|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Risolto!!
Ho semplicemente reinstallato Vaio Camera Capture Utility 2.1 (non 2.2, l'ultima release) e ora funziona tutto bene.
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
salve a tutti ho un sony vaio vgn-fe41m ho telefonato alla sony e mi hanno infomato che per mettere xp devo successivamente scaricare i driver del vgn-fe31m , bene, ho formattato e riprogrammato togliendo vista e mettendo xp , ma i driver dal sito ufficiale sony non funzionano, avevo letto in un 3d che c'e' un programma che una volta istallato sul portatile, istalla i driver automaticamente cercandoli dai siti dei produttori qualcuno cortesemente lo ricorda? aspetto notizie, se qualcuno invece ha lo stesso portatile del mio amico ed ha messo anche lui xp vorrei sapere come ha fatto o quali driver ha scaricato dal sito sony.
|
|
|
|
|
|
#7903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7904 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, ho dovuto formattare il vaio e ora che ho messo WinXp Sp2, ho problemi, praticamente il portatile quando arresto il sistema o riavvio si blocca durante lo spegnimento:
Il problema e che questo hotfix: KB909667 che risolve il problema è diventato praticamente introvabile, tutti i link sono scaduti e sul sito microsft non ci sta il download, qualche anima pia mi darebbe un link funzionante? Oppure me lo invierebbe a andrea3d @ gmail. com Grazie
Coolermaster CM-690 - Ikonik Vulcan 650w - Asus P5Q - E8600@4000mhz - OCZ 4GB RAM - BFG GTX260 216 OC EDITION(715\1251\1521) - 2x Seagate 500GB 32MB Ultima modifica di Lantis : 19-07-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#7905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti mica ricordi quali hai scaricato? io ho preso quelli della vgn-fe31m pero' ci sono anche altri modelli della serie 31 vgn-fe31b vgn-fe31h vgn-fe31hr vgn-fe31z vgn-fe31zm per caso ti ricordi? |
|
|
|
|
|
|
#7906 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
MA PERCHE' VOLETE PASSARE A XP?
SE VI SERVE PER LAVORO E 1 PROGRAMMA NON GIRA PROPRIO SU VISTA LO CAPISCO MA SE LO USATE A LIVELLO CASALINGO NON C'E' NESSUN MOTIVO VALIDO PER ROMPERSI COSI' LE SCATOLE! QUESTA E' LA MIA OPINIONE CIAO
|
|
|
#7907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7908 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lascia perdere, e' una battaglia persa. Cosi' come' inutile ricordare che XP si puo' benissimo installare in un'altra partizione, o meglio, in ambiente virtuale. Parole al vento.
|
|
|
#7910 |
|
Senior Member
|
Quello che sto facendo io... xp in macchina virtuale... però ho visto che vmware ha dei processi sempre attivi e volevo eliminarli, per non ciucciare altra ram... Loris serve una mano per cosa...? Dici un pò forse ho un amico che potrebbe aiutarti....
|
|
|
|
|
|
#7911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo! e straquoto!
|
|
|
#7912 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
31Z, ma tanto credo che sono sempre gli stessi
|
|
|
|
|
|
#7913 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Risolto, ora il portatile funziona perfettamente con Xp
Ultima modifica di Lantis : 20-07-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#7914 |
|
Senior Member
|
Tutti che risolvono ma nessuno mi spiega dettagliatamente come ha fatto...
|
|
|
|
|
|
#7915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A cosa ti riferisci?
|
|
|
#7916 |
|
Senior Member
|
Loris mi riferisco all'appello in prima pagina...
|
|
|
|
|
|
#7917 |
|
Senior Member
|
ok.. ------------------------- funzionano tutti i driver anche quelli che con vista non andavano tipo il bluethoot ho istallato i driver ora mi manca solo la webcam ed è completo con xp Qualcuno sa quali driver istallare per far funzionare la webcam con xp? quelli di quale modello devo prendere? ho provato ad istallare quelli di vista ma non vanno, cioe' il programma viene istallato ma la webcam non va, qualcuno lo sa? |
|
|
|
|
|
#7918 |
|
Senior Member
|
ah! volevo confermarvi che da Vista ad Xp il mio sony vaio fe41m va molto piu' veloce!
|
|
|
|
|
|
#7919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP
Ho acquistato un HD sata per il mio FE31M da 160 giga 5400 giri ed un case esterno nel quale utilizzare l'HD da 4200 fornito di serie.
Qualcuno di voi ha già sostituito l'HD ?? Alcuni problemi: 1) Come diavolo si fa a estrarre l'HD ??? Ho tolto il coperchio e svitato le 2 viti, ma l'HD è ancora bloccato.... 2) Cosa mi consigliate di fare prima di sostituire l'HD (sul quale installerò XP Professional)....scaricare i drivers ?? 3) Il vecchio HD collegato con il case esterno, funzionerà anche mantenendo il Sistema Operativo installato ??? Ringrazio. |
|
|
|
|
|
#7920 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
del resto lo abbiamo ripetuto centinaia di volte.... Ragazzi come si fa a contattare l'assistenza Vaio??! dovrei cambiare il mio lettore di schede esterno
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.