|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
|
Quote:
con la gt cmq i compromessi ho paura che sarebbero troppi... con la gts ho trovato le guste impostazioni e di grafica già (medio alta) mi sembra superiore a quello della xbox360 sinceramente... già con l'HDR alto non c'è paragone |
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1144 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
dipende da cosa ti serve la migliore come prezzo è la 8800 320 per giocare senza problemi per un bel po....senno la GT che costa molto meno di entrambe e va poco meno della 8600 GTS la 8800 invece e proprio un altra cosa
|
|
|
#1145 | |
|
|
Quote:
ed ho iniziato a blastare tutto come un vero delinquente torrette, e nemici vari.. però nella seconda parte crepo sempre come uno stron..
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
|
Quote:
Per quanto riguarda Lost Planet anche con una gts 320 devi rinunciare alle ombre alte per giocarci decentemente |
|
|
|
|
#1147 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
le prestazioni in DX10 non contano per il momento essendo solo delle Tech-Demo cmq si con la 320mb forse qualche filtro non lo puoi mettere ma con la GTS non ci puoi proprio giocare se non a 1024x768
|
|
|
#1148 | |
|
|
Quote:
![]() il discorso sottolineato te lo quoto.. perchè voglio sperare che le cose si metteranno meglio in futuro |
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io nella prima ho distrutto tutto però arrivo in un punto dove ci sono degli alieni macchina che si fanno a palla e vengono contro di te cmq le prestazioni per una scheda video in teoria di fascia media sono ottime una domanda ma tu hai lasciato i dettagli predefiniti o hai fatto qualche modifica??? se si quali
|
|
|
#1150 | |
|
|
Quote:
il tempo di mangiare, riguardare tutte le impostazioni video e posto |
|
|
|
|
#1151 | |
|
|
Quote:
HDR high texture filter anisotropic16x texture resolution medium model quality high shadow quality medium shadow resolution default motion blur quality high effect resolution high effect quality high effect volume high lighting quality medium display resolution 1280x720 display frequency 60hz full screen on cuncurent operation 2 cuncurent rendering on con queste impostazioni ci gioco proprio bene ) ..solo le ombre su medium, sono uguali alla xbox360 (quindi sono OK Ultima modifica di Mister Tarpone : 12-06-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
le 8800gts invece reggono le ombre al max e girano decentemente?!
io con la mia x1950pro 512mb reggo bene tutto al max con AA (cali fino a 20fps pero'!)
|
|
|
#1153 | |
|
|
Quote:
e cmq.. con quale risoluzione giochi con la Pro?? e quali filtri?? (le ombre che uccidono le prestazioni non ci sono in dx9.. me ne ero scordato )edit: poi che significa "girano decentemente??" già con la mia, in dx10 gira decentemente questo gioco e graficamente è stupendo e fluido...
Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-06-2007 alle 00:58. |
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1155 |
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente la gts ha memorie da 1ns.... Ma ci sono produttori che cominciano a sfornare le gt anche con ram da 1ns...basta cercare su google...
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
|
Quote:
cmq si... sono stato troppo esagerato nel dire " va molto meno" (non volevo dire che ste schede so troiai.. infatti mi garbano anche le gt però ripeto... se si occa la gts la differenza ri aumenta n'altra volta Ultima modifica di Mister Tarpone : 13-06-2007 alle 01:35. |
|
|
|
|
#1158 |
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da dove lo scarico il test?
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
|
Quote:
eccolo per il download!! http://unigine.com/download/ cmq segui il thread dell'unigine che è una pagina indietro in questa sezione. e fai il test con le impostazioni richieste in prima pagina!!! poi posta i tuoi risultati. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

rivatuner al riavvio di windows mi rimetteva le frequenze a default,e non mi faceva fare neanche il test
quindi non so se l'oc me lo applicasse davvero 

)
già con la mia, in dx10 gira decentemente questo gioco
)