|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una volta in vacanza ad Ostuni, uno mi fa cenno con la testa come per dire di andare con lui.....
....mandato a cagare per la sua strada.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho avuto 2 esperienze "simili" l'anno scorso... ecco il post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270255
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
50 bocca , 100 amoreee vpapxzpa
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me personalmente non e' mai capitato. Anzi, giro sempre da solo in mountain bike nel parco del Ticino, sperando di trovare sulla mia strada una maniaca, ma fin'ora mi e' andata male
|
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
scusa caVo, non sono esperto come te! e cmq
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 03-07-2009 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Mi fa "piacere" che capiti anche agli uomini...I maniaci non sono omofobi allora.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
5/6 anni fa. era estate, 2 di notte, ero uscito a piedi e nel tornare a casa mi fermo svaccandomi su una panchina del lungolago a fumarmi una sigaretta.
a un certo punto arriva un tizio, avra' avuto 20/23 anni, che mi fa il gesto di un pompino. io: poi si avvicina e mi fa: posso farti un pompino per piacere? io: ma neanche per idealui (mentre si avvicinava): dai, ti pago se vuoi io: vedi di lasciarmi in pace.. lui si avvicina ancora e sta per mettermi le mani addosso (non per menarmi )alche' mi alzo e lo invito gentilmente (si fa per dire) ad andarsene fintanto che puo' farlo con le sue gambe. un'esperienza toccante sicuramente
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io avevo il maniaco privato in discoteca, era un uomo distinto ed elegante sui 50, capelli neri ,pizzetto e occhiali (tipo l'avatar di freeman), mi prendeva e stringeva forte il bicipite e mi sussurrava nell'orecchio che se volevo "scaricarmi" potevo chiamarlo a qualsiasi ora del giorno, mi diede ovviamente il suo numero di cell, non lo chiamai ovviamente, ma lo sfruttavo visto che ero sempre al verde, ossia mi facevo pagare da bere al bar (lui offriva volentieri), bevevo al banco poi di solito fermavo una tipa qualsiasi e le raccontavo di essere ossessionato dall'uomo con il pizzetto e la pregavo di prendermi a braccetto e portarmi via, ovviamente molte volte oltre al gintonic rimediavo anche la tipa
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ad un mio amico alle superiori un bidello gli palpò il pacco dicendogli "una palpata così non te la darà mai più nessuno", da allora non sono mai più andato a fare le fotocopie in bidelleria da solo
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
E da quel giorno il tuo amico si fece palpare da tutti, per vedere se la profezia si sarebbe o meno avverata.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
adesso ci ridiamo sopra, ma allora sul momento (avevamo io 17 e lui 16) la paura fu parecchia, anche perchè a lui capitò quando era solo con questo bidello
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vorrei che non si generalizzasse.
I GAY non sono tutti dei MANIACI/PERICOLOSI. I MANIACI/PERICOLOSI non sono tutti GAY. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Certo, io conosco gay, in disco ne ho conosciuti, ma quelli non mi prendevano per il braccio lasciandomi il segno arrossato (il segno) si parlava normalmente e civilmente, non si tiravano fuori il bibìo e non mi palpavano a tradimento.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
HAI RIFIUTATO UN POMPINOOOO ????!!! Coaozoa
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
e pensa che era pure disposto a pagarmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)
,il nOUS che invoglia