|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiungiamo onestamente a matter of life and death!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...somewhere in time
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
rispetto agli album citati muore....
io consiglio Somewhere In Time e poi.. come fai a masterizzare i cd dei Maiden? costano 10 euro l'uno i remaster... se vuoi i vinili li paghi qualcosa in più...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
non muore, una delle migliori produzioni da qui a 25 anni fa!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma sono uno dei pochi a cui piacciono brave new world e a matter of life and deeath?!?
brave new world è il mio primo cd metal che ho comprato e da allora ho scoltato solo metal fino all'anno scorso sono, da quando ho ricominciato a riascoltare anche nirvana, placebo e musica più soft non pensavo che nel mondo del metallo facessero in realtà così schifo Ultima modifica di Trym : 21-07-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
IM sono sacri
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
di certo non prendere the X factor
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Magari gli altri si preferiscono per un fatto cronologico, ovvero son quelli storici che han reso immortali i maiden e magari brave new world nn aggiunge niente al loro affermato successo correggetemi se sbaglio
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
live after death
ciaiozjajna
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
preferisco l'omonimo senza ombra di dubbio
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io avevo aperto un 3d simile
mi sto facendo una cultura |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Seventh son of a seventh son
Powerslave Number Of The Beast Per me i migliori tre...anche se aggiungerei anche Iron Maiden come outsider... Poi live sono davvero grandissimi...a Firenze nel tour di Dance of Death ero 5 metri sotto al palco e devo dire che è stata l'estasi all'ennesima potenza. Mai come i Manowar per carità...scherzo. Comunque i Manowar a Faenza, i Maiden a Firenze e i Metallica a bologna (nel 2003) sono stati i più bei concerti della mia vita. Ultima modifica di cionci : 31-07-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
per i maiden si può parlare di tanti periodi; i primi 2 album fanno storia a sé,e a mio guidizio sono magnifici (soprattutto killers.che merita un pò più di ascolti rispetto ad iron maiden,ma è un album che conquista:la title track mostra un dianno assolutamente ispirato,a mio parere). poi si entra nell'era dickinson, e anche qua abbiamo perle di album quali the number of the beast e powerslave; infine abbiamo l'ultimo periodo,più sperimentale,con somewhere in time e seventh son of a seventh son, in cui i maiden ricercano sonorità differenti rispetto a quelle originariie. x factor e virtual xI sono un altro capitolo a parte,vuoi per l'assenza di dickinson ma anche per quella di adrian smith,di cui si sente molto la mancanza in fase compositiva. gli album dopo la reunion sono ottimi album (a mio giudizio,ovvero quello di un fan sfegatato
detto questo.. UP THE IRONS!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Da ex singer di una IM cover band: i primi sette + live after death, il resto (a parte qualche canzone sparsa) non esiste!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quoto tutto o quasi.... Poi aggiungo che in Live At Donington, sul secondo CD "Hallowed be thy Name" semplicemente MOSTRUOSA E che Seventh son of a seventh son non mi dispiace
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Seventh son of a seventh son oggi, domani chissà...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...A Matter of Life and Death...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

Beta per la vita! .. 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!