|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Edit (doppio)
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Adesso forza, fate sentire la vostra indignazione laicista
http://www.gaynews.it/view.php?ID=74396 Roma, 21 giu. - La polizia israeliana dispiegherà oltre 7mila agenti a Gerusalemme per proteggere i partecipanti alla parata del Gay Pride, che si svolge oggi nella città santa. Lo riferisce il sito web del quotidiano israeliano Haaretz. Alla manifestazione sono attese 5mila persone. Intanto 23 estremisti ultra-ortodossi sono stati arrestati ieri sera, per aver protestato con violenza contro la manifestazione. Altre iniziative di protesta sono previste in diverse zone della città. La parata, autorizzata dalla polizia, percorrerà alcune centinaia di metri, dalla strade King David e Moshe Hess fino al vicino Liberty Bell Park. Da ieri la polizia presidia la zona per evitare possibili attentati contro il corteo, mentre i servizi di emergenza Magen David Adom hanno messo a disposizione 45 ambulanze. La polizia teme azioni violente da parte degli estremisti ultra-ortodossi, e gli agenti si sono preparati a fronteggiare ogni tipo di scenario. Lo scorso anno la parata si era svolta nella stadio dell'Università di Gerusalemme, poichè le autorità avevano impedito il suo svolgimento per le vie della città proprio per il timore di attacchi. L'anno precedente un estremista era riuscito a infiltrarsi tra i partecipanti alla sfilata e aveva accoltellato tre persone. La polizia ha già arrestato tre persone che volevano lanciare chiodi lungo il percorso per causare forature agli pneumatici dei mezzi che sfileranno, e nel quartiere di Gilo sono stati ritrovati 60 copertoni che gli estremisti avrebbero potuto incendiare in strada. ISRAELE: GAY PARADE, RABBINI ULTRA' LANCIANO MALEDIZIONE GERUSALEMME, 21 GIU Una maledizione cabbalistica nei confronti degli organizzatori della odierna Gay Pride Parade di Gerusalemme e di quanti prenderanno parte attiva per renderla possibile (fra cui le forze di sicurezza) e' stata lanciata negli ultimi giorni dai rabbini della corrente ultraortodossa della 'Eda' Haredit'. Si tratta di una corrente minoritaria fra gli zeloti di Gerusalemme, caratterizzata da un acceso antisionismo, da cui i piu' autorevoli rabbini ortodossi si sono dissociati. In volantini distribuiti nel rioni religiosi i dirigenti della 'Eda' Haredit' ricordano di possedere doti sovrannaturali e lanciano ''una severa maledizione'' verso quanti parteciperanno oggi alla manifestazione. Agli agenti di polizia questi rabbini consigliano di darsi dunque per malati, perche' altrimenti rischieranno di dover visitare presto ''i reparti oncologici degli ospedali''. ''Chiunque malgrado tutto garantisca lo svolgimento della Parade e perseguiti quanti invece protestano contro di essa sappia che e' iniziato il conto alla rovescia del proprio funerale'', avverte il volantino. |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma che razza di siti frequenti ????eh si l'ho sempre sospettato e ora ti sei scoperto |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha nulla da ridire? Ma dove sono tutti i difensori dei gay ? I paladini contro l'omofobia? |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in russia è accaduto di peggio : hanno pure pestato Luxuria. almeno in Israele la pulizia ha arrestato gli oppositori più estremisti , a Mosca la polizia si è messa a pestare i manifestanti ...... in quanto alla maledizione cabbalistica, sono liberi di fare quello che vogliono ....per quel che può valere
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#347 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque come volevasi dimostrare: tutta la questione gay serve solo per attaccare la chiesa cattolica e , via,via certi bersagli. Indignazione a senso unico e ipocrisia. |
||
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non ti hanno detto che pure i cattolici e i mussulmani sono fortemente contrari al pride nella città santa , nn solo gli ultra ortodossi ... in quella città tutti sono contrari al pride e dato che c'è una guerra da anni si fa presto a passare alle maniere violente. se in questo forum si discute della chiesa è perchè questa sta facendo opposizione qui in Italia , fossimo in Russia si parlerebbe della chiesa ortodossa russa , fossimo in un paese mussulmano si parlerebbe dei mullha di quel paese , ecc.. ecc.. cmq se vuoi ci mettiamo a parlare dei crimini del regine Iraniano contro gli omosessuali ... che ne dici ? questa tua apertura alle problematiche internazionali potrebbe essere un ottimo spunto per approfondire ulteriormente l'argomento Ultima modifica di D.O.S. : 21-06-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le discriminazioni sono da condannare sempre e comunque, che siano effettuate da una confessione religiosa piuttosto che da un'altra è lo stesso.
|
|
|
|
#350 | ||
|
Senior Member
|
bene dato che come hai detto tu non è giusta questa indignazione a senso unico eccoti una bella carrellata di atrocità commesse dal regime iraniano verso i gay ( prese dallo stesso sito che hai usato tu )
Quote:
Quote:
non provi indignazione per atti di tale barbaria ? Ultima modifica di D.O.S. : 21-06-2007 alle 21:51. |
||
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Appunto, come volevo ben dire.
E' tutto collegato... Per dos, i cristiani (compresi quelli che vengono sputati in faccia mentre fanno la processione) e i musulmani non contano quasi un cazzo. E la manifestazione si sfolge in un percorso di pochi metri con un numero di persone pari alla folla di un centro commerciale , con 1 poliziotto e un quarto per manifestante NON certo per i musulmani e i cristiani... Però queste cose ovviamente voi non le potete dire. In Italia le manifestazioni del GP si svolgono regolarmente con immense sfilate , carri con cubisti sopra , manifestazioni "culturalI" a sfondo blasfemo e osceno sono allegramente benedette da tutte le forze politiche e..siete tutti furenti verso la fioca chiesa cattolica per via dell'omofobia .. ![]() Ci saranno strilli verso i gay accoltellati nel 2006 ? Richieste di intervento all'onu? penso di no, vero? |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
Sveglia, non esiste solo la violenza fisica, il fatto che in Italia la nostra cara chiesa cattolica non abbia mai compiuto atti di violenza fisica verso le persone omosessuali non cancella il fatto che ogni giorno la stessa si lanci in attacchi verbali e mediatici, sperando di vedere negati diritti dello stato ai CITTADINI omosessuali.
Per cui trovo patetico il tuo tentativo di minimizzare il comportamento vergognoso tenuto della chiesa cattolica in Italia (e solo in Italia, chissà come mai) nei confronti delle persone gay, attuato da te dicendo "eh ma i musulmani li uccidono, quindi la nostra chiesa è buona"...bisogna sempre seguire gli esempi di civiltà, non quelli di inciviltà, è come se, parlando di un articolo riguardante le donne picchiate in famiglia in Itali,a tu te ne uscissi dicendo "è normale, in altri stati le donne vengono trattatte peggio ancora che da noi"... squallido modo di giustificare le vergogne nostrane...
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in fondo a Terhan c'è una grossa clinica per il cambio di sesso e su 60 milioni di iraniani non credo che le percentuali di gay non possono essere tanto inferiori a quelle di tutti gli altri paesi. Israele , come dimostra la replica ,è invece esente da ogni possibile critica e luce negativa, anche in questo caso . Comunque, questo forum è sistemato, vediamo se dalla bocca di Luxuria e dei radicali sale un rigo di riprovazione. |
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale flebile mozione contraria da parte di alcuni porporati? Ma non sarà il contrario? Cioè che gli omosessuali sono stati fomentati , politicizzati e irregimentati per dare il colpo di grazia alla chiesa? |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui in Italia si critica la nostra situazione : siamo uno stato laico e una maggioranza religiosa impedisce di fare delle leggi che servono a chi non è cattolico gli strilli come dici tu ci sono sempre stati ( basta che leggi più approfonditamente quel sito che hai appena scoperto ) solo che nessun giornale ne parla.... PS. se quella foto è oscena e blasfema allora anche il carnevale di Venezia lo è......
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Colpo di grazia??
Ma magari; purtroppo invece l'azione politica della chiesa e' viva e gode di ottima salute.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 21-06-2007 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#358 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A mio parere l'Iran ha una immagine comunque peggiore della realtà per via della propaganda e comunque lo paragono ai vicini di casa e non alla Svizzera. Detto questo certo che è deplorevole (dubito però che qualche potente fuzionario a cui piacciono i ragazzini sarebbe scocciato ). Israele ha una immagine forse troppo positiva e una importanza molto superiore a quella di altri paesi. Gli ultraortodossi creano ivi qualche problema : oltre ad interrompere la manifestazione gay, tirano le pietre alle macchine che circolano il sabato, attaccano spesso la processione dei cristiani armeni , una volta hanno persino picchiato una comitiva di turisti americani (sionisti cristiani) che si era incautamente avvicinata al loro quartiere Tanto è vero che sono spesso oggetto di feroci critiche. Curiosamente , su una newsgroup ( ma questo almeno due anni fa) l'unico che li difendeva a spada tratta (mi pare di ricordare cosi) era un goy italiano , un radicale "ma come, tu che sei cosi anticlericale.." lo sfotteva un altro forumista..Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)http://www.stern.de/lifestyle/leute/....html?nv=ct_mt ti hanno spiegato che il pride in Brasile è una carnevalata ???? certe volte quando parlo con te non riesco proprio a capire chi stia facendo veramente propaganda occulta
|
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'era anche , da qualche parte , un ragazzino vestito da bambola e altre foto discutibili ma ho preso questo signore perchè mi pareva divertente. Tanto cosa cambia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.