|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
noleggia qualche macchina cabrio da fighetti quando ascolti la musica muovi la testa quando incontri le fighe
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ovviamente non bastano i soldi (entro certi limiti. dalla ferrari in su bastano...), ma danno sicuramente una grossa mano.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
esatto, i soldi aiutano ma se sei una cloaca rimani a fare il figo in auto con qualche mignottona a pagamento
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
il punto è trovarle le persone...a noi le discoteche non piacciono...e TUTTI vanno in discoteca...non sappiamo proprio dove sbattere la testa..
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
L'importante è che ci credano le donne
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto il periodo, spiaggia
così non corri il rischio di ragazza finta perchè con la corazza (calze e mutandoni contenitivi, reggiseno superimbottito, chili di trucco eccetera) :P
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
HWUpgrade:le stagioni della figa
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma insomma, io e i miei amici non andiamo mai, mai e poi mai in discoteca, piuttosto saltelliamo tutta la sera da un pub all'altro
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
le stagioni... ma qua è un arrapamento cronico ed esponenziale, non esistono stagioni più e stagioni meno...
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non è che le fighe vadano solo in disco...
per caso studi? sei universitario?
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() non siamo tantissimi ad avere gusti simili (in particolare ad odiare le discoteche), ma non ho mai sentito qualcuno che non avesse questo genere di problemi Anch'io sono alla perenne ricerca di una soluzione...se ne trovi una, spara, eh Per il momento direi che si deve solo sperare in un aiuto divino. Io l'ho avuto ad esempio già provato, niente. Se è anche lui simile a me, può essere un niente anche per lui...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Discussione iniziata e proseguita non certo nei migliore dei modi...
Se vuoi, riaprine una, ma con un titolo meno volgare e con contenuti un po' meno "istintivi", vah...
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma è un troll.. vai a vedere cosa ho cestinato...
bannato >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

imho sono scuse di chi rimane solo e si attacca a queste cose.