Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 21:38   #81
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Una volta in vacanza ad Ostuni, uno mi fa cenno con la testa come per dire di andare con lui.....

....mandato a cagare per la sua strada.
Old 26-07-2007, 21:56   #82
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
N
RICCHIONI MALEDEEEEEEETTTTTTIII!!!!!!

stavo tanto bene prima....

stupenda anche quella del tipo con la cartina stradale...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 23:12   #83
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
immaginare come possa sentirsi una ragazza cui capitano certe cose: pensavo che questa zona fosse tranquilla e non ci fossero "casi" del genere, invece ce n'è di gente con problemi, eh?!?

E a voi? mai capitato qualcosa di simile?
Se devi raccontare qualcosa raccontala tutta per bene.. Insomma non hai detto di quando poi sei salito sulla macchina del tizio e siete andati in "mezzo alla natura "
Old 26-07-2007, 23:16   #84
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ho avuto 2 esperienze "simili" l'anno scorso... ecco il post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270255
Old 26-07-2007, 23:45   #85
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti!

Ieri stavo facendo un giro in bici lungo un tratto dell'Adige qua in polesine: zona tranquilla e verdeggiante ottima per le scampagnate.
Ad un certo punto sento un'auto dietro di me che procede piano, così mi accosto più che posso sulla destra della stradina sterrata e, dopo un pò, mi passa lentamente. Era una vecchia clio azzurrina, e il tipo che guidava mi fa pure un cenno che io, pensando "toh, una persona gentile, non vuole neanche impolverarmi!", ricambio cortesemente (come si fa sempre quando ci si incontra fra appassionati di qualcosa, ad esempio i montanari quando si incontrano sui sentieri o i motociclisti per la strada: capita spesso che di trovare qualcuno che capisce l'usanza anche qui in questa zona, fra coloro che apprezzano una corsetta o una spedalata sull'argine del fiume).
Una volta sorpassato, noto che rallenta e procede alla mia stessa andatura una decina di metri avanti a me... al che io penso che comincia a rompermi i coglioni... sono qui per stare in mezzo alla natura e sto qua mi sta davanti con l'auto... così rallento sempre di più per lasciarlo andare avanti, ma lui si ferma e non mi resta che sorpassarlo. E ancora mi fa quella specie di cenno con la testa... mah...
Io penso che sia il proprietario di uno dei campi attigui fermatosi per controllare o semplicemente un amante della natura che vuole prendere una boccata d'aria e me lo lascio nuovamente alle spalle.
Senonchè l'auto si rimette in marcia e ricomincia a seguirmi... e si ripete la solfa di prima per 4-5 volte: dopo un pò io rallento e lui mi passa, poi si ferma e si fa ri-sorpassare, solo che da questa volta, ogni volta che ci incrociamo si gira verso di me e si, avete intuito bene... proprio quel gesto: SI PASSA LA LINGUA SULLE LABBRA!!!
Così... dopo non aver avuto più dubbi, arrivo ad un blocco di cemento dove ci sono le idrovore che tirano su l'acqua dal fiume e mi accosto, fermandomi del tutto, sperando che lui proseguisse e la smettesse... invece no: si ferma pure lui, scende, si affianca ad una decina di metri e mi saluta. Si vedeva lontano un miglio che era un tipo strano così, prima che potesse proseguire oltre (ovviamente ero già pronto ad una reazione non proprio pacifica) mi rimetto in sella e proseguo e questo ancora dietro a ripetere la solfa per almeno un altro paio di volte, finchè finalmente ci ha raggiunti un altro ciclista e dopo poco ho imboccato un tratto di strada dove le auto non possono passare, e la storia è finita lì.

Tutto questo per dire...

RICCHIONI MALEDEEEEEEETTTTTTIII!!!!!!

no, scherzi a parte... se la cosa ha lasciato me un pò così... che non sono proprio mingherlino ed ho una certa possibilità di difendermi, non oso immaginare come possa sentirsi una ragazza cui capitano certe cose: pensavo che questa zona fosse tranquilla e non ci fossero "casi" del genere, invece ce n'è di gente con problemi, eh?!?

dovevi dirgli :

50 bocca , 100 amoreee

vpapxzpa
Old 27-07-2007, 07:45   #86
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
A me personalmente non e' mai capitato. Anzi, giro sempre da solo in mountain bike nel parco del Ticino, sperando di trovare sulla mia strada una maniaca, ma fin'ora mi e' andata male
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 08:12   #87
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
dovevi dirgli :

50 bocca , 100 amoreee

vpapxzpa
scusa caVo, non sono esperto come te! e cmq

Quote:
N.B. pregasi cyrà, harv, e gli altri simpaticoni, di evitare scontatissimi ed insulsissimi commenti!

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ah Riccardoooo... non eri nel polesine, eri nel ROVIGOTTO Hai capito perchè non vi vogliamo qui a Ferrara?
nei simpaticoni succitati eri ovviamente incluso pure te!

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Se devi raccontare qualcosa raccontala tutta per bene.. Insomma non hai detto di quando poi sei salito sulla macchina del tizio e siete andati in "mezzo alla natura "
Old 27-07-2007, 09:15   #88
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
...

Ultima modifica di nathanx : 03-07-2009 alle 09:33.
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:38   #89
NadiaTO
Bannato

L'Avatar di NadiaTO

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
Mi fa "piacere" che capiti anche agli uomini...I maniaci non sono omofobi allora.
NadiaTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 14:01   #90
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
5/6 anni fa. era estate, 2 di notte, ero uscito a piedi e nel tornare a casa mi fermo svaccandomi su una panchina del lungolago a fumarmi una sigaretta.
a un certo punto arriva un tizio, avra' avuto 20/23 anni, che mi fa il gesto di un pompino. io:
poi si avvicina e mi fa:
posso farti un pompino per piacere?
io: ma neanche per idea
lui (mentre si avvicinava): dai, ti pago se vuoi
io: vedi di lasciarmi in pace..
lui si avvicina ancora e sta per mettermi le mani addosso (non per menarmi )
alche' mi alzo e lo invito gentilmente (si fa per dire) ad andarsene fintanto che puo' farlo con le sue gambe.

un'esperienza toccante sicuramente
Old 27-07-2007, 15:03   #91
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Io avevo il maniaco privato in discoteca, era un uomo distinto ed elegante sui 50, capelli neri ,pizzetto e occhiali (tipo l'avatar di freeman), mi prendeva e stringeva forte il bicipite e mi sussurrava nell'orecchio che se volevo "scaricarmi" potevo chiamarlo a qualsiasi ora del giorno, mi diede ovviamente il suo numero di cell, non lo chiamai ovviamente, ma lo sfruttavo visto che ero sempre al verde, ossia mi facevo pagare da bere al bar (lui offriva volentieri), bevevo al banco poi di solito fermavo una tipa qualsiasi e le raccontavo di essere ossessionato dall'uomo con il pizzetto e la pregavo di prendermi a braccetto e portarmi via, ovviamente molte volte oltre al gintonic rimediavo anche la tipa
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:10   #92
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
5/6 anni fa. era estate, 2 di notte, ero uscito a piedi e nel tornare a casa mi fermo svaccandomi su una panchina del lungolago a fumarmi una sigaretta.
a un certo punto arriva un tizio, avra' avuto 20/23 anni, che mi fa il gesto di un pompino. io:
poi si avvicina e mi fa:
alche' mi alzo e lo invito gentilmente (si fa per dire) ad andarsene fintanto che puo' farlo con le sue gambe.

Quote:
Originariamente inviato da AlexXxin Guarda i messaggi
Io avevo il maniaco privato in discoteca, era un uomo distinto ed elegante sui 50, capelli neri ,pizzetto e occhiali (tipo l'avatar di freeman), mi prendeva e stringeva forte il bicipite e mi sussurrava nell'orecchio che se volevo "scaricarmi" potevo chiamarlo a qualsiasi ora del giorno, mi diede ovviamente il suo numero di cell, non lo chiamai ovviamente, ma lo sfruttavo visto che ero sempre al verde, ossia mi facevo pagare da bere al bar (lui offriva volentieri), bevevo al banco poi di solito fermavo una tipa qualsiasi e le raccontavo di essere ossessionato dall'uomo con il pizzetto e la pregavo di prendermi a braccetto e portarmi via, ovviamente molte volte oltre al gintonic rimediavo anche la tipa
troppo avanti
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:13   #93
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
ad un mio amico alle superiori un bidello gli palpò il pacco dicendogli "una palpata così non te la darà mai più nessuno", da allora non sono mai più andato a fare le fotocopie in bidelleria da solo
Old 27-07-2007, 15:33   #94
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
ad un mio amico alle superiori un bidello gli palpò il pacco dicendogli "una palpata così non te la darà mai più nessuno", da allora non sono mai più andato a fare le fotocopie in bidelleria da solo
E da quel giorno il tuo amico si fece palpare da tutti, per vedere se la profezia si sarebbe o meno avverata.
Old 27-07-2007, 15:57   #95
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002

adesso ci ridiamo sopra, ma allora sul momento (avevamo io 17 e lui 16) la paura fu parecchia, anche perchè a lui capitò quando era solo con questo bidello
Old 27-07-2007, 16:10   #96
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi

adesso ci ridiamo sopra, ma allora sul momento (avevamo io 17 e lui 16) la paura fu parecchia, anche perchè a lui capitò quando era solo con questo bidello
Più che altro ha il rimpianto del "Ogni lasciata è persa"
Old 27-07-2007, 16:30   #97
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Vorrei che non si generalizzasse.

I GAY non sono tutti dei MANIACI/PERICOLOSI.

I MANIACI/PERICOLOSI non sono tutti GAY.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 16:40   #98
AlexXxin
Senior Member

L'Avatar di AlexXxin

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Vorrei che non si generalizzasse.

I GAY non sono tutti dei MANIACI/PERICOLOSI.

I MANIACI/PERICOLOSI non sono tutti GAY.
Certo, io conosco gay, in disco ne ho conosciuti, ma quelli non mi prendevano per il braccio lasciandomi il segno arrossato (il segno) si parlava normalmente e civilmente, non si tiravano fuori il bibìo e non mi palpavano a tradimento.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 22:41   #99
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
poi si avvicina e mi fa:

HAI RIFIUTATO UN POMPINOOOO ????!!!

Coaozoa
Old 29-07-2007, 14:57   #100
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
HAI RIFIUTATO UN POMPINOOOO ????!!!

Coaozoa
e pensa che era pure disposto a pagarmi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian