|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Se tu non capisci la fondamentale importanza del fatto che non esistono italiani ed extracomunitari, ma uomini tutti appartenenti alla stessa razza.... Beh la stai pensando come i nazisti |
||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.venetoimmigrazione.com/Ho...1/Default.aspx evidentemente tu hai ragione e gli industriali hanno torto. Anzi, perchè non vai li a spiegargli come si conduce un'azienda? |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Cosa c'entra avere qualcosa nel piatto con fare figli ove NON ci sono le possibilità per mantenerli?
Quote:
E da questo ti faccio una domanda: la mamma di quel struggente bambino della foto che hai postato, secondo te come ha fatto a rimanere incinta e a non abortire se non mangiava? Forse perchè in quei paesi i genitori mangiano lasciando senza i figli? Apri gli occhi....
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
VAi a vedere nelle aziende chi cercano e per quanto. Vai nelle agenzie per il lavoro a vedere. Ma tu sei veneto? No perchè ho come l'impressione che tu non viva dalle mie parti altrimenti ste cose le sapresti. Il 90% dei posti di lavoro che vengono richiesti sono tutti da operaio, ma guarda quanti di questi sono contratti seri e quanti invece insulti e sfruttamento. Che poi se la passi meglio l'immigrato di molti laureati che conosco anche questo è vero.
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
A me risulta invece di si. Invece secondo te che facciamo dove li mettiamo? IN pratica stai dicendo che l'italia non da alcuna ospitalità a codeste persone?
|
|
|
#166 | |
|
Registered User
|
Quote:
E i cpt non sono alloggi. Neanche stalle. Attento a non confondere i cpt con i rifiugi comunali. Una domanda: tu non sei cattolico vero? |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non mi è chiaro cosa dovremmo garantire a queste persone? Non ti pare già qualcosa? Non ti pare che già gli aiutiamo? Sai quanti soldi vengono spesi per loro? Secondo me dovremmo garantire loro solo le cure mediche e un posto dove dormire in attesa di essere rispediti al mittente.
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Generano anche porblemi, criminalità, ecc..
Inoltre generano ricchezza è un azzardo anche perchè spesso si mettono in competizione diretta con i prodotti italici, sai quanti artigiani stanno chiudendo baracca e burattini perchè non riescono a competere con i cinesi che lavorano 20 ore al giorno per una pagnotta di pane??
|
|
|
#170 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Non c'è lavoro per tutti, ne posto per tutti. Tu quindi accoglieresti tutti a prescindere?
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I miei hanno smesso di fare ceramiche d'arte alla morte di mio padre (avevo 9 anni), oggigiorno cmq dubito che mia mamma potrebbe portare a casa la pagnotta se facesse ancora l'artigiano. La vita è dura per tutti in primis per noi italiani.
|
|
|
|
#174 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
A leggerti sembra che tutti gli italiani siano ricchi e in dovere di dividere i propri soldi con tutti i poverini della terra, ma abiti in questo paese? Quote:
Guarda che se c'è uno in questo thread che dovrebbe finire nell'asilo mariuccia in quanto si dimostra totalmente distaccato dalla realtà quello sei proprio tu! Quote:
PS: ti ricordo che sto aspettando che mi quoti dove dico che gli altri emigrano per delinquere, aspetto la tua risposta, grazie!
|
|
|
|
#175 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ci si lamenta. E lui cosa dovrebbe dire? http://nuhairi.net/wordpress/wp-cont...d_starving.JPG |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Rispondi alla domanda che ti ho fatto prima....
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
Dimmi una cosa, a parte venire a fare il difensore dei poveri sul forum, tu di concreto cosa fai per loro?
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
Sentiamo il nostro eroe su quello che fa nella vita per aiutare quei poveretti (e poveretti lo dico senza ironia, sia ben chiaro!), mi aspetto grandi cose da lui...
|
|
|
|
#179 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.