Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 13:08   #201
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Mah, ieri sera parlavo con mio padre di queste cose, sinceramente mi bolle il sangue vedendo una zona come la Stazione Centrale ridotta in quelle condizioni, mi bolle il sangue quando penso che se io sgarro di una virgola le FdO mi tartassano anche sino a rovinarmi, mentre c'è gente a cui è concesso persino prendere a sassate i carabinieri senza che gli venga fatto nulla, mio padre mi ha detto che se qualcuno dovesse intraprendere iniziative di giustizia fai da te contro quei parassiti allora sì che le FdO si darebbero da fare, si vede cosa succede quando qualche cittadino esasperato compie qualcosa contro i ROM, in quel caso le FdO si impegnano al massimo per prendere i colpevoli, non che non sia giusto, intendiamoci, ma perchè le FdO non si impegnano nello stesso modo quando sono i ROM a compiere qualche atto contro i cittadini italiani?

Per questo occorre mantenere la calma, da una parte ci siamo noi cittadini onesti, dall'altra delinquenti di ogni tipo (e non parlo solo di quelli ROM) con le istituzioni e le FdO che proteggono loro anzichè proteggere noi, peccato che i loro stipendi arrivino dalle nostre tasche, e non da quelle dei delinquenti, ma così va in italia, comunque, tornando a mio padre, mi ha detto che pazientare è la cosa migliore, perchè questa situazione è come un bubbone che è arrivato al limite e tra un po scoppierà, peggio di così non si può andare, o forse si, ma oramai non molto di più.

Ovviamente dopo che sarà scoppiato si spera che le cose tornino nel giusto ordine, istituzioni e FdO che difendono efficacemente i cittadini onesti contro i delinquenti e non il contrario, però adesso siamo nel momento in cui il bubbone sta per scoppiare, ed è anche il momento in cui fa più male, basta sopportare e aspettare...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:14   #202
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Mah, ieri sera parlavo con mio padre di queste cose, sinceramente mi bolle il sangue vedendo una zona come la Stazione Centrale ridotta in quelle condizioni, mi bolle il sangue quando penso che se io sgarro di una virgola le FdO mi tartassano anche sino a rovinarmi, mentre c'è gente a cui è concesso persino prendere a sassate i carabinieri senza che gli venga fatto nulla, mio padre mi ha detto che se qualcuno dovesse intraprendere iniziative di giustizia fai da te contro quei parassiti allora sì che le FdO si darebbero da fare, si vede cosa succede quando qualche cittadino esasperato compie qualcosa contro i ROM, in quel caso le FdO si impegnano al massimo per prendere i colpevoli, non che non sia giusto, intendiamoci, ma perchè le FdO non si impegnano nello stesso modo quando sono i ROM a compiere qualche atto contro i cittadini italiani?

Per questo occorre mantenere la calma, da una parte ci siamo noi cittadini onesti, dall'altra delinquenti di ogni tipo (e non parlo solo di quelli ROM) con le istituzioni e le FdO che proteggono loro anzichè proteggere noi, peccato che i loro stipendi arrivino dalle nostre tasche, e non da quelle dei delinquenti, ma così va in italia, comunque, tornando a mio padre, mi ha detto che pazientare è la cosa migliore, perchè questa situazione è come un bubbone che è arrivato al limite e tra un po scoppierà, peggio di così non si può andare, o forse si, ma oramai non molto di più.

Ovviamente dopo che sarà scoppiato si spera che le cose tornino nel giusto ordine, istituzioni e FdO che difendono efficacemente i cittadini onesti contro i delinquenti e non il contrario, però adesso siamo nel momento in cui il bubbone sta per scoppiare, ed è anche il momento in cui fa più male, basta sopportare e aspettare...
e poi magari sentire i soliti galli impagliati strapparsi i capelli contro il fascio e la violenza...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:21   #203
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

Perfetto il paragone del bubbone .......
.....speriamo che si riesca ad estirpare il prima possibile !
e poi chiedo io a qualche utente di sx (cioè come me) di avere il coraggio di venire qui e dire che se le fdo facessero un'irruzione in un campo nomadi , voi vi mettereste dalla parte degli zingari ! !
Dai , almeno facciamo contento qualche utente del forum
Old 10-07-2007, 13:23   #204
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e poi magari sentire i soliti galli impagliati strapparsi i capelli contro il fascio e la violenza...
Perchè se mai un giorno si riuscisse a risolvere il problema dei Rom dovrei ringraziare il fascio e la violenza ?????????

...... azzz , son tornate le camice nere !!!!
Old 10-07-2007, 13:31   #205
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Perchè se mai un giorno si riuscisse a risolvere il problema dei Rom dovrei ringraziare il fascio e la violenza ?????????

...... azzz , son tornate le camice nere !!!!
io per adesso ringrazio i buonisti per averceli piantati in italia e averli protetti. poi in generale qualsiasi presa di posizione intransigente in italia viene bollata come fascista, quindi visto che dubito si possa risolvere il problema con le buone parole, i soliti noti faranno baccano mischiando pere e mele. in fondo se ci fai caso sono già all'opera con i cortei pro-rom e anti-cittadinochesirovinalavitalavorandoepagandostupidamenteletasseobbediendoalleleggi
Old 10-07-2007, 13:35   #206
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
A Verona il sindaco neoeletto ha vinto a mani basse per aver insistito sulla sicurezza: non so nelle vostre città ma qui comincia ad essere un problema serio.
Il sindaco farà chiudere a breve un campo nomadi e l'opposizione minaccia di scendere in piazza contro il provvedimento.
Questo è ciò che succede a Verona.
Il campo nomadi è abusivo?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:48   #207
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
pero' intanto il nostro caro sindaco ha fatto chiudere di persona insieme ai Nas 3 kebubbari !
Evvai Flavio !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:56   #208
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Quelli che governano sono degli emeriti irresponsabili.
Dopo che il bubbone sarà scoppiato, pur di restare in sella, questa gente straparlerà di sicurezza ed in suo nome ci vedremo togliere parecchi diritti. Questa è la strada verso derive totalitarie con tutte le loro conseguenze.

Quanto ai Rom e a chi come loro privo di identificazione, riuniti in gruppi numerosi, illegali nel nostro paese ed occupanti aree demaniali, possono benissimo essere dichiarati forza illegale occupante e nemica dello stato e pertanto non tutelata dalla convezione di Ginevra. Queste masse, apparentemente inschiodabili, possono essere passate per le armi in base agli articoli della costituzione che non permettono la cessione di territorio italiano allo straniero. In questo non c'è nulla di illegale e ad assumersi l'onere devono essere le forze armate, CC compresi.
Old 10-07-2007, 13:57   #209
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Perfetto il paragone del bubbone .......
.....speriamo che si riesca ad estirpare il prima possibile !
e poi chiedo io a qualche utente di sx (cioè come me) di avere il coraggio di venire qui e dire che se le fdo facessero un'irruzione in un campo nomadi , voi vi mettereste dalla parte degli zingari ! !
Dai , almeno facciamo contento qualche utente del forum
io sono di sinistra, e non mi strapperei i capelli anche perchè ci tengo.
e non mi metterei contro le FdO che stanno facendo il loro lavoro eseguendo un ordine atto ad eseguire una strategia che risolva la situazione di degrado della stazione centrale di milano e di tutte le altre zone d'italia su cui grava questo problema.
ma soprattutto perchè un atto di chiarezza del genere potrebbe essere utile all'integrazione. definire regole precise per instaurare una convivenza è fondamentale. fino a ora si è fatto tutto ad cazzum.
però non darei la colpa ai centri sociali. sicuramente non danno un contributo positivo alla soluzione del problema, ma la radice non sta in questi ultimi anni in cui ci sono stati "i comunisti al governo()" ma in tutti gli anni precedenti...la prima volta che ho sentito parlare di integrazione dei rom ero piccolo ma ancora c'erano la DC e il PSI che comandavano...
Old 10-07-2007, 14:03   #210
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
io sono di sinistra, e non mi strapperei i capelli anche perchè ci tengo.
e non mi metterei contro le FdO che stanno facendo il loro lavoro eseguendo un ordine atto ad eseguire una strategia che risolva la situazione di degrado della stazione centrale di milano e di tutte le altre zone d'italia su cui grava questo problema.
ma soprattutto perchè un atto di chiarezza del genere potrebbe essere utile all'integrazione. definire regole precise per instaurare una convivenza è fondamentale. fino a ora si è fatto tutto ad cazzum.
però non darei la colpa ai centri sociali. sicuramente non danno un contributo positivo alla soluzione del problema, ma la radice non sta in questi ultimi anni in cui ci sono stati "i comunisti al governo()" ma in tutti gli anni precedenti...la prima volta che ho sentito parlare di integrazione dei rom ero piccolo ma ancora c'erano la DC e il PSI che comandavano...
tu sei anche uno che ha detto apertamente di comprendere il disagio di certe zone, però. vorrei solo farti notare come sul forum stesso ci sono persone che, appena parli male degli zingari, si stracciano i capelli e ti dicono che a casa loro gli zingari aiutano le vecchine ai semafori!
Old 10-07-2007, 14:49   #211
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
tu sei anche uno che ha detto apertamente di comprendere il disagio di certe zone, però. vorrei solo farti notare come sul forum stesso ci sono persone che, appena parli male degli zingari, si stracciano i capelli e ti dicono che a casa loro gli zingari aiutano le vecchine ai semafori!
Per me , questa gente nn vive in italia !!!!
Old 10-07-2007, 14:59   #212
fabio80
Senior Member

Quote:
Per me , questa gente nn vive in italia !!!!
in effetti anche a me viene il dubbio che abitino in una nazione diversa dalla mia
Old 10-07-2007, 16:30   #213
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
E ha fatto bene: gli esercizi commerciali hanno regole da rispettare, soprattuto quelli che vendono generi alimentari!
ma questo cosa c'entra con la questione furti? Detta così poi non si capisce nulla che regole hanno infranto?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:50   #214
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
zitti zitti, ora c'è il nuovo business...
accattonaggio con cuccioli, drogati per farli stare buoni
duecento euro al giorno, ma ne possono tirare su anche 400...
che novità vero?
io leggevo topolino da piccolo, e in una delle storielle c'era paperino che indicava un barbone, e non mi ricordo chi gli diceva: "quello li? tsè, un mese a fare l'accattone e 3 mesi ad acapulco in ferie ".
c'è ancora chi da dei soldi a questi bastardi??
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 21:42   #215
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Tanto peggio... tanto meglio. Forse così, un pò alla volta, le persone si sveglieranno dal loro torpore...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian