Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 12:09   #181
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
che domanda
Questa domanda:
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Secondo te perchè la prima cosa che si ferma nelle donne anoressiche è il ciclo mestruale?
E da questo ti faccio una domanda: la mamma di quel struggente bambino della foto che hai postato, secondo te come ha fatto a rimanere incinta e a non abortire se non mangiava?
Old 10-07-2007, 12:14   #182
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
No Dijo, questo è il frutto della tua logica contorta, quotami per favore dove dico che gli altri emigrano per delinquere.
Da nessuna parte

Ma se tu dici che la maggior parte degli emigranti italiani erano dei lavoratori, perchè pensi che gli emigranti in italia siano diversi?

Quote:

Anzichè tirare in ballo personaggi eclatanti e linkare foto ad effetto come continui a fare in questo thread, scendi tra le persone reali per un attimo e spiega le tue teorie a tutti quei precari italiani che non trovano lavoro o se lo trovano non trovano situazioni stabili, che magari hanno una famiglia da mantenere e che non sanno come tirare fine mese.
A leggerti sembra che tutti gli italiani siano ricchi e in dovere di dividere i propri soldi con tutti i poverini della terra, ma abiti in questo paese?
Assolutamente.

Ti faccio una serie di enunciati economici per sintetizzarti il mio pensiero.

Quote:

La ricchezza di un mercato è data dal flusso di scambio, e non dalla somma delle ricchezze totali
Quote:

Il flusso di scambio aumenta all'aumentare del consumo.
Il consumo aumenta all'aumentare del flusso di scambio

Quote:

Il consumo è determinato in stragrande maggioranza dai ceto medio e dal ceto povero.

Quote:
Hai ragione, di solito sono calmo e tranquillo, ma quando sento uno che parla come se avesse capito tutto dalla vita quando invece ha ancora il latte alla bocca, sparando una cazzata dietro l'altra con l'aria del difensore degli oppressi, qualche volta mi irrito, tutto qua.
Guarda che se c'è uno in questo thread che dovrebbe finire nell'asilo mariuccia in quanto si dimostra totalmente distaccato dalla realtà quello sei proprio tu!
ti invito di nuovo a calmarti.

Conta fino a 3.

La prossima volta che mi offendi ti segnalo.

Quote:
Come avevo intuito, non lavori, quando uscirai dal tuo nido dorato dal quale lanci i tuoi attacchi per difendere i più deboli e imparerai cosa vuol dire guadagnarsi da vivere lavorando, e capirai che agli italiani non è che le cose le regalano, forse faremo un discorso un po più realistico, ok?

Adesso non voglio uscire con una cosa del tipo: Tu non sai cosa ho fatto io.

Però ti dico: Tu non sai cosa ho fatto io.

fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:15   #183
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
ognuno pensi a se, dio a tutti.

Comunque sono un volontario del CRI.
Bene, sei un volontario CRI, encomiabile, bravo, ma io ti ho chiesto cosa fai o hai fatto di concreto per loro, perchè sai... "ognuno pensi a se e Dio a tutti" mi sembra una frase non bella come aiuto ai poveretti rappresentati nelle foto che hai linkato, sto ancora aspettando la tua risposta, o mi dici che sei solo capace di parlare e di linkare foto per aiutare questi poveracci?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:15   #184
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Questa domanda:
ahahhaahhahahahaha

ahahhahah

dimmi una cosa: tu di conoscenze mediche ne sai proprio poco vero?
Old 10-07-2007, 12:17   #185
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
ahahhaahhahahahaha

ahahhahah

Perchè rispondi ad una domanda con un'altra domanda?
Old 10-07-2007, 12:19   #186
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Questo discorso lo sento sempre: Gente che non riesce ad adattarsi al mercato allora pretende che il mercato si adatti a loro.

Ci si lamenta. E lui cosa dovrebbe dire?

http://nuhairi.net/wordpress/wp-cont...d_starving.JPG
Quindi non ho capito i poveri degli altri paesi bisogna aiutarli i nostri di poveri sono cazzi loro?

Lui è uno dei tanti bambini nati nel posto sbagliato e probabilmente da genitori irresponsabili che non hanno di che campare e sfornano cmq figli a nastro. E' come se io ora mi mettessi a sfornare 2-3 figli e poi lamentarmi se questi muoiono di fame. I poveri esistono da sempre e sempre esisteranno, poichè sono parte dell'economia mondiale....un mondo senza poveri non è attualmente possibile da avere perchè semplicemente collasserebbe l'economia mondiale.

Inoltre se permetti prima si dovrebbe pensare a risolvere i problemi degli italiani che sono tanti e poi forse possiamo pensare al resto del mondo....spero tu ti renda conto che stiamo galoppando verso il collasso qui in italia, altrimenti finisce che semplicemente finiamo che ci riduciamo come i paesi del terzo mondo.
Old 10-07-2007, 12:22   #187
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Da nessuna parte

Ma se tu dici che la maggior parte degli emigranti italiani erano dei lavoratori, perchè pensi che gli emigranti in italia siano diversi?
Io non penso siano diversi, perchè dovrebbero esserlo?

Quote:
Assolutamente.

Ti faccio una serie di enunciati economici per sintetizzarti il mio pensiero.
emmmhhh... senza offesa Dijo, ma dei tuoi enunciati economici... beh, non lo dico ..ti ho chiesto di scendere tra le persone reali, quelle che anche essendo italiane hanno dei problemi, non dribblare le mie risposte!

Quote:
ti invito di nuovo a calmarti.

Conta fino a 3.

La prossima volta che mi offendi ti segnalo.
Guarda che sono calmo, tu piuttosto mi sembri un po in difficoltà, sul segnalare guarda che la storia dell'asilo mariuccia l'hai tirata fuori tu, non io...

Quote:
Adesso non voglio uscire con una cosa del tipo: Tu non sai cosa ho fatto io.

Però ti dico: Tu non sai cosa ho fatto io.

Non me ne frega niente di "immaginare" cosa puoi aver fatto tu, vorrei sapere cosa concretamente hai fatto, una risposta me l'hai già data, e a parte essere volontario CRI, cosa bella intendiamoci, non ho letto di cose specifiche che hai fatto per i poveretti che linki nelle foto....

Continuo ad aspettare...

Old 10-07-2007, 12:23   #188
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
ahahhaahhahahahaha

ahahhahah

E tu invece sei un primario di un ospedale importante, vero?

Old 10-07-2007, 12:25   #189
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Perchè rispondi ad una domanda con un'altra domanda?
scusami hai ragione no mi ha fatto sorridere il tuo intervento..

guarda qua:

guarda come hanno la pancia gonfia.... e poi vengono a dirci che hanno fame
Old 10-07-2007, 12:26   #190
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Quindi non ho capito i poveri degli altri paesi bisogna aiutarli i nostri di poveri sono cazzi loro?

Lui è uno dei tanti bambini nati nel posto sbagliato e probabilmente da genitori irresponsabili che non hanno di che campare e sfornano cmq figli a nastro. E' come se io ora mi mettessi a sfornare 2-3 figli e poi lamentarmi se questi muoiono di fame. I poveri esistono da sempre e sempre esisteranno, poichè sono parte dell'economia mondiale....un mondo senza poveri non è attualmente possibile da avere perchè semplicemente collasserebbe l'economia mondiale.

Inoltre se permetti prima si dovrebbe pensare a risolvere i problemi degli italiani che sono tanti e poi forse possiamo pensare al resto del mondo....spero tu ti renda conto che stiamo galoppando verso il collasso qui in italia, altrimenti finisce che semplicemente finiamo che ci riduciamo come i paesi del terzo mondo.
Secondo questa logica se io vedo uno che sta morendo per strada dovrei andarmene e pensare al fatto che io faccio fatica ad arrivare a fine mese.
Old 10-07-2007, 12:27   #191
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
E tu invece sei un primario di un ospedale importante, vero?
Si

no no scherzo sono un semplice volontario della CRI
Old 10-07-2007, 12:27   #192
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
............................
Scusa Nevermind, dammi retta un attimo a me!

Leggi parte della sua risposta alla mia domanda su cosa fa concretamente per quei poveri:
Quote:
Forse ti sfugge che, a parte le belle ed eclatanti parole, lui non aiuta nemmeno i poveri degli altri paesi, non solo quelli del nostro!

Old 10-07-2007, 12:30   #193
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Io non penso siano diversi, perchè dovrebbero esserlo?
e allora perchè non vuoi una massa di lavoratori sottopagati?
Sei un masochista?

Quote:
emmmhhh... senza offesa Dijo, ma dei tuoi enunciati economici... beh, non lo dico ..ti ho chiesto di scendere tra le persone reali, quelle che anche essendo italiane hanno dei problemi, non dribblare le mie risposte!
beh mi hai chiesto il mio pensiero... cosa dovevo dire? qualcosa di demagogico?

tipo piu pane per tutti?

Quote:
Guarda che sono calmo, tu piuttosto mi sembri un po in difficoltà, sul segnalare guarda che la storia dell'asilo mariuccia l'hai tirata fuori tu, non io...
si ma non ti calmavi

Quote:
Non me ne frega niente di "immaginare" cosa puoi aver fatto tu, vorrei sapere cosa concretamente hai fatto, una risposta me l'hai già data, e a parte essere volontario CRI, cosa bella intendiamoci, non ho letto di cose specifiche che hai fatto per i poveretti che linki nelle foto....

Continuo ad aspettare...
Beh per il bambino nella foto non ho fatto assolutamente nulla.

Se però adesso mi mettessi a parlare di quello che ho fatto sarei solo un presuntuoso.
E dato che tu non puoi verificare le mie affermazioni posso pure dire quello che voglio.

Posso evitare questa farsa?

Se proprio lo vuoi sapere poi te lo dico in pm.
Old 10-07-2007, 12:31   #194
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

Forse ti sfugge che, a parte le belle ed eclatanti parole, lui non aiuta nemmeno i poveri degli altri paesi, non solo quelli del nostro!
No, quella frase si riferisce al fatto che l'unico giudice morale è il buon dio.
Old 10-07-2007, 12:31   #195
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Secondo questa logica se io vedo uno che sta morendo per strada dovrei andarmene e pensare al fatto che io faccio fatica ad arrivare a fine mese.
No è diverso io posso aiutare questa persona ma poi non posso darle io da mangiare se già non ne ho per la mia famiglia. Alla fine che se ne dica è lo spirito di autoconservazione che prevale, i miei famigliari e i miei amici vengono prima poi viene il disgraziato che non conosco.
Old 10-07-2007, 12:32   #196
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:

guarda qua:

Io sinceramente non capisco se mi stai prendendo per il culo in un delirio di onnipotente superiorità o sei veramente convinto di quello che dici...

Cosa c'entrano le pance?
Io ti ho fatto notare che in caso di denutrizione la prima cosa che manca a una donna è la capacità di riprodursi (e nel caso vorrei che mi dimostrassi il contrario).
Ho chiesto come la mamma dello struggente bimbo che ci hai fatto vedere potesse avere concepito se anche lei fosse stata denutrita, e non mi hai risposto.
Ho supposto che i genitori privassero il bimbo del cibo perchè oggettivamente non ce n'è per tutti e non mi hai risposto...

L'unica cosa che sai fare è ridere e parlare di pance....

Mah....
Old 10-07-2007, 12:33   #197
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Scusa Nevermind, dammi retta un attimo a me!

Leggi parte della sua risposta alla mia domanda su cosa fa concretamente per quei poveri:

Quote:
Originariamente inviato da dijo
Forse ha dimenticato una "j" tra la "i" e la "o"
Old 10-07-2007, 12:33   #198
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:

guarda qua:

Bene Dijo, alla fine ci siamo capiti!

Insomma, a parte fare il volontario della CRI tu aiuti i poveri di quei paesi linkando le loro foto struggenti in dei forum come questo magari mentre ti mangi un bel paninazzo, anzi no, perchè hai lo stomaco talmente pieno che non hai bisogno di mangiare un panino davanti al computer...

Poi vieni a fare la morale a gente che magari ha fatto atti concreti per aiutare quei poveretti, trattandoli come se non facessero abbastanza per loro, bravo!
Mi ricordi quel famoso personaggio che diceva "armiamoci e partite..."

Old 10-07-2007, 12:33   #199
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
prendo questa frase come figlia dell'ignoranza, e la ignoro.

La piu grande ripresa economica della storia l'hanno fatta i poveri.

http://en.wikipedia.org/wiki/New_Deal
anche io considero la tua posizione figlia dell'ignoranza e mi picerebbe ignorarla se il tuo pensiero e quelli che ti danno corda non mi lederebbero in prima persona

puoi sempre farti una cultura andando a vedere chi sta in cima alla graduatoria delle agevolazioni e delle assegnazioni popolari.

sarebbe bello vedere quanto ci dà di gettito fiscale l'immigrazione e quanto se ne porta via con la sussistenza, poi quanto ci costa l'immigrazione irregolare, infine se fosse possibile monetizzare i costi sociali del degrado delle grandi città il quadro sarebbe completo. altro che ricchezza.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:34   #200
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
No, quella frase si riferisce al fatto che l'unico giudice morale è il buon dio.
vabè vabè...

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian