Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 16:33   #61
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
E' USCITA!!!!!!!!!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...n_libera.shtml

AHAHAHAHA
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 16:50   #62
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Problemi di salute, siiii

Chi ha un secchio per il vomito?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 17:02   #63
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Problemi di salute, siiii

Chi ha un secchio per il vomito?
Non giustifico niente solo vorrei far notare che noi Italiani in merito alla giustizia non possiamo certo dare lezioni a nessuno (indulto docet)

A parte che in Italia per quel tipo di infrazioni non si va assolutamente in galera, vorrei ricordare che per motivi di salute da noi sono usciti dal carcere boss mafiosi, criminali vari e responsabili di crack finanziari da incubo......

Alla fine il fatto che Paris sia uscita dal carcere dopo esserci entrata perchè guidava senza patente mi pare acqua fresca nel fuoco del nostro inferno giudiziario.
Old 07-06-2007, 18:04   #64
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
A parte che in Italia per quel tipo di infrazioni non si va assolutamente in galera, vorrei ricordare che per motivi di salute da noi sono usciti dal carcere boss mafiosi, criminali vari e responsabili di crack finanziari da incubo......
Si,ma ci è uscita dopo 3 GIORNI. Almeno da noi aspettano 1 mesetto x scarcerarti.
O proprio nn ti ci buttano ar gabbio.
3 giorno...oltre al danno (dovergli riservare una cella),pure la beffa!
Old 07-06-2007, 18:11   #65
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:12   #66
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Si,ma ci è uscita dopo 3 GIORNI. Almeno da noi aspettano 1 mesetto x scarcerarti.
O proprio nn ti ci buttano ar gabbio.
3 giorno...oltre al danno (dovergli riservare una cella),pure la beffa!
Eh, ma lì gli mettono il braccialetto elettronico a quelli che vanno ai domiciliari, se mettono il naso fuori casa li risbattono al gabbio, mica come qua che devono passare i carramba a controllarli tutti i giorni...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 18:18   #67
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Non giustifico niente solo vorrei far notare che noi Italiani in merito alla giustizia non possiamo certo dare lezioni a nessuno (indulto docet)

Alla fine il fatto che Paris sia uscita dal carcere dopo esserci entrata perchè guidava senza patente mi pare acqua fresca nel fuoco del nostro inferno giudiziario.
Tutto giusto e condivido pienamente per carità... tuttavia io sono un forte sostenitore della filosofia per la quale se una cosa fa schifo, fa schifo. Non è che se vedo di peggio allora cambio idea... fa lo schifo lo stesso

Di solito non posto così nei thread che parlano delle cose che hai elencato tu... anzi non posto per niente perchè mentre per il caso di Paris mi viene tutt'al più un divertito fastidio, per i casi che abbiamo quasi giornalmente in Italia sento solo una grande tristezza.

Insomma... fa "purtroppo" piacere vedere che non siamo soli al mondo in questo genere di cose. Noi abbiamo i mafiosi, loro hanno i VIP...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 19:56   #68
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Aha, oggi l'hanno rilasciata per malessere ed è passata agli arresti domiciliari, è durata 3 giorni in carcere

edit: qualcuno è arrivato prima di me
Scarymiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:08   #69
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Eh, ma lì gli mettono il braccialetto elettronico a quelli che vanno ai domiciliari, se mettono il naso fuori casa li risbattono al gabbio, mica come qua che devono passare i carramba a controllarli tutti i giorni...
Si, il braccialetto di Bulgari. Sinceramente ci credo poco, si saranno già accordati. Comunque quella... riesce ad essere pessima in tutto, davvero.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:10   #70
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
La cosa preoccupante è che ho sentito la notizia alla radio e l'ultimo commento è stato "ed avere la cavigliera come paris hilton è già moda" no comment
Old 07-06-2007, 22:01   #71
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Scarymiss Guarda i messaggi
La cosa preoccupante è che ho sentito la notizia alla radio e l'ultimo commento è stato "ed avere la cavigliera come paris hilton è già moda" no comment
Sigh
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 22:03   #72
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
ma l'hanno trapanata o no?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 22:04   #73
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 22:24   #74
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Tanto la casa di Paris Hilton sarà sicuramente grande come un quartiere cosa gliene frega di non poter uscire?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:08   #75
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Ultime novitàààààààààààà:

Los Angeles, 09:01
PARIS HILTON DAVANTI AL GIUDICE DOPO RILASCIO-LAMPO
Potrebbe essere altrettanto breve, quanto lo era stata la detenzione, la scarcerazione-lampo di Paris Hilton, rilasciata ieri per non meglio specificati motivi di salute dopo appena tre giorni in cella: se il procuratore di Los Angeles, Rocky Delgadillo, aveva subito stigmatizzato la mancata osservanza di "giustizia ed eguaglianza" nel trattamento riservato alla video-ereditiera, il capo della Procura Penale della megalopoli californiana, Jeffrey Isaacs, ha poi presentato ricorso davanti al giudice competente per il caso, Michael Sauer, sottolineando che spetta alla magistratura "decidere se la signorina Hilton debba essere liberata in anticipo o meno", e non all'ufficio dello sceriffo della contea losangelina, che aveva invece concesso gli arresti domiciliari alla salottiera miliardaria e aspirante starlette. Tra le proteste delle organizzzazioni per i diritti civili e dei blog su Internet, Isaacs ha altresi' chiesto che la 26enne proprietaria dell'omonima catena alberghiera sia rispedita dietro alle sbarre del 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood, dove lunedi' di buon'ora era entrata con gran battage di mass media, per espiare una condanna a 23 giorni di prigione per guida senza patente e in stato di ubriachezza, reato di cui e' recidiva; pena gia' scontata rispetto ai 45 giorni inflitti in origine. Il procuratore capo ha in particolare impugnato il fatto che lo sceriffo abbia autorizzato Hilton a tornarsene a casa, sorry, in villa dopo averne assicurato la localizzabilita' mediante l'applicazione di una cavigliera elettronica: strumento il cui uso era stato espressamente vietato da Sauer.

www.repubblica.it

Secondo me se in cella la forniscono di ben dotato giovanotto va a finire che invece di farsi soli 23 giorni, se li vorrà fare tutti e 45.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:10   #76
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:

il mio non era un modo di prendere in giro la giustizia americana...nn sia mai

era solo per dire che ha fatto tanto la fighetta che voleva essere da esempio senza andare nel carcere a pagamento....e dopo 3 gg si è ammalata
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:20   #77
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Ultime novitàààààààààààà:

Los Angeles, 09:01
PARIS HILTON DAVANTI AL GIUDICE DOPO RILASCIO-LAMPO
Potrebbe essere altrettanto breve, quanto lo era stata la detenzione, la scarcerazione-lampo di Paris Hilton, rilasciata ieri per non meglio specificati motivi di salute dopo appena tre giorni in cella: se il procuratore di Los Angeles, Rocky Delgadillo, aveva subito stigmatizzato la mancata osservanza di "giustizia ed eguaglianza" nel trattamento riservato alla video-ereditiera, il capo della Procura Penale della megalopoli californiana, Jeffrey Isaacs, ha poi presentato ricorso davanti al giudice competente per il caso, Michael Sauer, sottolineando che spetta alla magistratura "decidere se la signorina Hilton debba essere liberata in anticipo o meno", e non all'ufficio dello sceriffo della contea losangelina, che aveva invece concesso gli arresti domiciliari alla salottiera miliardaria e aspirante starlette. Tra le proteste delle organizzzazioni per i diritti civili e dei blog su Internet, Isaacs ha altresi' chiesto che la 26enne proprietaria dell'omonima catena alberghiera sia rispedita dietro alle sbarre del 'Century Regional Detention Facility' di Lynwood, dove lunedi' di buon'ora era entrata con gran battage di mass media, per espiare una condanna a 23 giorni di prigione per guida senza patente e in stato di ubriachezza, reato di cui e' recidiva; pena gia' scontata rispetto ai 45 giorni inflitti in origine. Il procuratore capo ha in particolare impugnato il fatto che lo sceriffo abbia autorizzato Hilton a tornarsene a casa, sorry, in villa dopo averne assicurato la localizzabilita' mediante l'applicazione di una cavigliera elettronica: strumento il cui uso era stato espressamente vietato da Sauer.

www.repubblica.it

Secondo me se in cella la forniscono di ben dotato giovanotto va a finire che invece di farsi soli 23 giorni, se li vorrà fare tutti e 45.

Mche la mettessero dentro per qualche anno, magari le ripartono i neuroni, credo che adesso ne abbia solo due attivi... e per passarsi le informazioni giocano a pong!
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:37   #78
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma perchè diamo rilevanza mediatica a persone di questo tipo?
E' inutile.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:06   #79
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

bhè l'indulto è un provvedimento generalizzato non ha condonato i tre anni solo a chi è miliardario e non fa un c...o nella vita C'è una blella differenza se si vuole essere considerati la patria della democrazia, ricordiamo che con la rivoluzione francese i principi erano liberté, égualité e fraternité
Old 08-06-2007, 09:27   #80
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
bhè l'indulto è un provvedimento generalizzato non ha condonato i tre anni solo a chi è miliardario e non fa un c...o nella vita C'è una blella differenza se si vuole essere considerati la patria della democrazia, ricordiamo che con la rivoluzione francese i principi erano liberté, égualité e fraternité
Ora ho capito perchè hanno fatto l'indulto! Perchè così anche chi non può permettersi avvocati costosi è potuto uscire prima, un po' come i ricchi!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian