre correvo) mi è capitato che un veicolo mi si avvicinasse, beccandomi poi una manata sul sedere Ma erano sempre ragazze
'stard! che culo!

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
magari è un fan di max pezzali
va cagher!
Old 26-07-2007, 09:57   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq per ora mi sono limitato ad un signore che mi fa "ma che bel maschio" e se ne è andato via tranquillo. Io ho pure risposto "Grazie!"
Old 26-07-2007, 09:59   #12
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
'stard! che culo!
Credo sia stato dovuto proprio a quello
Old 26-07-2007, 10:03   #13
Harvester

ehmmmmm
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 10:03   #14
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
Credo sia stato dovuto proprio a quello
foto!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 10:08   #15
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
mi è successo una volta: ero seduto alla fermata del bus e sulla strada piuttosto centrale davanti a me c'era la fila data l'ora e la vicinanza del semaforo.
ad un tratto si ferma davanti a me un tipo sui 40-45, brutto trasandato e tripputo, con un' auto scura (mi pare fosse una clio, ma non ne sono sicuro), mi guarda con aria strana e si palpa il pacco. fortunatamente scatta il verde e se ne va.
potete immaginare come ci sono rimasto.........................
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 10:14   #16
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
mi è successo una volta: ero seduto alla fermata del bus e sulla strada piuttosto centrale davanti a me c'era la fila data l'ora e la vicinanza del semaforo.
ad un tratto si ferma davanti a me un tipo sui 40-45, brutto trasandato e tripputo, con un' auto scura (mi pare fosse una clio, ma non ne sono sicuro), mi guarda con aria strana e si palpa il pacco. fortunatamente scatta il verde e se ne va.
potete immaginare come ci sono rimasto.........................
tanti anni fa un amico ha subito lo stesso trattamento (però anche con richiesta di salire dietro compenso) da un famoso cantante
Old 26-07-2007, 10:15   #17
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ehmmmmm
sfogati sfogati, lo sforzo di trattenerti potrebbe costarti la vita
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 10:17   #18
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
sfogati sfogati, lo sforzo di trattenerti potrebbe costarti la vita
m'ha fregato dall'inizio

Quote:
N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti!

Old 26-07-2007, 10:19   #19
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Il post di Simone mi ha fatto venire in mente un altro episodio, ero alla stazione di Mantova in divisa che aspettavo il treno per tornare a casa e mi gironzolava intorno un tipo EVIDENTEMENTE GAY perchè si comportava ed era vestito da CHECCA con tanto di stivaletti ROSSI A TACCO ALTO, lo vedevo che era interessato, ma io non lo consideravo tanto di lì a poco sarebbe arrivato il treno.......e così è stato, arriva il treno e io salgo e mi siedo visto che era un giorno feriale il treno era mezzo vuoto quindi non avevo nessuno vicino.......dopo un paio di minuti chi mi si siede davanti??????

Il tizio in rosso, io a quel punto un po' ero imbarazzato e non sapevo cosa fare, mi limitai a continuare a leggere la rivista che avevo comprato e dopo un po' il tizio scese alla stazione successiva con mio evidente sospiro di sollievo......

Il mondo però è strano, sempre sul treno di ritorno a casa per una licenza trovai un francesina che .................. censured
Old 26-07-2007, 10:22   #20
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
m'ha fregato dall'inizio

ormai vi conosco, fubbbbini!!!

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP