|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se bisogna discutere di questo argomento di per se interessante sarebbe meglio avere un traduzione dell'articolo intero e considerare il fatto che il Daily Mail è un giornale conservatore inglese spesso critico verso le innovazioni sociali .
chi si offre di tradurlo ? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
più che altro...
finchè c'è il bisogno di parlarne, di scriverne, di sancirlo, di educare... VUOL DIRE CHE NON PENSIAMO VERAMENTE DI ESSER UGUALI... sarebbe come dover ricordare alla gente di respirare...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
to be right...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ho ben capito e per quanto mi riguarda sai bene che é cosi...ma mi sembrano delle forzature inutili queste cose
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: pistoia
|
Quote:
in un mondo ideale non sarebbe necessario purtroppo c'è chi anche al giorno d'oggi ritiene gli omosessuali o in generale chi non soddisfa gli standard della "normalità" persone di serie B , quindi si è necessario parlarne ed educare |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si, se poi la anormalità al limite della "necessità di cure mediche" degli omosessuali è sancita da bibbia, torah e corano ...
stai fresco ... non possso non pensare che probabilmente tanti tanti casini guerre e sofferenze avrebbero dovuto trovare altre scuse e giustificazioni se questi libri non sarebbero esistiti.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me sembra allucinante come iniziativa...a parte che vista l'età dei bambini si rischia di confonderli (in un senso o in un altro)...e poi ragioniamo in questo modo, diciamo per assurdo: ma se a un omosessuale imponessero di fare la parte dell'etero sciupafemmine non si sentirebbe in imbarazzo? Boh...iniziative del genere esasperano solo gli animi
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Alexi@ : 24-05-2007 alle 11:44. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma secondo me è giustissimo che mi figlio sappia che non siamo tutti uguali , che nessuno è inferiore all'altro e che di certo nn è l'orientamento politico sessuale religioso che determina la bontà o grandezza d'animo di una brava persona , ma non siamo tutti uguali.
Io personalmente preferirei far frequentare questa ora facendo un'altra cosa (così come l'ora di religione) , ma xchè mio figlio lo farò ( speriamo
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Io sono cresciuto tra alcuni amici di mio padre che erano(Aimhè) Gay , e posso dirti che nn ho nessun problema di sorte , anzi uno di loro lo chiamo zio , e mi ha dato molti più consigli di altri parenti veri ! ma con questo nn ho mai pensato che siamo uguali , secondo me andrebbe rianalizzata la parola uguale ! ! Io lo ammiro questo mio "zio" ma per fattori che nn prescindono dai suoi gusti che sò essere DIVERSI dai miei , che rispetto (nn condivido Quindi secondo me , nn siamo uguali : ma nn vuol dire che nn abbiamo gli stessi diritti doveri , xrò siamo diversi ed è (IMHO) questa diversità che nn vuol dire inferiorità che può creare una società moderna ed interrazialeculturaleecc. Quote:
Infatti magari io proporrei questi corsi per ragazzini che manifestano comportamenti omofobi (nn ho capito molto dell'articolo , magari c'era già scritto) ma nn per tutti i frequentanti ! !
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi sembra davvero una boiata. In questo modo non si può che ottenere di far passare l'omosessualità come una pratica non normale, ma che bisogna buonisticamente tollerare.
Bisognerebbe, invece, convincere sin da piccoli i bambini che è una cosa del tutto normale, che non costituisce nessun tipo di differenza sostanziale fra due persone, un po' come "preferisco la vaniglia" o "preferisco il cacao". Questo, secondo me, è l'obiettivo giusto. La scuola inglese mi ricorda un po' una puntata di South Park, se non mi sbaglio "The death camp of tolerance"...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Si tratta di un esperimento limitato solo ad alcune scuole l'associazione dei genitori degli alunni ha mosso delle critiche sull'opportunità di iniziare a fare discorsi del genere a bambini così piccoli trovandosi però d'accordo che possono essere fatti nelle scuole medie . Tali associazioni inoltre chiedono che i genitori degli alunni vengano avvisati in tempo se una scuola decide di aderire a tale sperimentazione didattica e che anche il loro parere venga ascoltato. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Children as young as four are being taught about same-sex relationships using puppets, plays and fairy tales in a Government-funded scheme, it emerged yesterday.
Pupils are being invited to act the parts of gay characters during after-school arts clubs as well as in some literacy and drama lessons. In one primary school, youngsters put on puppet shows of the Cinderella story featuring male Cinderellas. "a bambini di quattro anni si insegna l'esistenza di relazioni fra membri dello stesso sesso, con l'utilizzio di pupazzi, recite e favole, secondo uno schema governativo. I bambini sono invitati a recitare le parti di personaggi gay durante club di arte nel dopo scuola, così come in alcune lezioni di letteratura o recitazione. In una scuola primaria, i più giovani hanno messo in scena uno show con pupazzi di Cenerentola, con protagonisti Cenerantole maschi. " Quindi in determinate scuole fanno fare la parte del gay ai bambini. Beh è un metodo che secondo me è a dir poco aberrante. Non è questo il modo per insegnare la tolleranza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.