|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
belle ram e bellissima rece. teamgroup si distingue da un po' per soluzioni veramente al top, mantenendo (ovvio che non è questo il caso) prezzi ragionevoli. complimenti anche alla redazione che da un po' ha inserito le sessioni in orthos per la stabilità, cosa che non si vede molto spesso leggendo altre testate internazionali.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
ho provato queste ram di persona , vorreri rispondere in pratica a tutti quelli che hanno postato o quasi ...
allora , è intrinseco che ram del genere sono per chi fa overclock estremo , significa che il target di queste ram : - non guarda le ram che costano meno ma guarda quelle più veloci in assoluto - non gli interessa niente della stabilità , le ram devono essere stabili per la durata del benchmark e stop . - risparmiare per le ram ( riprendendo il punto uno ) per acquistare altri componenti non ha senso ... in quanto la piattaforma a disposizione è già il top che il mercato offre . - non le userà mai per un videogioco - non le userà mai in daily - non gliene frega niente di quanto possono essere esteticamente brutti i dissipatori , basta che dissipino . cioè ... queste ram fino al mese scorso costavano più di 400 € , prima di criticare un prodotto pensiamo un attimino al perchè di un prodotto del genere .... è come paragonarle ad una ferrari : - consuma tantissimo - è scomoda per fare la spesa - costa molto in manutenzione - non puoi parcheggiarla dove vuoi Ultima modifica di QBalle : 14-06-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
cmq queste sono testate stabili per 1310mhz e scusa s'è poco |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per me siete tutti fuori! E basta con sto Winzozz, che è lento e c'ha i virus! In Linux c'è un modulo software capace di quintuplicare la velocità della memoria! (scusate.. ormai mi sono abituato a leggere commenti di questo tipo ovunque... e quì mancava!)
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Heheh....sempre piu cristallino
Come chavez mi complimento per la rece, avete sempre fatto ottimi articoli, direi i migliori in ita....ma vi mancava un po di Oc....bene vedo che ora cè anche quello. Cmq vediamo se riesco a tirarle di piu col p35 anch'io Sul 680 sono arrivato a 650 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=gandalfone
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
con questi dissi siamo ufficialmente alla frutta
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ma MOLTO utili a WR clockers che girano dei QX6700 a 5gigi sotto azoto con dei 680i e p35 che girano a 550+ di fsb... ah uno del team japan, con chipset sotto wb+pelt ha sfiorato i 600mhz di fsb... con ste ram in 1:1 o 5:6 di sicuro avrebbe fatto meno fatica... ciao, tornate pure a postare frasi già fatte.. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
guarda che i jappo non usano ram da meno.... anzi ... lo stesso newbeetle usa delle team superoverclockig selzionatissime
cmq ti quoto ... è la stessa cosa che ho scritto più su |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.