|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
cmq è un limite momentario.. l'anno prossimo i 42'' Full saranno sicuramente numerosi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Ps. per le foto usa l'utoscatto e togli il flash ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Il camino nn penso lo hai acceso molte volte..... ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Purtroppo il sito Panasonic non va da un paio di giorni.
Volevo confrontare il PX700E col 70 ma credo che il 700 sia più "nuovo" rispetto al 70 giusto ? Diciamo che mi sarei stabilizzato sul 700E, come lo vedete ? ![]()
![]() |
#626 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
scusate la domanda che per voi puo sembrare stupida ma per me è fondamentale....devo comperare la nuova tv e sn indeciso tra plasma ed lcd...a me interessa soprattutto la visione di film in dvd (no hd) e sky..come ultima cosa ci dovrei attaccare un pc per la visione dei divx...cosa mi consigliereste??
i plasma in digitale cm vanno rispetto agli lcd??a me piacciono molto i plasma per la qualità dei colori rispetto all'lcd ma nn sn proprio informatissimo in materia quindi avrei bisogno di una mano.... cm ultima su che marche mi devo orientare?? ho visto che nei grandi centri ce ne sn a milioni di plasma ed lcd di tutti i prezzi...io volevo stare sui 1000 €.... grazie a tutti!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La tecnologia lcd a mio avviso è ancora molto migliorabile. Comunque, ascolta anche il parere di utenti esperti, e soprattutto non fidarti troppo dei commessi dei negozi: sia perché spesso ne capiscono poco sia perché a volte regolano i settaggi in modo che si veda meglio la tv che hanno interessere a vendere. ![]()
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
anche io sarei intenzionato ad acquistare una tv al plasma,ma dato ke sono ignorante in questo campo voi quale mi consigliate in rapporto qualità prezzo?
Io vorrei stare su un 42",ma consigliatemi voi. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Domani mi arriva il TH-42PX700E !!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Appena ci ho giochicchiato un pochino vi faccio sapere le mie impressioni ! ![]()
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ho parlato con un conoscente che lavora al marketing della mediaworld. Secondo lui i migliori per ora sono al plasma (anche se secondo lui il tubo catodico resta il migliore in assoluo), comunque dice di tenere in considerazione il proiettore che ha fatto progressi da gigante. Gli lcd sono buoni ma hanno un grande difetto: non creano il nero. Essendo una lampadina, questa non potrà mai creare il colore nero, ma farà delle sfumature scure.
Mi ha detto di fare una prova: vedere un film scuro, tipo seven, su un plasma e su un lcd affiancati. Non c'è paragone!! L'effetto freeze dell'immagine ha detto c'è ancora, ma non è un problema, nel senso che fai scorrere un po' di immagini e va via. Per esempio se guardi un film che ha le bande nere sopra e sotto per simulare il 16:9, o lo adatti, oppure a lungo andare le bande nere rimanendo per almeno 2 ore, in caso di cambio canale vedi le sezioni un po' più scure, ma poi vanno via. Per la durata sono tutti sulle 10000 ore. Mi ha sconsigliato di di osservare quelli che dichiarano 16000 o di più! Cmq dato che il fullHD è alle prime armi sui 40 pollici in su, mi ha consigliato di aspettare. Cmq mi ha detto che il fullHD lo noti a occhio umano dai 50 in su. Sotto tra un hdready e un full, non si vede tanto la differenza.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Salendo un po' di prezzo si arriva ai Panasonic PX70 (o PV70, sempre nel caso ti interessi o meno il DTT). Poi ci sono i PX700. Addirittura se trovi i vecchi PX60, o PX600, a buon prezzo ovviamente, li preferirei! In vetta troviamo i Pioneer, sia della scorsa stagione, 4207XD, che nuova, 4208XD (o XA, sempre se ti interessa o meno il DTT integrato), ma quest'ultimo costa semplicemente un occhio della testa (inoltre è leggermente inferiore come qualità rispetto al fratellone da 50"). Quote:
Con questo mi iscrivo :P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Panasonic TH-37PX70E. Che ne pensate di questa TV al plasma della Panasonic?Ne vale la pena?Qualcosa in alternativa, anche LCD?
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
dove le differenza rispetto alla 6° erano minime.. Invece l'8° è veramente notevole.. Tra un mesetto sono proprio curioso di vedere i nuovi full HD.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
Allora come preannunciato stamattina è arrivato il nuovo giocattolo.
Presto vi farò sapere le mie impressioni se vi interessano e soprattutto per quello che possono valere non essendo io un vate dell'argomento. Anzi a tal proposito volevo chiedere da ignorante, ma se volessi mettere una cosa tipo Mediaset Premium, avrei bisogno di comperare un ricevitore esterno ? No perchè leggendo al volo sul manuale fornito con la tv sembra che dietro ci sia la possibilità di infilare la scheda e visto che la tv è dotata di DVB magari non è necessario l'apparecchio esterno. Che mi dite ? ![]()
![]() |
#636 | |
Moderatore
|
Quote:
Ps. Accorcia la signature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza e allora cosa sarebbe quello slot CI presente nel retro ? Che ce l'hanno messo a fare ?
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
C.I.=common interface,opzionale,x il dtt,la cam come ti ha già detto Sacd nn sono disponibili,eppoi Il modulo CI serve per vedere i programmi criptati, in MediaSet, La7 e ContoTV. Questi moduli utilizzano la tecnologia mhp di una cam CI nn servirebbe perche' il tuo televisore non supporta l'mhp.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Praticamente non ho ci ho capito una fava, comunque prendo per buono che quello slot è come se non esistesse e inizio a cercare un decoder per Mediaset Premium o La7. P.S. Ma che sarebbe sta cam ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.