|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La Heineken è birra da pasto (nel senso che nn mi cambia il gusto del mangiare
Una volta avevo preso un barilotto (mi pare fosse della Beck's,boh,si parla di 3 anni fa,aveva un tappo x far uscire la birra)...nn capisco xchè ma ne uscì solo una brodaglia mista a schiuma imbevibile...mah... PS: la Guinnes la odio. Recentemente ne ho bevute circa 6-7 medie (x vincere il cappello...con cui sono andato in giro x la città come un cretino
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
uhm la heineken non mi fa impazzire , comunque purtroppo non ho posto dove tenere fusti al fresco!
Coaopzpoa
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace. e' la birra di meta' " pizzata". nel senso.. ogni settimana io mi mangio la pizza a casa ( pizze surgelate o quelle fresche dal supermercato.. lo so che non c'e' paragone con le vere pizze ma mi e' comodo cosi' e mi piacciono pure Poi una scura da 50 o 2 da 33 ( nel caso delle guinness in latta ) , oppure una weiss . E per finire una forte da 50 ... poi grappetta finale Coappaza
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
occhio al fegato... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'Eurospin non è fornitissimo, ma ci puoi trovare degli "sfizi" che altrove non ci sono. Io, però, ci vado soprattutto per non alimentari. Ad esempio l'anno scorso ho preso una splendida bici a 50 Euro.
Il miglior discount di tutti, secondo me, è il Todis (ma non è diffuso in tutta Italia). Lì ci faccio la spesa per una settimana con meno di 10 Euro (abito da solo, però). In particolare la pasta, è ottima (anche meglio di quelle blasonate tipo Barilla, Voiello, ecc.) e mantiene meglio la cottura. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Tanto per dire alcuni prodotti dell'Eurospin per chi non ne fosse a conoscenza
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
no no ogni settimana circa.
quale fegato ? Cpoapzp[a
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ed il Pennymarket com'e' ? mai stato...
Al Dpiu' ho preso qualcosa senza infamia e senza lode... Coapzpa
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
amnmazza che alcolizzato DA SOLO ti scoli tutta sta birra?... cmq seriamente ma hai mai provato a non bere per tipo 1 settimana?? cioè da quanto dici / foto che metti sembri dipendente |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' dovrei ? coapzpa
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
ho provato qualche volta a fare la spesa completa in posti tipo lidl, dpiù e simili.
Certo, con 30/40 euro riempi il carrello di roba, ma devi veramente stare attento a cosa compri. Anche il rotolo di carta igenica (che per l'uso che se ne deve fare... ), se costa es. 50cent a confezione, ma dura 2 ore, allora non ho poi tutta sta convenienza. Se l'ammorbidente alla fine mi fa uscire le magliette tutte azzurre, ho buttato via una settimana di cambi. Allora, tanto vale spendere un po' di più ma comprare cose di qualità superiore. Non è detto che debbano essere di marca. Da noi, ma penso esistano ovunque, ci sono i prodotti selex, che sono di buona qualità, e costano molto meno. Oppure si va alla coop a prendere i loro prodotti. Sul cibo poi non si scherza, è uno dei pochi piaceri della vita. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, anche In's e Di.Co. hanno roba cosi'.
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a palermo ci sono Fortè e eurohard
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Infine è possibile trovare prodotti che tentano di diffondersi: Soresina è uno di questi. Non tutto è scarso, ad esempio io preferisco i fiocchi di mais dell'hard discount fortè perchè li trovo più gustosi dei kellog's
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 17-06-2007 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
A Perugia c'è la TODIS dove ci sono solo le sottomarche e io la trovo ottima per la cancelleria (soprattutto i quaderni e raccoglitori), per il cibo....diciamo che è meglio non basarci completamente la propria alimentazione
L'Eurospin ci sono andato per un po' a Brindisi, lo trovavo ottimo per mega-sacchetti di patatine vari, mozzarelle in offerta (non erano male, poi scusate voi nella pasta al forno ci mettete la mozzarella firmata Dolce e Gabbana??? Io uso il concetto di "mozzarella da cucina" e "mozzarella da mangiare"...), tutti i materiali di consumo (tovaglioli, piatti, bicchieri, ecc.). Poi c'è il Penny (a Mesagne) dove sono ottimi i tarallini (sono la stessa marca che trovate in tutte le macchinette automatiche da ufficio, i Fragrantini, ma venduti a 10 volte meno), i dolci in vaschetta (profiterol, tiramisù,ecc) convenienti e buoni, le pizze surgelate (e in questo campo permettetemelo se pigliate quelle di marca siete allocchi perchè veramente NON C'E' ALCUNA DIFFERENZA, anzi alcune costosissime tipo la buitoni fanno davvero cag@re, sottinteso che poi io le "correggo" tutte quante con la famosa mozzarella economica di cui sopra Ultima modifica di gianly1985 : 17-06-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè la pasta al forno la fai mangiare al cane? sempre te la devo mangiare quindi se metti quella demmerda avrai una pasta demmerda...
per quanto riguarda le patate...hai presente quando usci fuori che alcuni impianti agricoli usavano prodotti pericolosissimi per far cresere i frutti? ecco , quelle patate vengono da la. piuttosto prendete i prodotti marchiato auchan o despar che sono mille volte meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!