|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì capisco.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
5 giorni anche a te
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ma che non rompessero le palle, vogliono sempre tutto e subito.
Devono andarsene via e basta, non hanno molto su cui discutere...
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Buona parte della colpa va a chi gli da l'elemosina, se non trovasero redditizio stare quì, non ci starebbero.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
oltre al fatto che sono cmq quasi impuniti
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come mai non fanno i galletti dove c'è la mafia?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Perchè voi al nord siete troppo buoni...
Qui al sud se vogliono chiedere l'elemosina devono chiedere il permesso e dare la percentuale...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Non si sa...
Nessuno ci ha provato... Seriamente... So di persone che si sono prese a botte per un "posto" dove chiedere l'elemosina... Ma questo è normale... Personalmente non do nulla nè a mendicanti, nè ai lavavetri...
|
|
|
#52 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vivono di furti di vario genere, prostituzione, spaccio e attività criminali varie. p.s. a sto giro gioco d'anticipo: gli zingari non sono un problema. il vero problema è chi gli chiama zingari. ma in realtà ci sono gli zingari sinti... ![]()
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Guarda che adesso gli zingari sono cittadini europei come te e quindi hanno i tuoi stessi diritti. Anzi: dato che sono disagiati ne hanno molti di più e tu devi pagarli!!!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
|
Dico solo una cosa: ieri una collega di mia madre se li è trovati DENTRO
E sta al quinto piano, si sono arrampicati sul ponteggio usato per lar istrutturazione del palazzo e partendo dai piani alti, siccome chi non ha il condi apre le finestre....iniziavano a razziare...settimo e sesto ci sono riusciti, al quinto no...visto che alla vista di suddetta collega, la signorina stracarica di oggetti di varia natura, se ne è scesa indisturbata, nonostante, la signora abbia chiamato il 113.. OCIO a chi ha palazzi in ristrutturazione e va in ferie |
|
|
|
#58 |
|
Member
|
beh, bisogna sempre stare attenti quando ci sono i ponteggi e tenere chiuse le finestre o le tapparelle. so che non è facile, con questo caldo...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
Ora mi spiego perchè ogni tanto vedo le cancellate (quelle dopo la tapparella esterne) anche a piani del tutto inusuali
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
era Agosto (penso + o meno 10 anni fà) io con i miei genitori ero in vacanza , poi appena abbiamo scasato (2 anni dopo) sono venuti a farci visita nel nuovo appartamento , riuscendo a rubare poco visto che già avevano preso "il grosso" pochi anni prima ! Mio padre di fronte all'ennesima ammissione del poliziotto :"tanto nn ci possiamo fare niente" e preso dallo sconforto , ogni volta che la casa resta incustodita x le vacanze lascia questo cartello : " Ai cari signori Ladri : Vi sconsiglio di impegnare il vostro tempo nell' entrare a casa nostra , in quanto avete già preso tutto in 2 precedenti furti " Vi giuro che è vero !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.