Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2007, 13:33   #221
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
insomma potresti enunciare in modo chiaro il tuo pensiero? forse mi sono perso
sì, ti sei perso!
dicevo che ero d' accordo con l'utente che diceva che anche in un posto in cui c'è grande criminalità come napoli è possibile crescere decentemente.
sta semplicemente nell' avere principi che ti fanno rifutare la strada della criminalità. (in questo senso parlare di genetica non ha senso).
io rispondevo che la criminalità esiste ovunque (anche se in misure diverse) e che quindi la tentazione c'è ovunque.
le persone che non scelgono la via più menefreghista nei confronti degli altri sono le persone migliori mentre per le altre non esistono giustificazioni sufficienti.
per quanto riguarda i termini probabilistici: l' ambiente può condizionare parecchio. se vivi a bottigliate in faccia sin da piccolo e hai poche influenze diverse è ovvio che sei più portato a certi comportamenti.
in questo senso a napoli c'è evidentemente da fare un gran lavoro perchè se già al nord la criminalità c'è eccome lì sta arrivando a livelli da guerra civile.

spero di essermi spiegato e di aver scritto in un italiano perlomeno comprensibile, sono al lavoro e di fretta...:/
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 13:44   #222
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
sì, ti sei perso!
dicevo che ero d' accordo con l'utente che diceva che anche in un posto in cui c'è grande criminalità come napoli è possibile crescere decentemente.
sta semplicemente nell' avere principi che ti fanno rifutare la strada della criminalità. (in questo senso parlare di genetica non ha senso).
io rispondevo che la criminalità esiste ovunque (anche se in misure diverse) e che quindi la tentazione c'è ovunque.
le persone che non scelgono la via più menefreghista nei confronti degli altri sono le persone migliori mentre per le altre non esistono giustificazioni sufficienti.
per quanto riguarda i termini probabilistici: l' ambiente può condizionare parecchio. se vivi a bottigliate in faccia sin da piccolo e hai poche influenze diverse è ovvio che sei più portato a certi comportamenti.
in questo senso a napoli c'è evidentemente da fare un gran lavoro perchè se già al nord la criminalità c'è eccome lì sta arrivando a livelli da guerra civile.

spero di essermi spiegato e di aver scritto in un italiano perlomeno comprensibile, sono al lavoro e di fretta...:/
ora e' piu' chiaro
pero' tu dici che quelli che non scelgono la via del crimine sono migliori... io invece dico che sono solo fortunati a non essere nati in un contesto criminale (visto che siamo d'accordo entrambi che non esiste ne' il Maligno ne' il gene del crimine )

il problema politico e' che a napoli di questi contesti criminogeni ce ne sono con la pala...e ne stanno nascendo a centinaia...
queste macchie criminali esistono ovunque...o quasi...certo... ma in altre zone d'italia sono contrastate efficacemente...qui invece si espandono a macchia d'olio (non so se rendo l'idea)

perche'?

degrado, camorra, istituzioni assenti, politica collusa...

Ultima modifica di gigio2005 : 05-06-2007 alle 13:48.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:35   #223
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
le repliche ben fatte, a parte il tappo rosso e qualche altro minimo dettaglio, sono praticamente indistinguibili dalle armi vere...
Hanno la canna otturata... Se le guardi bene si vede. Ovviamente il tappo rosso è più visibile ed è per questo che è obbligatorio...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:52   #224
NEOS
Senior Member

L'Avatar di NEOS

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Hanno la canna otturata... Se le guardi bene si vede. Ovviamente il tappo rosso è più visibile ed è per questo che è obbligatorio...
Sempre se hai la possibilità di vederla da vicino
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 15:53   #225
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Beh, a qualche metro di distanza, uno si gira, ti punta una pistola addosso e tu magari hai il tempo e la capacità ottica di vedere se la canna è forata o meno, e magari già che ci sei conti persino i colpi che ha a disposizione......
Old 05-06-2007, 16:27   #226
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Azz ma tu vuoi fare una strage, cancellarli tutti dalla faccia della terra, ti rispecchi nel mio suggerimento di pulizia etnica

A parte la prima esclamazione, che definisco semplicemente disumana, ti sei salvato in corner perchè in u barlume di lucidità hai centrato il problema.

Questa tragedia - ed è una tragedia, esattamente come lo sarebbe stata la morte eventuale del carabiniere - non può essere isolata dal contesto.

Questo povero ragazzo (N.B.) non è uno cresciuto nell'operoso nord-est, allevato con l'esempio dei genitori (esempio, non parole) e con la prospettiva se non certezza di trovare un lavoro decoroso a 18 anni.
Uno cresciuto così, con tutte le condizioni al contorno favorevoli, che poi si mettesse in testa di far rapine, sarebbe veramente da classificare criminale nato.

Ma qui si tratta di uno cresciuto in un ambiente in cui la camorra incombe, intossica le menti.
E' una cosa della quale voi veneti (te, tdi150cv, leron che quoto dopo) non vi potete rendere nemmeno conto, è troppo lontana dal vostro vissuto, come lo sarebbe per un occidentale la vita di un indigeno nella foresta amazzonica.

Non riuscite nemmeno a capire cosa può significare crescere in una famiglia che vive in un certo modo, in un quartiere che vive in un certo modo, in mezzo a compagnie che ti fanno avere una certa idea della vita.

Si parla delle rapine dei rolex, degli scippi. Non ve ne rendete conto, ma pensate che a Napoli uno si possa svegliare la mattina e dire "mah, oggi me ne vado a fare qualche scippo di rolex al molo beverello"?
Tse, non c'è reato di microcriminalità che non sia controllato dalle organizzazioni criminali, che si dividono le zone e si avvalgono della manodopera minorile.
Il controllo del territorio è pervasivo ed ha regole ferree, guai a commettere crimini "fuori zona".

E la camorra si infiltra tra i giovani, privi di una guida, li lusinga con la promessa del denaro facile, dell'appartenenza ad un clan, del poter avere tutto e subito.
Ne corrompe le menti deboli perchè ne ha bisogno.
Gli servono soldati per le fila del proprio esercito, e li recluta per la strada, nelle sale giochi, nei ritrovi. Ha bisogno di forze nuove per sopravvivere e perpetuarsi.

Il problema sta tutto qui: perchè la mafia o la camorra o la sacra corona ha attechito in certi luoghi piuttosto che in altri ?
Lungi da me dare una risposta di carattere etnico-sociale, ma nel "mio" piccolo angolo di nordest non conosco nessun pregiudicato e non conosco nessuno che abbia avuto a che fare con la legge.
Certo, i criminali ci sono anche qui, ma è più facile che si discuta del ladro che è entrato in casa della vecchina che di un sedicenne rapinatore ammazzato dalle forse dell' ordine.
Ho alcuni amici napoletani e siciliani (con alcuni ho studiato all' università), e più o meno tutti mi hanno detto che è una questione di mentalità: quando lo "sbando" diventa contagioso... la piaga s' ingrandisce, e se non c' è volontà di fermarla... la situazione non farà altro che peggiorare.
Ecco, credo che in certi posti... ci sia troppa poca gente che vuole veramente cambiare le cose.
Personalmente ritengo che il problema di base sia la CULTURA: dove non c' è vige l' ignoranza, e l' ignoranza è il crogiolo della malavita e del mal di vivere.
Molti ragazzini napoletani che ho visto in servizi e documentari parlavano in italiano a malapena, si lamentavano dei luoghi in cui vivevano, poi però giravano con parecchi euro in tasca, vestiti firmati, occhiali alla moda e cellulari che mi vergognerei anche solo di pensar poter comprare.
E mi verrebbe da dire che la colpa è principalmente delle famiglie che non sono in grado di trasmettere i giusti valori.
Personalmente non credo si possa fare molto al giorno d' oggi per certe regioni, e lo sconforto più grande proviene dal vedere come i governatori vigilano: in moo SCANDALOSO !
Mi dispiace, sono molto pessimista, ma d' altronde... c' è qualcuno così poco realista da essere ottimista ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:31   #227
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ecco, credo che in certi posti... ci sia troppa poca gente che vuole veramente cambiare le cose.
Hai detto bene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 16:33   #228
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
LEGGERE TUTTI PER FAVORE
In questa discussione abbiamo avuto degli esempi davvero lampanti di come NON bisognerebbe comportarsi e - allo stesso tempo - di come bisognerebbe comportarsi.
1) Davanti alla disarmante chiarezza dell'ironia nei primi post c'è comunque stato chi ha cercato A TUTTI I COSTI un appiglio per la polemica. Utilità? Assolutamente nessuna. Chi aveva torto? Chi si è permesso di fare dell'ironia su questa vicenda? Direi proprio di no
2) Nel momento in cui non era assolutamente necessario ci sono stati almeno un paio di riferimenti al G8 di Genova. Le due situazioni non hanno davvero niente in comune. Rischio? Flame che non finisce più. Giovamento? Assolutamente nessuno. La domanda che sorge spontanea è: Perché so non per il gusto di mandare a donnine una discussione a tutti i costi?
3) Interventi ironici su cui si era già abbondantemente discusso quotati e criticati come se ironici non fossero stati. Ma vogliamo leggere le discussioni invece che intervenire a casaccio?
4) Interventi assolutamente di dubbio buon gusto del tipo "-1" o "son contento che sia morto" e via dicendo. Non apportano assolutamente nulla e possono scatenare un flame.

Ora, nonostante i presupposti la discussione è andata avanti abbastanza bene, quindi non ci saranno provvedimenti anche se qualche intervento lievemente sopra le righe c'è stato.
Vi inviterei a non fare una questione personale di questo messaggio (non ho fatto nomi volutamente) e a ragionare un po' di più prima di cliccare su "invia risposta".
Non farebbe male a nessuno, davvero

OK, allora prova a darmi 1 sola ragione per cui un tutore dell' ordine non dovrebbe sparare ud una persona che ha appena fatto una rapina e nel tentativo di fuggire tira fuori un' arma (poco importa se è finta o no) e glela punta contro.

Prova poi a darmi 1 sola ragione per cui un sedicenne dovrebbe rapinare un pub con i suoi amici.

A casa mia mi hanno insegnato che questa gente sta bene in galera, e se ti punta una pistola contro... sta bene anche morta.
Una società piena di delinquenti è una società peggiore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 05-06-2007, 16:34   #229
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Hai detto bene.
Si, ma perchè cio ?
Non è che di giorno ci si lamenta della criminalità... e di notte ci si fa gli affari ?
Io sento tanta puzza di ipocrisia... oltre che di spazzatura...
Old 05-06-2007, 18:02   #230
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Il problema sta tutto qui: perchè la mafia o la camorra o la sacra corona ha attechito in certi luoghi piuttosto che in altri ?
Lungi da me dare una risposta di carattere etnico-sociale, ma nel "mio" piccolo angolo di nordest non conosco nessun pregiudicato e non conosco nessuno che abbia avuto a che fare con la legge.
neanche io...nel mio piccolo angolo di sud

Quote:
Certo, i criminali ci sono anche qui, ma è più facile che si discuta del ladro che è entrato in casa della vecchina che di un sedicenne rapinatore ammazzato dalle forse dell' ordine.
Ho alcuni amici napoletani e siciliani (con alcuni ho studiato all' università), e più o meno tutti mi hanno detto che è una questione di mentalità: quando lo "sbando" diventa contagioso... la piaga s' ingrandisce, e se non c' è volontà di fermarla... la situazione non farà altro che peggiorare.
ti ho sottolineato il concetto chiave... ma chissa' chi e' che deve fermare il crimine..........................................................
Quote:
Personalmente ritengo che il problema di base sia la CULTURA: dove non c' è vige l' ignoranza, e l' ignoranza è il crogiolo della malavita e del mal di vivere.
ma va?
Quote:
Molti ragazzini napoletani che ho visto in servizi e documentari parlavano in italiano a malapena, si lamentavano dei luoghi in cui vivevano, poi però giravano con parecchi euro in tasca, vestiti firmati, occhiali alla moda e cellulari che mi vergognerei anche solo di pensar poter comprare.
E mi verrebbe da dire che la colpa è principalmente delle famiglie che non sono in grado di trasmettere i giusti valori.
ancora una volta ti sottolineo il concetto chiave........
e sinceramente sto morendo dal ridere al solo pensiero del padre condannato per contrabbando, per spaccio o per omicidio che deve trasmettere dei valori ai figli.....
Quote:
Personalmente non credo si possa fare molto al giorno d' oggi per certe regioni, e lo sconforto più grande proviene dal vedere come i governatori vigilano: in moo SCANDALOSO !
Mi dispiace, sono molto pessimista, ma d' altronde... c' è qualcuno così poco realista da essere ottimista ?
mi associo al pessimismo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:40   #231
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
in arabia saudita pare che funzioni
E Perchè i minori crimini dovrebbero essere causati dalla presenza della pena di morte visto che questo è smentito da tutti gli altri paesi in cui non funge?
Old 05-06-2007, 19:42   #232
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Sempre se hai la possibilità di vederla da vicino
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Beh, a qualche metro di distanza, uno si gira, ti punta una pistola addosso e tu magari hai il tempo e la capacità ottica di vedere se la canna è forata o meno, e magari già che ci sei conti persino i colpi che ha a disposizione......
Ma infatti è per questo che è obbligatorio il tappo rosso...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:52   #233
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Ma infatti è per questo che è obbligatorio il tappo rosso...
in realtà no, non è obbligatorio.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:18   #234
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
ragazzi, non scherziamo.

Se punti una pistola a un carabiniere sai che a scontrarvi siete in due, a sopravvivere uno solo.

Se è vero ha fatto benissimo a sparare, d'altronde son polizzioti, mica scemi (?).

Piuttosto controllerei due cose: test tossicologico del polizziotto, e arma.

Non sarebbe la prima volta che un falco troppo fatto di coca spara un colpo sbagliato.

e chi è di napoli sa cosa è un falco.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:24   #235
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
in realtà no, non è obbligatorio.
oh si che lo è. Cito dall'art. 5 della legge 110 del 18\04\1975

Quote:
I giocattoli riproducenti armi non possono essere fabbricati con l'impiego di tecniche e di materiali che ne consentano la trasformazione in armi da guerra o comuni da sparo o che consentano l'utilizzo del relativo munizionamento o il lancio di oggetti idonei all'offesa della persona. Devono inoltre avere l'estremità della canna parzialmente o totalmente occlusa da un visibile tappo rosso incorporato.
ovviamente ci sono precedenti e "tolleranze" varie, ad esempio non è che se sto spostando l'arma dalla macchina e non ho il tappino sono perseguibile, però la legge impone l'uso del tappino...in teoria è anche vietato usare le armi giocattolo in zone abitate...

Ultima modifica di Jammed_Death : 05-06-2007 alle 20:26.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 20:25   #236
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Ho appreso adesso che è indagato per omicidio volontario.....
Tutta la mia solidarietà al Carabiniere....
Old 05-06-2007, 20:26   #237
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
oh si che lo è. Cito dall'art. 5 della legge 110 del 18\04\1975
In realtà ho appena letto che è punibile solo il produttore....
Cito:
Oggetto.

ARMI: Detenzione, uso e porto di una pistola giocattolo priva di tappo rosso – applicazione della Legge 21/2/1990 nr.36 che ha modificato l'art.5 Legge 18/04/1975 nr.110 – fatto non costituente più reato - Punibilità del solo fabbricante e del commerciante relativamente alla commercializzazione di pistole giocattolo - Sussistenza del reato solo se mediante l'uso o il porto si realizzi altro diverso reato del quale tali condotte siano elemento costitutivo ovvero circostanza aggravante quali, ad esempio, la rapina aggravata.

http://www.filodiritto.com/notizieag...tapporosso.htm
Old 05-06-2007, 20:28   #238
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
In realtà ho appena letto che è punibile solo il produttore....
Cito:
Oggetto.

ARMI: Detenzione, uso e porto di una pistola giocattolo priva di tappo rosso – applicazione della Legge 21/2/1990 nr.36 che ha modificato l'art.5 Legge 18/04/1975 nr.110 – fatto non costituente più reato - Punibilità del solo fabbricante e del commerciante relativamente alla commercializzazione di pistole giocattolo - Sussistenza del reato solo se mediante l'uso o il porto si realizzi altro diverso reato del quale tali condotte siano elemento costitutivo ovvero circostanza aggravante quali, ad esempio, la rapina aggravata.
è giusto pure così perchè le armi di questo tipo andrebbero sempre prodotte col tappino rosso, ma nel caso che il tappino rosso venga rimosso o manomesso allora la colpa è dell'utilizzatore

edit: mi pare che il tuo link porti a una sentenza però non alla legge...
Old 05-06-2007, 20:29   #239
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
è giusto pure così perchè le armi di questo tipo andrebbero sempre prodotte col tappino rosso, ma nel caso che il tappino rosso venga rimosso o manomesso allora la colpa è dell'utilizzatore

Ma il fatto di per sè non costituisce più reato....
Old 05-06-2007, 20:31   #240
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Se hai voglia di andarti a pescare la Legge 21/2/1990 nr.36 che ha modificato l'art.5 Legge 18/04/1975 nr.110
Io mi fido sulla parola....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian