|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Anche il fatto di dire che 3dfx abbia sfornato 2 generazioni contemporaneamente per competere è errato o poco corretto, adirittura la 3dfx aveva annunciato la voodoo 4, 5 e adirittura un 5 6000, si trattava di architetture multi chip basate tutte sul VSA-100; la serie 4500 ne possedeva uno la serie 5000 due e la serie 6000 quattro di questi VSA-100, alla fine il chip era sempre quello.. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se è vero che esce il 15/6, immagino che Hwuprade non tarderà ad averne una tra le mani la settimana prossima.
Io ho pronosticato un prezzo sui 500-550 euro qui Italia, quindi al livello della 8800GTX. Vedremo se sarà all'altezza. Ma chissà che non diventi 450, così cala anche la GTX :-) Nota: i test di techspot, specie quello su Stalker tanto "pompato" è fatto con luci statiche e AA 4x. Prestazionalmente, ma soprattutto graficamente, c'è una differenza enorme rispetto a luci dinamiche e senza AA. Provare per credere. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
|
parli della review techspot sulla asus 2900xt? io non avevo letto di filtri attivi. non sono riportati °__°
|
|
|
|
#65 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Most of our main issues can be fixed by two changes; the first is a complete redesign of the cooling solution to create one which is as quiet, if not more so than it’s main competitors and the second is a drop of the retail price by at least £50 or $75 (from RRP $399) to compensate for the fact that overall the card is slower and has less memory than the nearest competition (The Geforce 8800 GTS 640Mb). If AMD or its partners can do both the Radeon HD becomes a much more attractive purchase, as it stands now however, we simply cannot recommend this hardware. Nei test si avvicina o super di poco la Gts con need 4 speed Carbon e Oblivion ed è leggermente più veloce in Rainbow6 ... in tutti gli altri è sempre dietro... sia su XP che su vista... e fra le altre cose consuma + di una GTX e fa un rumore al limite del sopportabile..(e questo te lo posso garantire io che l'ho sentita)Anche io , viste le premesse , aspettavo i bench ... ma ora non ho + nessun dubbio ... chi può fa meglio ad aspettare l'evoluzione di questa VGA chi non puo la compra solo per amore incondizionato alla marca , altrimenti non me lo spiego... Quote:
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
||
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
|
Quote:
Quote:
guarda non so tu ma io non riesco a buttare al cesso così 700 milioni di transistor e una architettura innovativa. Io considero anche lo sviluppo che ha avuto questa scheda col passare di meno di un mese. Ho fiducia in ATI perche ha sfornato ottime schede nelle ultime 3 generazioni in più il chipset video della 360 che è a dir poco un gioiello |
||
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non ho intenzione di leggere tutte le pagine, dico solo una cosa:
da fanboy ATi, non posso fare a meno di dire che questa scheda E' UNO SCHIFO. non c'è scampo, una scheda che consuma e scalda come questa (oh, 200W sotto sforzo, ma siamo matti?!?!? il mio pc sta a 250 al massimo!!!) e va pure meno della gtx è indifendibile. ci rendiamo conto quanto costa avere un pc con sta scheda acceso? aggiungere 512mb di ram (che tanto sai quanto guadagna per il 4...) non serve. bisogna rivedere tutto %"£$!%!!!! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per favore,evitiamo certi commenti-frasi gia fatte-fondate o nn fondate che siano,fanno passare la voglia di stare su sto forum...
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con Rainbox Six Vegas, anche con Catalyst 7.5, sia su Vista che con WinXp, la Hd 2900XT ha il bug del "banding" con l'HDR attivato.
Quindi se è appena più veloce, ma in queste condizioni, poco importa. Quando correggono questo bug, staremo a vedere le prestazioni. Approposito: testate la Hd 2900XT con Company of Heroes patch 1.7 (sia su WinXp che con Vista e Directx10) e fatemi sapere. Altri giochi, in cui la HD2900XT ha prestazioni basse, sono Never Winter Night 2, Gothic 3 (motore grafico pessimo di suo, ma sulle 8800 almeno è giocabile), Tomb Raider Legend e soprattutto Colin Mcrae: Dirt, con HDR+ MSAA con dettagli ultra (ma fino all'estate c'è tempo per la messa a punto, anche se 512Mb sono stretti già dopo i 1280x1024, provare per credere) Su Oblivion, con HDR + AA, hanno fatto il test su Hwupgrade, quindi non aggiungo altro. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Tutto è dovuto anke all'ottimizzazioni dei drivers in base ai nuovi giochi delle SH.... basta vedere come Call of Juarez fa cagare come impostato di suo e fa vedere degli fps ridicoli x schede definite enthusiast...e le cose cambiano per Lost Planet(assolutamente ottimizzato per schede Nvidia) cmq la buona notizia è arrivata... i prezzi delle schede rivali sono tutti diminuiti...la Ultra fra pochi gg costerà quanto una GTX 3 mesi fa
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10355 |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Meglio aspettare l'HD2950xt 1Gb perchè più fresca.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

e fra le altre cose consuma + di una GTX e fa un rumore al limite del sopportabile..(e questo te lo posso garantire io che l'ho sentita)