Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 21:52   #21
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
a questa somma bisogna aggiungere pure i ricavati del traffico di droga e altri introiti.. sarà solo una parte.
distruggere la mafia in italia è impossibile essendo questo uno stato fondato sulla mafia,da prima della nascita dell'italia stessa.
E' un rapporto intrinseco che nella politica trova le sue radici ma con cui riesce ad accrescere e mantenersi in vita.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 23:36   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
chiedere ai politici di combattere la mafia, e come chiedere al tacchino di preparare il menu' di natale..
Old 31-05-2007, 23:43   #23
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
chiedere ai politici di combattere la mafia, e come chiedere al tacchino di preparare il menu' di natale..
ma sempre efficace
Old 01-06-2007, 11:12   #24
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Ma io mi chiedo,ma tutti sti soldi dove minchia li investono?cioè d'accordo che l'andrangheta sembra possieda,per esempio,in germania alcuni paesi interi...ma se SOLO enlle macchinette da gioco (meccanismo ridicolo) si tirano su 100Miliardi di euro in 3 anni...mi chiedo il guadagno complessivo della MAFIA ITALIA SPA (Camorra,Andrangheta,cosa nostra etc).....ma soprattutto dove possano investire tali somme...mah..mistero
Old 01-06-2007, 11:55   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma io mi chiedo,ma tutti sti soldi dove minchia li investono?cioè d'accordo che l'andrangheta sembra possieda,per esempio,in germania alcuni paesi interi...ma se SOLO enlle macchinette da gioco (meccanismo ridicolo) si tirano su 100Miliardi di euro in 3 anni...mi chiedo il guadagno complessivo della MAFIA ITALIA SPA (Camorra,Andrangheta,cosa nostra etc).....ma soprattutto dove possano investire tali somme...mah..mistero
non è un mistero, li investono in aziende normali come tutti quelli che vogliono far fruttare il proprio denaro. Ovvio che con le cifre in gioco ne diventano proprietari o siedono poi nel consiglio di amministrazione.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:56   #26
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
ma ora che si è scoperto tutto, c'è una seppur minima speranza di sistemare la cosa perchè non si ripeta in futuro?
no
Old 01-06-2007, 12:18   #27
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
non è un mistero, li investono in aziende normali come tutti quelli che vogliono far fruttare il proprio denaro. Ovvio che con le cifre in gioco ne diventano proprietari o siedono poi nel consiglio di amministrazione.
si ho capito,però con le cifre di cui si parla,ti compri tutte le aziende d'europa...
Old 01-06-2007, 13:22   #28
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
si ho capito,però con le cifre di cui si parla,ti compri tutte le aziende d'europa...
esagerato
Old 01-06-2007, 13:41   #29
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
«Il consiglio dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio, nella riunione odierna, ha preso le seguenti decisioni: sei mesi di sospensione per Cesara Buonamici e quattro mesi di sospensione per Anna La Rosa». Ne da notizia un comunicato dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio.
I nomi delle giornaliste Cesara Buonamici e Anna La Rosa sono comparsi in due distinte inchieste della Procura della Repubblica di Potenza, entrambe condotte dal pm Henry John Woodcock.

Cesara Buonamici è stata coinvolta - ma mai indagata - nell' inchiesta che nel giugno scorso ha portato all' arresto del principe Vittorio Emanuele di Savoia. Secondo gli inquirenti (basata su intercettazioni telefoniche), Buonamici si era proposta all' imprenditore Ugo Bonazza (legato al principe) come intermediaria per far ottenere al gestore messinese di slot machines Rocco Migliardi le autorizzazioni dei Monopoli di Stato, in cambio di una percentuale.
Lo stesso Migliardi, sentito dal pm, aveva confermato che Bonazza gli aveva annunciato l' intervento di Buonamici, che poi non sarebbe avvenuto. La giornalista, sentita dagli inquirenti - secondo quanto reso noto all' epoca dal difensore, Giulia Bongiorno - ha negato categoricamente di conoscere Migliardi.

Anna La Rosa (mai coinvolta nell' inchiesta che ha riguardato Vittorio Emanuele di Savoia) è stata indagata da Woodcock nel dicembre del 2003, in una maxi-inchiesta che aveva coinvolto anche ministri e vip. Secondo il pm, dalle intercettazioni telefoniche emergeva che la giornalista aveva invitato nella sua trasmissione gestori di cliniche private in cambio di sontuosi regali (in particolare, un orologio d' oro e brillanti) e aveva promesso di intervenire a loro favore presso un giudice, in cambio del pagamento del catering di una festa.
Woodcock aveva chiesto al gip l' arresto della giornalista, senza ottenerlo. L' inchiesta è stata poi trasferita, per competenza territoriale, in parte a Roma e in parte a Perugia, ed è stata archiviata in entrambe le città.

LA ROSA: SOSPENSIONE INIQUA, PRONTA A RICORSO
«Non conosco il testo del provvedimento il cui esito è stato divulgato alle agenzie di stampa prima ancora che all'interessata». Così Anna La Rosa commenta il provvedimento di sospensione dalla professione per sei mesi adottato nei suoi confronti dall'Ordine dei giornalisti del Lazio.
«Se mi verrà notificato il provvedimento - continua l'ex direttore della Tsp Rai - proporrò ai miei legali immediato ricorso per la totale infondatezza della decisione della quale sono francamente esterrefatta. In attesa di conoscere la decisione e le sue motivazioni, continuerò a svolgere la mia professione con la consueta correttezza della quale peraltro ho fornito, purtroppo senza alcun esito, ampia prova documentale al consiglio regionale».
«Mi dispiace molto rilevare - dice ancora la giornalista - che mentre la giustizia ordinaria, dopo un lungo, puntuale e rigoroso lavoro, vaglio di atti, testimoni e documenti, ha escluso qualsiasi comportamento illecito, disponendo l'archiviazione della vicenda originata dall'indagine della procura di Potenza del 2003, al contrario il mio ordine professionale, all'esito di un unico colloquio di pochi minuti - conclude - ha irrogato una sanzione tanto dura che iniqua e per me incomprensibile».

23/11/2006

Gazzetta del Mezzogiorno
2006-11-23
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:38   #30
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

ma secondo voi è possibile che woodcock sia stato affidato all'inchiesta su vip e quant'altro per porlo sotto l'immagine dei media e distruggere la sua credibilità?
Ho come il sentore che l'inchiesta corona and co. sia solo un parafulmine per gli indagati delle altre indagini di woodcock....
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP