|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok ..ma prima per cortesia potete fornirmi l'elenco delle pubblicazioni scientifiche di Simoncini sulla Candida come causa dei tumori ??
su Pubmed non si trova nulla |
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
che intendi per pubblicazioni scientifiche?
quegli articoli che passano solo se fanno comodo a qualcuno? un po come dire dimmi chi lo raccomanda? ricordo a te e a tutti che solo per pubblicare il libro simoncini ha dovuto penare perche non volevano pubblicarglielo . è andato a presentare i suoi lavori al ministero della sanità ma non lo hanno nemmeno ricevuto. è stato radiato dall'albo perche "dava il bicarbonato di sodio ai pazienti ammalati di tumore" (letto con i miei occhi) contravvenendo a una precisa legge italiana in merito a questa cosa http://www.curenaturalicancro.org/le...i_ignorano.htm comunque a breve uscira un lungo articolo su una rivista che tratta argomenti alternativi che ha tiratura mondiale se ti puo andare bene non lo so .... poi? |
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
Quote:
poi la goccia cinese ! basi scentifiche |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Member
|
Quote:
faccio fatica a rispondere a chi prende un pezzettino di una cosa per limitarsi a segnalare una ,secondo lui , inezia. hai capito il significato di comparto anatomico nella fattispecie o te lo devo spiegare? |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
2. si, benchè alcuni siano rarissimi 3. ok 4. ni: potremmo stare per delle ore a parlarne 5. è vero il contrario 6. anche qui ni: esistono cosi tante entità che utilizzare frasi cosi lapidarie è sbagliato! 7. falso! se chemioterapicamente attaccabile, di solito regredisce 8. i casi miracolosi esistono in tutti i campi: anche uno storpio può iniziare a camminare all'improvviso 9. ancora ni: un tumore benigno per definizione non produce metastasi, ma può benissimo degenerare verso una forma maligna 10. ok 11. si può scompaginare i piani anatomici, ma se un anatomopatologo prova ribrezzo alla vista di una neoplasia ha sbagliato mestiere 12. vero 13. si, alcune alterazioni genetiche sono patognomoniche per la diagnosi 14. assolutamente falso: basti pensare che i frequentissimi tumori uterini sono per il 90% leiomiomi! 15. queste condizioni sono dette precancerose 16. non ho capito cosa intendi
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
|
no se invece mi spieghi la goccia cinese
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è illuminante si...ha trovato una falla evidente nel tuo ragionamento, quindi non è un'inezia!
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
significa che è provato che il tumore si innesta piu facilmente su tessuti debilitati (come al punto 15) .la goccia cinese è un concetto limite per esprimere figurativamente questo concetto.
anche l'acqua (la cosa piu innocua per noi ) può causare degli sfibramenti del tessuto se applicata copme la nota tortura e da li la candida puo (condizione necessaria ma non sufficente )attecchire |
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
|
Quote:
ma invece di chiacchierare tanto perche non vi mettete davanti ai video e cominciate a porvi delle domande su come sia possibile che basaliomi e melanomi vengono fatti sparire da la tintura di iodio e del bicarbonato possa intervenire su un tumore al seno ? |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Junior Member
|
Quote:
allora ripeto la domanda fatta all'altro amico di simoncini perchè non vengono riscontrate guarigioni miracolose in chi viene curato anche per la candida? perchè tutti i pazienti guariti di simoncini non escono allo scoperto e ci dicono loro che sono guariti col bicarbonato? e poi perchè simoncini parla di bicarbonato all'interno ma all'esterno è costretto ad usare la tintura di iodio? senza cercare altre scuse rispondete a queste semplici domande? o sei uno solo che si passa per diversi? |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non hai capito che una cosa è la scienza e un'altra è la religione . la mia impressione parlando con te , dato i toni che usi , è di avere a che fare con una setta : pretendi che le persone ci credano ma non porti nessuna evidenza clinica che sia vero . PS . tirare in ballo tesi persecutorie non fa altro che incrementare la mia impressione su di voi |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè per definirsi scienza deve essere provato e riproducibile!!!
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che la falla non è nella mia testa visto che "comparto anatomico" è un tuo neologismo!!!
|
|
|
#176 |
|
Member
|
senti ti rispondo solo perche sono in vena e non permetterti piu di fare allusioni sceme ...è inutile che pensi di avere ragione perchè le tue domande da sole non aggiungono nulla
comunque perchè non vengono riscontrate guarigioni miracolose in chi viene curato anche per la candida? perchè le attuali cure per la candida sono inefficaci. la candida oggi è ritenuta solo un pericolo blando non si pensa che può formare aggregati volumetrici che devono essere trattati non con prodotti attuali che facilmente la candida può opporre resistenza (come la resistenza che i ceppi batterici sviluppano con gli antibiotici) perchè tutti i pazienti guariti di simoncini non escono allo scoperto e ci dicono loro che sono guariti col bicarbonato? ci stiamo lavorando ma non pensare che alla gente gli freghi qualcosa di niente compresi i pazienti e poi perchè simoncini parla di bicarbonato all'interno ma all'esterno è costretto ad usare la tintura di iodio? perchè sulla pelle il bicarbonato è lesivo per la cute e non penetra come fa la tintura di iodio senza cercare altre scuse rispondete a queste semplici domande? a quali scuse ti riferisci ? io ho fatto una domanda ma ancora nessuno mi ha risposto o sei uno solo che si passa per diversi? divertirsi volevi dire ? beh ognuno si diverte come può anche a fare domande idiote (non è il tuo caso specifico) |
|
|
|
|
#177 |
|
Member
|
sarebbe onesto rispondere alla domanda che ho posto all'inizio atrimenti non mi va di fare un tutti contro uno
che ci sia l'onestà intellettuale rispondere alla mia prima domanda visto che mi sono dedicato a rispondere altrimenti arrivederci |
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
perchè mai un fungo patogeno dovrebbe essere diverso da un batterio patogeno? SE (SE) la causa è il fungo (o il batterio) , il suo inoculo provoca la malattie. SE non provoca la malattie nonostante l'inoculo, NON è la causa dell malattia. SE sono necessarie altre cause genetiche/ambientali, il fungo/batterio NON è la causa ma è un semplice fattore di rischio. mi sembra semplicissimo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondiamo a questa domanda allora: la risposta più immediata è che le cellule che presentano mutazioni di oncogeni o oncosoppressori si riproducono in modo indefinito fino a sovvertire l'ordine strutturale di un tessuto, divengono immortalizzate, presentano alterazione del cariotipo e acquisiscono qualità fenotipiche che non competono all'istotipo originale etc etc etc!!!
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(e manco credibile, considerando che stiamo parlando di gente che dissotterra i morti 6 mesi dopo o i cadaveri di annegati quando riemergono... come dire... provano ribrezzo per un comunissimo tumore?) Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

)