|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mi sa che c'era già...però era + sul turistico non sulle cazzate...racconto l'ultima sennò vado OT...a dubai vendono tutto e dico TUTTO ..comprese cose costosissime..e le fanno vedere a tutti perchè può capitare che anche il peggio messo ..vestito malissimo (tipo tunicone giallognolo schifoso ) ecc.. sia poi tipo emiro/petroliere ecc.. insomma io (infradito e pantaloncini corti)..entro nel negozio VERTU...solo per curiosità...e mi faccio dare in MANO questo: ![]() TUTTO D'ORO...TUTTOOO! anche i tasti...faceva impressione..sembrava di avere un lingotto in mano io faccio la faccia indifferente ( in realtà ero ) intanto un tipo si stava comprando il modello minore (9 mila euro di cell..quello fatto con la pelle della ASTON martin ecc...) ... chiedo il prezzo in euro....na roba tipo 15 mila ![]() con spocchia ( ) dico...SI CI DEVO PENSARE e intanto fuggo a magnarmi un panino |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhh mai stato
|
|
|
#163 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
![]() dovevi dire "hm non fa per me ... "
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
eh, mi sa che se giri con contanti sei un barbone...
lì si paga con carta di credito o barili di petrolio e basta |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so dove andremo stasera ma per precauzione mi porto dietro il libretto degli assegni
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
io l'altra sera per cena ho speso 20€ tondi
antipasti misti (affettati, piadina e ficattola) , tris di primi, carne mista ai ferri, vino a volontà, caffè e ammazza caffè (1 bottiglia di limoncello, 1 di babanino, 1 di liquore alla liquerizia... tutto finito) eravamo in 11 - menù "fisso" (il vino non era incluso... ma tantè... ci siamo fatti fuori 8 bocce di bianco e 2 di rosso...) |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
a sanna i prezzi sono abb omologati 4/5 euro la media 4/6 euro le code di gallo
ma basta fare 15 km nell entroterra per vedere i prezzi calare di un 20%
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.