|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
meglio fare la fame per 1 anno e poi poter sperare in stipendi più alti, o stare sempre con stipendi bassi e avere meno chance di poter migliorare economicamente? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
quando ho vissuto via 6 mesi ho fatto esperienze che qui non ho fatto e andrei via di nuovo..
vivere da soli è la cosa che secondo me piu' serve per crescere... anche se lavorassi a 100 metri da casa cercherei cmq di andare a vivere da solo per non vivere coi miei... pero' in italia nessuno lo fa o pochi, e solo studenti fuori sede, quidi cercare gente per condividere una casa è praticamnte impossibile..tutti vogliono stare coi genitori e bla bla... cmq alla fine l'esperienza all'estero è la cosa migliore da fare.. ad amsterdam a londra o anche dietro l'angolo, serve sempre per (secondo me) vedere come gira il mondo in altri postii... come qualcun altro ha detto.. dopo un esperienza di lavoro all'estero quando torni in Italia tutto ti sembra strano... la questione a mio parere che gli amici è meglio forse averli italiani ma i colleghi di lavoro no!... tornando in topic!!! io sto lavorando in italia adesso, sto imparando tecnologie importanti tipo SAP o robe Microsoft tipo Sharepoint ecc... tra 1 annetto, quando ho un po' di esperienza tornero' a guardare all'estero... magari per andarci a vivere.. se non lavorassi e avessi 2 o 3 in meno, sarei gia' ad amsterdam haha!!! cmq mi sembra di avere capito che alla fine la possibilita' l'abbia raccolta screttiu... beh in bocca al lupo per questa esperienza!! poi la mia vita vorrei passarla qui in emilia, su questo non ci è mai piovuto.. pero'... esperienze via... secondo me ti portano ancora di piu' ad essere felice quando torni e cmq ti "aprono la mente"... poi è bello avere amici in giro per l'europa pronti ad ospitarti (ovviamente non vivono coi genitori).. eheh all'amd solo gli italiani vivevano coi genitori!! ahah dopo un po' ci si vergognava a dirlo!!! Ultima modifica di lucaIO : 01-07-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si vede che all'ufficio personale lavorano italiani |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
ma qui non si discute o meno su questa proposta ma in generale, e in generale quoto cio che ho detto fin ora o espinado o altri.
Io non so cosa faro' ma smeplicemente perchè sto aspettando anche altre risposte (parecchie all'estero e pochine qua)tutto qui. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
beh considerando che 1500 euro sono 1150 circa netti, l'appartamento costera dai 300 ai 400 a seconda della grandezza, e te lo troverebbe l'abobe..si hanno 800 euro circa per vivere..
in uk vivevo con 800 euro di stipendiio e alla fine me ne sono avanzati anche 900! e non ho nemmeno lontanamente fatto la fame... anzi.. sono tornato a casa anche 4 volte e ho viaggiano in inghilterra e germania... i soldi bastano! e cmq non è per sempre... e cmq Inghilterra è piu' cara dell olanda, basandomi sull'indice basato sui prezzi dei big mac! Ultima modifica di lucaIO : 01-07-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.