Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 21:58   #1
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
[Milano a mano]Scambierei Inspiron 6400 Core Duo nuovo con nb inferiore + cong

Sarà dura, ma ci provo
Cpu core 2 duo t5500(1.66ghz, 667mhz fsb l2 cache)
ultrasharp (1440x900) true life 15,4"
1gb di ram ddr2 533 (oppure 2 GB)
120 gb hd(5400rpm) sata
8x dvd+/- rw
batteria 6 celle
ati radeon x 1300
wireless intel
lettore schede
xp home
1 anno garanzia (rinnovabile)
Mai uscito di casa, 2 cicli di ricarica, tolte le dell-schifezze e snellito il SO, partizionato ad hoc, imballi dotazione, plastichine protettive ecc.
L'ho solo fatto vedere agli amici e scaricato gli update di XP
Lo scambierei perchè è un peccato avere un note così chiuso nell'armadio, (preso per compulsione per le ferie, divx e foto), così prestante a far niente.
Andrebbe bene un Celeron degli ultimi, o un Sempron, con ddr2 anche poca, monitor da 14 o 15 anche non wide, vga condivisa, mast dvd anche non DL, purchè ancora in garanzia e perfetto in tutto come il mio.
Ovviamente, sostanzioso conguaglio
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 23:06   #2
atlas4877
Senior Member

L'Avatar di atlas4877

Iscritto dal: Jul 2004
se decidessi di vendere e spedire....
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 23:31   #3
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
se può interessare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389421
quanto dovrei conguagliare?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 06:52   #4
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Scambieresti con DUE portatili?
1) Compaq Evo N620c con 1 GB RAM, Pentium M Dothan 1700, 120 GB HD 5400 rpm (un mese di vita), Radeon Mobility 7500, licenza XP Professional e monitor 14" non wide. Batteria seminuova, fa facilmente le 4 ore di durata. E' un portatile serio, con coperchio in magnesio e drive hot swap.
2) Acer Aspire 1300 con XP 1800+, 512 MB RAM, 40 GB HD, VGA condivisa, schermo 15" non wide, licenza XP Home. Batteria esausta e alimentatore universale.

Nessuno dei due in garanzia, ma entrambi sono perfetti. Niente pixel difettosi o altre stranezze, il Compaq ha qualche segnetto sulla scocca mentre l'Acer è veramente nuovo

Famme sapé.
Old 25-05-2007, 06:56   #5
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito Guarda i messaggi
se può interessare...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389421
quanto dovrei conguagliare?
Non mi interessa...Non ha ddr2 , non è in garanzia, ha dei difettucci.
Grazie lo stesso
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
Old 25-05-2007, 10:51   #6
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Scambieresti con DUE portatili?
1) Compaq Evo N620c con 1 GB RAM, Pentium M Dothan 1700, 120 GB HD 5400 rpm (un mese di vita), Radeon Mobility 7500, licenza XP Professional e monitor 14" non wide. Batteria seminuova, fa facilmente le 4 ore di durata. E' un portatile serio, con coperchio in magnesio e drive hot swap.
2) Acer Aspire 1300 con XP 1800+, 512 MB RAM, 40 GB HD, VGA condivisa, schermo 15" non wide, licenza XP Home. Batteria esausta e alimentatore universale.

Nessuno dei due in garanzia, ma entrambi sono perfetti. Niente pixel difettosi o altre stranezze, il Compaq ha qualche segnetto sulla scocca mentre l'Acer è veramente nuovo

Famme sapé.
No grazie, non spedirei comunque, e nessuno dei 2 ha ddr2 (Ho 2 x 1 gb
nel cassetto e vorrei utilizzare quelle )
Old 25-05-2007, 21:44   #7
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Up
Old 25-05-2007, 22:28   #8
itan1
Senior Member

L'Avatar di itan1

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463147
Anche io ci provo
Se interessa....quanto dovrei conguagliare?
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 00:17   #9
StEle
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ci sarei anch'io: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1470773

E' ancora in garanzia, condizioni direi ottime, sono disposto a trattare sul prezzo e mi posso organizzare per lo scambio a mano. L'unica cosa sarebbero le ram, non ho ben capito se hai 2 GB che ti avanzano. Magari uno potrei prenderlo io, se ne puo' discutere. Dimmi intanto cosa pensi e soprattutto che valutazione avresti fatto del tuo.

Grazie, ciao

Stefano
StEle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:20   #10
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Grazie a tutti e 2....Ho specificato che cerco un note di fascia bassa perchè voglio ricavare almeno 300 euro di conguaglio...Con garanzia e praticamente nuovo come il mio.
Sul PC ora ho 2x1 GB, nel cassetto ho 2x512...
Old 26-05-2007, 09:38   #11
itan1
Senior Member

L'Avatar di itan1

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
ok alla prossima
ciao
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 18:19   #12
StEle
Member

Iscritto dal: Feb 2002
ok, io avevo pensato a un conguaglio di 250, se ci ripensi fai un fischio (in senso metaforico )

Ciao,

Stefano
StEle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 22:28   #13
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Grazie, e up
Old 27-05-2007, 08:37   #14
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Up domenicale
Old 27-05-2007, 09:40   #15
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
ciao ...
avrei un acer TM 4230 di febbraio ..
core duo come il tuo
ram 1 gb ddr2
disco 80 ata
maste dvd dl
video intel 950
disp 15,4 1280x800
wifi,lan ecc ecc
NO BT

se ti può interessare ..
fammi sapere 250€ di conguaglio te li do se mi lasci 2 gb di ram ....
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 10:44   #16
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

MMM....Garanzia? Suppongo sia perfetto... Ti ricordo che non spedirei...
Old 28-05-2007, 11:24   #17
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

perfetto è perfetto ...
ma non riesco a trovare lo scontrino porco
Old 28-05-2007, 19:00   #18
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Quote:
Originariamente inviato da do27 Guarda i messaggi
perfetto è perfetto ...
ma non riesco a trovare lo scontrino porco
Acc, questo è male...
Old 28-05-2007, 21:41   #19
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Quote:
Originariamente inviato da fpe Guarda i messaggi
Acc, questo è male...
questo è malissimo ....
ma pensaci perchè entro max una settimana chiudo o con te o con altri ...
se vuoi vederlo giovedì sono a milano possiamo vederci a molino dorino o per li ...

bye
Old 29-05-2007, 07:10   #20
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Senza garanzia preferisco di no, grazie
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian