|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
<----- meglio questa
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
News?
Ci stavo prendendo gusto ormai! VOGLIO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE!
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
Allora voglio i backstage della prima...soprattutto,vogliamo le foto della donna...così almeno capiamo se è il caso di rodersi il fegato x un po' di pelo!
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate se mi intrometto.... ho letto le ultime pagine del 3ad, quindi nn so se è gia stata data la risposta alla mia domanda....
MA QUANTI HANNI HAI????? E LEI??
|
|
|
#266 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
io ne ho 19, lei uno in meno di me, perchè? |
||
|
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
pero quel gesto con la lattina.... ma dai... avrei detto 14 anni
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Veramente quel gesto con la lattina non lo capirei a nessuna età
Ma sicuro di non fare uso di droghe?? Altrimenti stai parecchio male se lo fai lucidamente Lasciala perdere assolutamente perchè stai rovinando la tua salute psichica...
Ultima modifica di gianly1985 : 04-06-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A 19...magari dai un pugno contro un muro x la rabbia,ma da qui al prendere un "tappo" della lattina e tagliarti in tutta calma ce ne passa...
|
|
|
|
#271 |
|
Junior Member
|
In quel momento non provavo neppure dolore.
Comunque oggi è andata bene, mi ha chiamato lei, e abbiamo passato un ora al telefono, ieri, il mio amico stava studiando, e si sono scambiati squilli, a quanto pare avrà iniziato lui, per lo scazzo... |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei ha 18 anni,ormai la fase degli squilli dovrebbe averla superata...
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
UHAUHAHUAHUUAHHUAuhuahu scusa ma stavo male dal ridere..Continuate pure
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Abbiamo parlato un oretta, e alla fine ti dico, ero pure svogliato, non ne potevo più, comunque mi fà sempre piacere ascoltarla... |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Junior Member
|
salve, è da tempo che non visitavo questo forum, comunque avrei una domanda da porvi, sempre in questa questione:
Non sentire una persona per molto tempo, può essere fattore di slegamenti di amicizia? |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dopo qualche dissapore,un'amica nn si fa sentire vuol dire che è solo una stronza. Se fosse stato un amico sarebbe stato semplicemente un opportunista.
|
|
|
|
#277 |
|
Junior Member
|
l' ultima volta però mi ha detto...perchè non ti fai più vivo?è un mese che non chiami più...(quest'ultimo sabato)
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Io le avrei risposto : "Tu il mio numero l'hai perso?"
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Junior Member
|
questa sarebbe una bella risposta!
ecco degli sms, che mi ha scritto stamane: "Ma si può sapere perchè ogni volta vuoi parlare al telefono?" "Mi mancava sentirti al cell" "come mai già sveglia?" "Devo andare al mare" "Ma con le tue amiche?" "Ma guarda che con quelle non ci stiamo sentendo..." "e con chi vai allora?" "con una mia amica che vedo anche di sera..." poi arriva un altro suo sms con scritto, ma perchè mi fai sempre 1000 domande? Certo che avvolte non la si capisce... |
|
|
|
|
|
#280 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
"Ho fatto i 1000 minuti della Tim, devo finirli prima che scada la promozione" Io avrei risposto : "Hai l'autoricarica?" Quote:
"Quindi non vai con le amiche ma con un'amica che vedi anche di sera? L'amante quindi? Sarai mica passata sull'altra sponda?" Io avrei risposto : "Lavoro come inviato speciale per Novella 2000, stiamo scrivendo un articolo sulla vita banale di persone banali". Comunque...ti piace farti del male, vedo..io l'avrei mandata a cagare già tempo fa
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

<<----
<----- meglio questa

Ci stavo prendendo gusto ormai! VOGLIO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE!
Ma sicuro di non fare uso di droghe?? Altrimenti stai parecchio male se lo fai lucidamente
,il nOUS che invoglia