|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Mah, ieri sera parlavo con mio padre di queste cose, sinceramente mi bolle il sangue vedendo una zona come la Stazione Centrale ridotta in quelle condizioni, mi bolle il sangue quando penso che se io sgarro di una virgola le FdO mi tartassano anche sino a rovinarmi, mentre c'è gente a cui è concesso persino prendere a sassate i carabinieri senza che gli venga fatto nulla, mio padre mi ha detto che se qualcuno dovesse intraprendere iniziative di giustizia fai da te contro quei parassiti allora sì che le FdO si darebbero da fare, si vede cosa succede quando qualche cittadino esasperato compie qualcosa contro i ROM, in quel caso le FdO si impegnano al massimo per prendere i colpevoli, non che non sia giusto, intendiamoci, ma perchè le FdO non si impegnano nello stesso modo quando sono i ROM a compiere qualche atto contro i cittadini italiani?
Per questo occorre mantenere la calma, da una parte ci siamo noi cittadini onesti, dall'altra delinquenti di ogni tipo (e non parlo solo di quelli ROM) con le istituzioni e le FdO che proteggono loro anzichè proteggere noi, peccato che i loro stipendi arrivino dalle nostre tasche, e non da quelle dei delinquenti, ma così va in italia, comunque, tornando a mio padre, mi ha detto che pazientare è la cosa migliore, perchè questa situazione è come un bubbone che è arrivato al limite e tra un po scoppierà, peggio di così non si può andare, o forse si, ma oramai non molto di più. Ovviamente dopo che sarà scoppiato si spera che le cose tornino nel giusto ordine, istituzioni e FdO che difendono efficacemente i cittadini onesti contro i delinquenti e non il contrario, però adesso siamo nel momento in cui il bubbone sta per scoppiare, ed è anche il momento in cui fa più male, basta sopportare e aspettare...
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
.....speriamo che si riesca ad estirpare il prima possibile ! e poi chiedo io a qualche utente di sx (cioè come me) di avere il coraggio di venire qui e dire che se le fdo facessero un'irruzione in un campo nomadi , voi vi mettereste dalla parte degli zingari ! ! Dai , almeno facciamo contento qualche utente del forum
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
......
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
io per adesso ringrazio i buonisti per averceli piantati in italia e averli protetti. poi in generale qualsiasi presa di posizione intransigente in italia viene bollata come fascista, quindi visto che dubito si possa risolvere il problema con le buone parole, i soliti noti faranno baccano mischiando pere e mele. in fondo se ci fai caso sono già all'opera con i cortei pro-rom e anti-cittadinochesirovinalavitalavorandoepagandostupidamenteletasseobbediendoalleleggi
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
pero' intanto il nostro caro sindaco ha fatto chiudere di persona insieme ai Nas 3 kebubbari !
Evvai Flavio ! |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quelli che governano sono degli emeriti irresponsabili. Dopo che il bubbone sarà scoppiato, pur di restare in sella, questa gente straparlerà di sicurezza ed in suo nome ci vedremo togliere parecchi diritti. Questa è la strada verso derive totalitarie con tutte le loro conseguenze. Quanto ai Rom e a chi come loro privo di identificazione, riuniti in gruppi numerosi, illegali nel nostro paese ed occupanti aree demaniali, possono benissimo essere dichiarati forza illegale occupante e nemica dello stato e pertanto non tutelata dalla convezione di Ginevra. Queste masse, apparentemente inschiodabili, possono essere passate per le armi in base agli articoli della costituzione che non permettono la cessione di territorio italiano allo straniero. In questo non c'è nulla di illegale e ad assumersi l'onere devono essere le forze armate, CC compresi.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e non mi metterei contro le FdO che stanno facendo il loro lavoro eseguendo un ordine atto ad eseguire una strategia che risolva la situazione di degrado della stazione centrale di milano e di tutte le altre zone d'italia su cui grava questo problema. ma soprattutto perchè un atto di chiarezza del genere potrebbe essere utile all'integrazione. definire regole precise per instaurare una convivenza è fondamentale. fino a ora si è fatto tutto ad cazzum. però non darei la colpa ai centri sociali. sicuramente non danno un contributo positivo alla soluzione del problema, ma la radice non sta in questi ultimi anni in cui ci sono stati "i comunisti al governo( )" ma in tutti gli anni precedenti...la prima volta che ho sentito parlare di integrazione dei rom ero piccolo ma ancora c'erano la DC e il PSI che comandavano... |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
ma questo cosa c'entra con la questione furti? Detta così poi non si capisce nulla che regole hanno infranto?
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
zitti zitti, ora c'è il nuovo business...
accattonaggio con cuccioli, drogati per farli stare buoni duecento euro al giorno, ma ne possono tirare su anche 400... che novità vero? io leggevo topolino da piccolo, e in una delle storielle c'era paperino che indicava un barbone, e non mi ricordo chi gli diceva: "quello li? tsè, un mese a fare l'accattone e 3 mesi ad acapulco in ferie c'è ancora chi da dei soldi a questi bastardi??
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Tanto peggio... tanto meglio. Forse così, un pò alla volta, le persone si sveglieranno dal loro torpore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

)
)" ma in tutti gli anni precedenti...la prima volta che ho sentito parlare di integrazione dei rom ero piccolo ma ancora c'erano la DC e il PSI che comandavano...