|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si, e pure fajoli, sapessi che peti dalle orecchie.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi associo, ti voglio in Parlamento
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Giannola for president!!
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Spesa pubblica che si sarebbe dovuta ridurre e invece è in costante crescita senza che si sia investito "molto" nella ricerca o nel settore dell'istruzione Riforme ? poche e di scarso impatto Immobilismo per quanto riguarda il settore "grandi opere". etc... |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esagerati, mi accontento di comandare mediaset o confindustria.
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
se non fosse che l'unica alternativa è Berlusconi direi anche di si...
Tra Berluska e Prodi...mi tocca preferire l'ultimo...
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
1) fare qualche liberalizzazione 2) dare soldi alla ricerca 3) fare la TAV tu diventeresti prodiano no? prodi governa da un anno è ha già prodotto cose più utili di quelle che ha prodotto berlusconi in 5 anni. senza la maggioranza di cui disponeva berlusconi. per quanto riguarda le schifezze prodotte, beh berlusconi ancora detiene il primato da quando esiste la repubblica, anche se prodi si difende molto bene con il colpaccio dell'indulto. resta il fatto che se non c'è un cambiamento radicale, allo stato attuale da siciliano spero che prodi governi per tutti i 5 anni. (riscontri positivi ce ne sono: 1) la regione deve stringere la cinghia volente o nolente perchè non possono riprendersi soltanto con l'addizionale irpef dato che le tasse le pagano in pochi; 2) sapere che un direttore di scuola di specializzazione di medicina ce l'abbia con mussi perchè ha ridotto la possibilità di piazzare chi vuole dove vuole mi rallegra parecchio) |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
|
Rispondendo a questo pseudo sondaggio dico: NO
O meglio se andassero tutti a casa a dx a sx al centro...e si rifonda il paese da ZERO (abolendo partiti attuali, rifondando la democrazia, escludendo con leggi serie tutti gli imprenditori dalla vita politica)...forse direi un si |
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per quanto riguarda mussi... conosce perfettamente l'ambiente universitario essendo presidente della Normale di Pisa e da quello che ho sentito direttamente da lui in una puntata di annozero con la proposta di legge che sta per presentare darà una stretta decisiva alle raccomandazioni, dando un minimo di meritocrazia al sistema. speriamo bene. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
NI
N perchè da ex elettore di destra ne ho le balle piene di Berlusca&CO; i suoi impegni forse un o due ne a mantenuti, ha sistematicamente fatto piazza pulita delle persone che cosideravo dercenti. I perchè pur avendo votato cs, ho un odio atavico per Prodi che risale all' IRI, invece di ringiovanire/migliorare il suo schieramento si affida a dei vecchiardi per far nascere il PD, mi a fatto ribollire il sangue l'indulto. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Io voto no, ma spero che si formi una valida alternativa, a destra come a sinistra non mi interessa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.