|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' esattamente quello che devi fare.
|
|
|
#2102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
quà la gente si permette di additare e sparare sentenze,io scrambler ed evangelion ne abbiamo ricevute di tutti i colori senza fiatare o rispondere offendendo....la cosa che mi dispiace è che al momento di tirar fuori i fatti,si risponde in maniera ineducata.... io non ho MAI quotato un mex privato,nè mai lo rifarò,ma capendo la necessità,e soprattutto la delicatezza dell'argomento,mi sono sentito in dovere di farlo...... a me dispiace,perchè non è una cosa piacevole,tanto per darkmor,quanto per me,ma non esiste che si debba sostenere una discussione in questo modo,in tali termini..... cmnq non preoccupatevi,in futuro lascerò tutto in mano al mod con tutto ciò che ne consegue..... cordialmente |
||
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
![]() Vorrei tentare di fare un discorso un po diverso.. cioè testare questa scheda con AA al massimo con risoluzioni alte ha poco senso, è stupido applicare AA a risoluzioni alte visto che la definizione di un monitor per pc dai 1920X1200 in su ti può appiattire pure la scala di piazza di Spagna a Roma (è un paradosso ovviamente) secondo me vedere le prestazioni di una scheda a quelle risoluzioni con AA a 8X significaVA vedere la riserva di potenza di quella scheda per cercare di prevedere come si sarebbe comportata coi titoli futuri, in questo momento fare questo ragionamento significa poco, la validità di questa scheda sta nelle feature che la avvantaggeranno coi titoli dx10
|
|
|
#2104 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io francamente credo che al giorno d'oggi AA e AF (e presto, ancora troppo poco sfruttato, HDR) siano imprescindibili su schede di fascia alta.
|
|
|
#2106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
mi sembra di ritornare ad una vecchia discussione tra il metodo di test di HWupgrade e l'altro sito , hwenthusiast o roba simile che i test li fa con tutte le impostazioni per avere la miglior giocabilita' e bellezza visiva nei giochi.Bonzuccio, ti ricordo che nel test c'e' anche la risoluzione 1280x1024 e se non ci vanno i filtri anche a questa risoluzione allora dove vanno abilitati?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#2107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se mi dite che AA con alcuni giochi va attivato anche a risoluzioni alte ok..
|
|
|
|
#2109 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
anzi, ho l' impressione che da qualche pagina a questa parte ci si sia rilassati un po' troppo, può darsi che si sia dato poco peso al post di cerbert di qualche pagina addietro ... anche se lui si è tenuto sul vago per richiamare all' ordine senza suonare eccessivamente intimidatorio, in realtà in staff si stava seriamente pensando di interdire completamente alcuni utenti dalle discussioni sulle schede AMD R600/ HD2900, sospendendo qualora avessero scritto post in tali thread, a prescindere dal contenuto se non lo si è fatto, è stato per dare fiducia a un thread di difficile monitoraggio nella speranza che ulteriori polemiche sarebbero state evitate Quote:
Quote:
a meno che non si tratti a meno di pvt davvero offensivi, nel qual caso provvederà a riprendere o a sanzionare il mittente, ma mantenendo una certa discrezione spero ti renda conto che passare direttamente in pubblico è in principio abbastanza grave, perchè si viola la privacy di un altro utente... Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 04-06-2007 alle 00:39. Motivo: corretta frase |
||||
|
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
a questo punto colgo l'occasione per smontare le tende,qualora dovessi effettuare l'acquisto,espliciterò le mie considerazioni nel thread apposito in Schede Grafiche..... arrivederci e buon proseguimento cordialmente p.s.:se c'è qualcosa da editare,dammi l'input che procedo Ultima modifica di Grave Digger : 04-06-2007 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#2111 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
bene
Quote:
Quote:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 04-06-2007 alle 00:55. |
|||
|
|
|
|
|
#2112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Parlando di prezzi, anch'io solitamente prendo a riferimento trovaprezzi, perchè anche se sicuramente carente, nel senso che non considera gli shop stranieri e nemmeno tutti quelli presenti sul nostro territorio, visto il numero di negozi che presenta, dà comunque una buona idea di massima sui prezzi applicati a casa nostra. E il discorso dei 335€ o meno per la 2900 ( fermo restando che è un prezzo buono per quello che offre la scheda ), è estendibile anche alla 8800 gts 640 e 320 : non è che nel suolo krukko, nello stesso negozio citato da qualcuno di voi sul forum, è possibile trovarle a molto meno dei 326€ ( per la 640 ) o dei 249€ ( per la 320 ) di trovaprezzi? Come sempre si tende a guardare solo un lato della medaglia. Cerchiamo di essere più obiettivi : il confronto, qualunque esso sia, va sempre fatto sul medesimo terreno ! Sinceramente vorrei vedere i prezzi delle 8800 in Germania. Perchè come sempre qua le cose dobbiamo pagarle di più...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Per quanto riguarda il discorso dei toni, pur avendo avuto la possibilità di usare il tasto "segnala" diverse volte, non l' ho fatto perchè mi sembra infantile incavolarsi per una discussione su una vga....dai ragazzi, siamo appassionati alle stesse cose, e già questo ci accomuna un po' : perchè litigare? ... bisogna prendere queste cose per ciò che sono, ossia semplici discussioni che non cambieranno di certo le sorti dell' umanità... e poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose ( giusto o sbagliato che sia , nessuno è perfetto ), e va rispettato, a prescindere dalle idee...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() Apparte le battute, visto che ne stiamo parlando, contribuisco con la mia esperienza diretta. Ritengo che una misura del genere non l'avete presa proprio per buon senso, non per fiducia, perchè sarebbe stata eccessiva e discriminatoria: In primo luogo si sarebbe fatto del razzismo esplicito sull'idea di un utente, a prescindere della sua educazione nell'esporla (infrazione per la quale esiste già il regime di sospensione). E' come dire che se non si parla bene dell'oggetto del 3d, allora non si può postare. Rasenterebbe il ridicolo. In secondo luogo perchè l'interdizione dal thread sarebbe stata ovviamente (e conseguentemente) asimmetrica: da un lato l'insulto e dall'altro l'interdetto - non so se rendo l'idea - dando all'utente esterno l'impressione di aver a che fare con un forum all'interno del quale è il moderatore che decide chi può parlare e chi no, in base alle proprie preferenze... Ora io però mi chiedo (e ti giro la domanda) se esiste un metro oggettivo e uguale nella valutazione dei contenuti o se questa misura viene fatta in base alla concordanza dei contenuti rispetto al topic in esame o addirittura all'idea del moderatore. Perchè se così fosse, io mi adeguo: scrivo quì che sono contentissimo, che ATi mi ha davvero soddisfatto negli ultimi 6 mesi, che ho preso la GTX per autolesionismo, e magari scrivo che R600 è una caga*a assoluta sul 3d ufficiale della 8800. Nello specifico, oltre che precisare che non ho mai pubblicato PVT, io ho preso una ammonizione "severa" (?) per aver evidenziato insulti diretti alla mia persona (e non solo) senza considerare i tempi necessari a "collezionarli" con conseguente impossibilità di leggere contemporaneamente il post di segnalazione di cerbert, e per i quali insulti, invece, non è stato preso alcun provvedimento (tantomeno voglio che sia fatto ora, per carità non avrebbe senso). Quindi io che sono stato in silenzio sono stato ammonito. Chi ha insultato, invece, non è stato manco nominato. Come vedi, quindi, i moderatori hanno proprio agito "a prescindere dal contenuto". Hanno punito una denuncia e trascurato una cascata di offese. Quasi fosse per pregiudizio. Attenzione: non sto polemizzando con i mods. La mia ammonizione l'ho accettata e stop. Sto solo esprimendo una personale interpretazione della "rilassatezza" di questi ultimi giorni - non vorrei beccarmi l'ennesima sospensione per essere stato ancora una volta frainteso. Per concludere, quindi, alcuni utenti hanno un'idea diversa. Sul modo in cui la esprimono (me compreso) possiamo discutere per settimane. Ma interdirli solo perchè non sono d'accordo con qualcun altro nel 3d sarebbe un'ingiustizia seria. Il mio sprono è quello di inquadrare nuovamente quelli che sono i canoni standard dell'educazione, ed esprimere la propria idea, anche se sballata, rispettandoli, senza incazzarsi se uno scrive qualcosa di diverso presumendo a tutti i costi di aver ragione... o sbaglio? Per me l'argomento si chiude quì... cmq siccome lo considero molto interessante, se vuoi possiamo continuare in pvt (e lasciare in pace il topic |
|
|
|
|
|
|
#2115 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ammonizione. Quote:
Atteggiamento che non è del solo bs82, direi. Visto che avevo dato sufficienti ultimi avvisi, direi che 3 giorni di sospensione dovrebbero rafforzare il concetto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#2116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per lo stesso motivo, vincete due giorni di sospensione anche voi. Se le polemiche personali LE CHIAMATE, poi non vi lamentate.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#2117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io chiederei di chiudere il thread e andare a frequentare il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472039 Dove ci sono persone che cercano veramente la 2900xt e anche c'è chi la possiede e dove è rigoroso mantenere un profilo tecnico o di richiesta info... Che dite?
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
|
|
|
|
#2118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 05-06-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Anche secondo il mio modesto parere, questo 3d non ha più ragion d'esistere.
Ci sono solo più flames e discussioni sterili.
|
|
|
#2120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Basta non postarci più e stop..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'