|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Lucrezio scusami.
Ognuno vive come gli pare senza ledere le altrui vite. A me sembra che la chiesa le stia ledendo eccome. Penso che chi accetti i loro amnmonimenti sia da considerarsi fuori da ogni senno e con poca cultura. Già non accettare le coppie di fatto SIGNIFICA FAR STAR MALE QUALCUNO,FARLO SOFFRIRE . Perchè il papa che ha obbligato a nascondere la pedofilia di alcuni preti non si trova in carcere? Se io vedessi in giro una persona che stupra un bambino. Obbligassi il bambino e tutti quelli che hanno visto a non parlare tramite minacce Dessi asilo allo stupratore. Se mi beccassero andrei in galera o no? Perchè allora il papa è ancora li'? Perdipiù a fare la voce grossa e a volerci forzatamente inculcare concetti che creano malessere? Spiegatemi per favore questo concetto. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Penso che tu possa fare a meno di discutere con chi reputi "fuori da ogni senno e con poca cultura".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quando c'e da comandare, e ci sono in milioni di voti in giochi..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
certo si preoccupassero un pò più dei preti pedofili che è dimostrato difendono...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Altra bugia reiterata praticamente in ogni tread in cui, anche lontanamente, si parla di Vaticano.
Ma dell'Onu, delle Nazioni Unite, della Ambasciate, di SanMarino e delle tasse non pagate da loro nessuno si rode?
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Colgo il "suggerimento" di Lucrezio e modifico il testo nel seguente modo:
Quote:
Quando si affaccia sulla soglia del parlamento un barlume di civilta', essa comincia col terrorismo; ma non ci siamo ancora stancati di questa gente?(questa puo' andare) Perche' mai continuiamo a votare personaggi in vario modo legati alla chiesa e pronti a contraddirsi, pur di non dispiacere al vaticano? Perche' la cosa che mi provoca maggiore irritazione non e' l'ingerenza in se, ma il numero di politici pronti a mettere in pratica ogni nuovo diktat. Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 23-05-2007 alle 21:19. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Divorzio e aborto sono un discorso apparte. Legge o non legge rappresentano comunque una sconfitta per chi ne deve usufruire. Celebrare la legge sull'aborto/divorzio come un successo è l'estremo opposto di una discussione sterile e di una deriva "morale".
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 23-05-2007 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No; dicono quel che pensano. Se la politica ha i numeri farà quel che vuole. Il papa non ha obbligato a nascondere niente. Le tue affermazioni, non vere, dimostrano che è altamente deleterio il risalto che viene dato al famoso filmato BBC, che propone una "DISCUTIBILISSIMA" interpretazione del famoso crimen.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci saranno i numeri il testamento si farà, altrimenti nò. L'influenza sui politici è un tormentone. Il politico sarà maggiorenne per avere proprie idee?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè che i froci non hanno gli stessi diritti lo dico io? Ti sembra normale solo una cosa del genere? Ti sembra possibile un atteggiamento del genere in una società civile? Già mia nonna mi diceva che questi preti col vizietto venivano solamente trasferiti. Continuiamo pure a difenderli.... Ti credo che vogliono che le cose non cambino mai.... E chi stà meglio di loro..... Io vedo tutte baracche in giro..... tutte case diroccate in cui abitano questi "caritatevoli preti". vero? Ma il prete di STRISCIA LA NOTIZIA? In galera , trasferito pure quello o a buona domenica? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu pensi veramente ciò che dici? Me ne rammarico davvero perchè c'è gente purtroppo che ancora abbocca. Vuoi venire a farti un giro con me qui a roma? Ti mostro che magioni hanno tirato fuori? Con i soldi di chi,scusate? ![]() Bello,a capodanno o natale(non ricordo) dopo la messa ti vendevano a 5e la foto con il baminello(sempre in modo tanto etico e caritatevole eh).... Ultima modifica di abellodenonna : 23-05-2007 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
amen
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.