|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lo so che per me non dovrebbe cambiare nulla, però...sapere che un'amica che viveva con te giorno per giorno ti ha mentito su una cosa tanto importante, mi fa sinceramente un certo effetto!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
avevo un amico così.. fanculizzato 3-4 anni fa ed ora sto benone
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Passa le patatine per favore
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
/serios (sam) mode on
hai contatti con gli amici? se si prova a chiedere perchè hanno sospettato questo, magari ti dicono cose che non sai... /serious (sam) mode off inoltre ci serve materiale per le prossime puntate *crunch* *lancia le patatine a fides*
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.