Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 10:07   #161
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
E' inutile che posti quelle immagini, faranno effetto con te, ma io non mi sento in colpa per qualcosa che non posso controllare, io se non ho i soldi per nutrire un figlio faccio a meno di farlo, e se non ho i soldi neanche per i presevativi mi faccio una sega... però detta così è troppo dura vero?
Parli cosi perchè hai sempre avuto qualcosa nel piatto.

Quote:
Mi spieghi molto semplicemente perchè dovremmo spendere dei soldi per i CPT? Cioè, mi spieghi perchè loro dovrebbero obbligarci a spendere dei soldi per loro?
Perchè sono uomini, non bestie.

Se tu non capisci la fondamentale importanza del fatto che non esistono italiani ed extracomunitari, ma uomini tutti appartenenti alla stessa razza....

Beh la stai pensando come i nazisti
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:14   #162
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
POchi immigranti? MA questa è proprio bella. Le fabbriche sono tutte costrette a far tagli al personale perchè oramai le spese sono alle stelle e tu mi parli che ci sono pochi lavoratori?

Ti dico io quali lavoratori cercano, cercano disperati da sfruttare per 1-2 settimane quando c' è bisogno (quando la produzione aumenta e non riescono a starci dietro) per poi lasciarli a casa...molti laureati che conosco cmq finisco a fare tali lavori dato che non trovano nulla di qualificato. Ma se aspetti che le ditte fremano per assumere gente a tempo indeterminato stai fresco e senza ul lavoro fisso come fai a campare (che tu sia italiano o straniero)???
http://www.venetoimmigrazione.com/Ho...4/Default.aspx

http://www.venetoimmigrazione.com/Ho...1/Default.aspx

evidentemente tu hai ragione e gli industriali hanno torto.

Anzi, perchè non vai li a spiegargli come si conduce un'azienda?
Old 10-07-2007, 10:26   #163
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Parli cosi perchè hai sempre avuto qualcosa nel piatto.
Cosa c'entra avere qualcosa nel piatto con fare figli ove NON ci sono le possibilità per mantenerli?

Quote:
Se tu non capisci la fondamentale importanza del fatto che non esistono italiani ed extracomunitari, ma uomini tutti appartenenti alla stessa razza....
Si... purtroppo però dobbiamo renderci conto che NON tutte le zone della terra sono adatte alla vita dell'uomo, ne consegue che in quelle zone non si dovrebebro fare figli... è così difficile da capire? Ma cazzo, ce lo fa capire anche il nostro corpo: secondo te perchè la prima cosa che si ferma nelle donne anoressiche è il ciclo mestruale?

E da questo ti faccio una domanda: la mamma di quel struggente bambino della foto che hai postato, secondo te come ha fatto a rimanere incinta e a non abortire se non mangiava? Forse perchè in quei paesi i genitori mangiano lasciando senza i figli?

Apri gli occhi....
Old 10-07-2007, 10:28   #164
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
http://www.venetoimmigrazione.com/Ho...4/Default.aspx

http://www.venetoimmigrazione.com/Ho...1/Default.aspx

evidentemente tu hai ragione e gli industriali hanno torto.

Anzi, perchè non vai li a spiegargli come si conduce un'azienda?
NOn mi è chiaro quei link cosa vorrebbero dimostrare.

VAi a vedere nelle aziende chi cercano e per quanto. Vai nelle agenzie per il lavoro a vedere.

Ma tu sei veneto? No perchè ho come l'impressione che tu non viva dalle mie parti altrimenti ste cose le sapresti.

Il 90% dei posti di lavoro che vengono richiesti sono tutti da operaio, ma guarda quanti di questi sono contratti seri e quanti invece insulti e sfruttamento.

Che poi se la passi meglio l'immigrato di molti laureati che conosco anche questo è vero.
Old 10-07-2007, 10:32   #165
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Noi non gli offriamo vitto tetto e alloggio.

Controlliamo che non siano criminali o non abbiano malattie.
E' ben diverso.

E non siamo obbligati a trattarli come bestie per farlo.
A me risulta invece di si. Invece secondo te che facciamo dove li mettiamo? IN pratica stai dicendo che l'italia non da alcuna ospitalità a codeste persone?
Old 10-07-2007, 10:45   #166
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
A me risulta invece di si. Invece secondo te che facciamo dove li mettiamo? IN pratica stai dicendo che l'italia non da alcuna ospitalità a codeste persone?
Li tiene nei cpt per un po e dopo li lascia liberi.

E i cpt non sono alloggi. Neanche stalle.

Attento a non confondere i cpt con i rifiugi comunali.

Una domanda: tu non sei cattolico vero?
Old 10-07-2007, 10:52   #167
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
NOn mi è chiaro quei link cosa vorrebbero dimostrare.

VAi a vedere nelle aziende chi cercano e per quanto. Vai nelle agenzie per il lavoro a vedere.

Ma tu sei veneto? No perchè ho come l'impressione che tu non viva dalle mie parti altrimenti ste cose le sapresti.

Il 90% dei posti di lavoro che vengono richiesti sono tutti da operaio, ma guarda quanti di questi sono contratti seri e quanti invece insulti e sfruttamento.

Che poi se la passi meglio l'immigrato di molti laureati che conosco anche questo è vero.
Vuole dimostrare che gli immigrati generano ricchezza.
Old 10-07-2007, 10:57   #168
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Li tiene nei cpt per un po e dopo li lascia liberi.

E i cpt non sono alloggi. Neanche stalle.

Attento a non confondere i cpt con i rifiugi comunali.

Una domanda: tu non sei cattolico vero?
Sono agnostico anche se, ovviamente, figuro come cattolico non per mia scelta.

E non mi è chiaro cosa dovremmo garantire a queste persone? Non ti pare già qualcosa? Non ti pare che già gli aiutiamo? Sai quanti soldi vengono spesi per loro?

Secondo me dovremmo garantire loro solo le cure mediche e un posto dove dormire in attesa di essere rispediti al mittente.
Old 10-07-2007, 10:59   #169
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Vuole dimostrare che gli immigrati generano ricchezza.
Generano anche porblemi, criminalità, ecc..

Inoltre generano ricchezza è un azzardo anche perchè spesso si mettono in competizione diretta con i prodotti italici, sai quanti artigiani stanno chiudendo baracca e burattini perchè non riescono a competere con i cinesi che lavorano 20 ore al giorno per una pagnotta di pane??
Old 10-07-2007, 11:08   #170
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Sono agnostico anche se, ovviamente, figuro come cattolico non per mia scelta.

E non mi è chiaro cosa dovremmo garantire a queste persone? Non ti pare già qualcosa? Non ti pare che già gli aiutiamo? Sai quanti soldi vengono spesi per loro?
Vengono spesi male evidentemente.

Quote:
Secondo me dovremmo garantire loro solo le cure mediche e un posto dove dormire in attesa di essere rispediti al mittente.
Bravo. Cosi si che sarebbero soldi persi. Invece di farli lavorare.
Old 10-07-2007, 11:08   #171
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Generano anche porblemi, criminalità, ecc..

Inoltre generano ricchezza è un azzardo anche perchè spesso si mettono in competizione diretta con i prodotti italici, sai quanti artigiani stanno chiudendo baracca e burattini perchè non riescono a competere con i cinesi che lavorano 20 ore al giorno per una pagnotta di pane??
Ah allora tu sei uno che vuole che lo stato regolamenti completamente mercato e prezzi?
Old 10-07-2007, 11:20   #172
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...
Bravo. Cosi si che sarebbero soldi persi. Invece di farli lavorare.
Non c'è lavoro per tutti, ne posto per tutti. Tu quindi accoglieresti tutti a prescindere?
Old 10-07-2007, 11:27   #173
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ah allora tu sei uno che vuole che lo stato regolamenti completamente mercato e prezzi?
Su alcune cose ci sarebbe il bisogno penso, ma cmq mi limito a constatare quello che accade...dalle mie parti c'era una tradizione notevole nell'arte della ceramica, i miei nonni e i miei genitori erano anch'essi artigiani ceramisti; negli ultimi anni stanno chiudendo fabbriche storiche proprio per i motivi che ti dicevo così facendo si perde un patrimonio importante ed è una cosa triste.

I miei hanno smesso di fare ceramiche d'arte alla morte di mio padre (avevo 9 anni), oggigiorno cmq dubito che mia mamma potrebbe portare a casa la pagnotta se facesse ancora l'artigiano.

La vita è dura per tutti in primis per noi italiani.
Old 10-07-2007, 11:56   #174
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Ah ho capito. Noi emigriamo per lavorare. Gli altri emigranano per delinquere.

Questo pensiero è frutto di una logica contorta.
No Dijo, questo è il frutto della tua logica contorta, quotami per favore dove dico che gli altri emigrano per delinquere.

Quote:
dillo a lui che sta sparando cazzate.

Anzichè tirare in ballo personaggi eclatanti e linkare foto ad effetto come continui a fare in questo thread, scendi tra le persone reali per un attimo e spiega le tue teorie a tutti quei precari italiani che non trovano lavoro o se lo trovano non trovano situazioni stabili, che magari hanno una famiglia da mantenere e che non sanno come tirare fine mese.
A leggerti sembra che tutti gli italiani siano ricchi e in dovere di dividere i propri soldi con tutti i poverini della terra, ma abiti in questo paese?

Quote:
Io ti do un consiglio: Rilassati, calmati, bevi una camomilla, siediti.

E quando ti sentirai meglio ne riparliamo ok?
Questo non è l'asilo mariuccia.
Hai ragione, di solito sono calmo e tranquillo, ma quando sento uno che parla come se avesse capito tutto dalla vita quando invece ha ancora il latte alla bocca, sparando una cazzata dietro l'altra con l'aria del difensore degli oppressi, qualche volta mi irrito, tutto qua.
Guarda che se c'è uno in questo thread che dovrebbe finire nell'asilo mariuccia in quanto si dimostra totalmente distaccato dalla realtà quello sei proprio tu!

Quote:
Non lavoro. Dio mi ha scampato regalandomi una borsa di studio che mi permette di pagare la maggior parte delle cose senza lavorare. Ho 20 anni.
Come avevo intuito, non lavori, quando uscirai dal tuo nido dorato dal quale lanci i tuoi attacchi per difendere i più deboli e imparerai cosa vuol dire guadagnarsi da vivere lavorando, e capirai che agli italiani non è che le cose le regalano, forse faremo un discorso un po più realistico, ok?

PS: ti ricordo che sto aspettando che mi quoti dove dico che gli altri emigrano per delinquere, aspetto la tua risposta, grazie!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:57   #175
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Su alcune cose ci sarebbe il bisogno penso, ma cmq mi limito a constatare quello che accade...dalle mie parti c'era una tradizione notevole nell'arte della ceramica, i miei nonni e i miei genitori erano anch'essi artigiani ceramisti; negli ultimi anni stanno chiudendo fabbriche storiche proprio per i motivi che ti dicevo così facendo si perde un patrimonio importante ed è una cosa triste.

I miei hanno smesso di fare ceramiche d'arte alla morte di mio padre (avevo 9 anni), oggigiorno cmq dubito che mia mamma potrebbe portare a casa la pagnotta se facesse ancora l'artigiano.

La vita è dura per tutti in primis per noi italiani.
Questo discorso lo sento sempre: Gente che non riesce ad adattarsi al mercato allora pretende che il mercato si adatti a loro.

Ci si lamenta. E lui cosa dovrebbe dire?

http://nuhairi.net/wordpress/wp-cont...d_starving.JPG
Old 10-07-2007, 12:00   #176
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Questo discorso lo sento sempre: Gente che non riesce ad adattarsi al mercato allora pretende che il mercato si adatti a loro.

Ancora con sta foto? Mii che palle!
Rispondi alla domanda che ti ho fatto prima....
Old 10-07-2007, 12:01   #177
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:

Dimmi una cosa, a parte venire a fare il difensore dei poveri sul forum, tu di concreto cosa fai per loro?

Old 10-07-2007, 12:03   #178
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Beh, è più facile dare risposte brevi e preconfezionate linkando foto ad effetto che mettersi a scrivere argomenti sensati, non trovi?

Sentiamo il nostro eroe su quello che fa nella vita per aiutare quei poveretti (e poveretti lo dico senza ironia, sia ben chiaro!), mi aspetto grandi cose da lui...

Old 10-07-2007, 12:06   #179
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
che domanda
Old 10-07-2007, 12:07   #180
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Dimmi una cosa, a parte venire a fare il difensore dei poveri sul forum, tu di concreto cosa fai per loro?
ognuno pensi a se, dio a tutti.

Comunque sono un volontario del CRI.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP