|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
io forse sono un'eccezione...non ho peli sul petto...ne sulla schiena...pochi sulle braccia e tempo fa decisi di fare la ceretta alle gambe...premesso che ho pochi peli ho iniziato con la ceretta (nessun dolore anzi!)
per fare più in fretta ho preso il silk pill (come diavolo si scrive) e con l'aiuto di una mia amica le ho fatte tutte...nessun dolore nada de nada...ora mi sto benissimo... |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Piuttosto mi incuriosiva la depilazione del
... che sia la soluzione definitiva al problema tarzanelli?
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stamattina mi si è rotto il silk epil, a parte che era praticamente il primo modello, cmq ora lo devo ricomprare, non so se riprendere il modello base, voi quale avete e come vi trovate?
Altra cosa, in questo 3d si è parlato di crema ritardante, come e perché funziona? ps.: sono una donna |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
La forma dell'epilatore è diversa, e secondo me funziona meglio di quelli con forma + tradizionale, basta passare una volta e viene via tutto. Invece il ghiaccio che si attacca dietro non è che mi sembri chissà che, non cambia moltissimo imho.
|
|
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Cmq quello con cui dici che ti sei trovata bene come si chiama? |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
dijo stavi scherzando vero?io sudo mille volte meno da glabro
|
|
|
#110 |
|
Junior Member
|
Si ma quale ? Quella dell'evoluzione ? In realta' ha una sua logica ... se ci pensi bene non abbiamo piu' la code perche' non ci serve piu' , non abbiamo piu' i piedi abili nella presa perche' non ci spostiamo sugli alberi ma camminiamo, ecc.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
ma innanzitutto sto discorso andrebbe affrontato in un altro thread al limite, se proprio lo vuoi affrontare seriamente. Seconda cosa, che qualifiche hai per affermare delle cose del genere? non è che basta sparare minchiate per giustificarsi dall'essere una mezza fighetta eh
ah e comunque, se gli altri animali si sono evoluti, come dici tu, senza peli, I GORILLA che hanno fatto? si sono presi una pausa dall'evoluzione??? Ultima modifica di IlPadrino : 04-07-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Unica pecca è il costo, circa 80 euro, però se fa come quello vecchioc he è durato 10 anni la spesa può anche ssere giustificata, specialmente se lo usi sempre... con quello che costa l'estetista! Se hai altre domande chiedi pure
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alla mia donna piace da morire il petto villoso e mi ha chiesto di non depilarlo, in compenso mi ha quasi "ordinato" (
) di depilare pene e testicoli....
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq sto discorso e' OT. (Una parentesi: ma il moderatore si legge ogni giorno centinaia di post forsennati come quelli della piazzetta ??? ma che fa di lavoro ? ma non impazzisce ?) Ultima modifica di durbans : 04-07-2007 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

... che sia la soluzione definitiva al problema tarzanelli?

) di depilare pene e testicoli....