|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
svchost mancante..
Salve stamani quando ho acceso il pc mi è apparsa un messaggi odi errrore con scritto:c:\windows\system32 impossibile trovare il perscorso svchost.exe controllare il percorso che sia corrette.
Come posso rimpiazzarlo?E' così importate sto file? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ahhhahahaah looooool
è la base di windows ![]() come hai fatto a cancellarlo? e poi come ha fatto a partire?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è il processo in grado di far comunicare con l'esterno (rete, mica rete, internet, intranet, eccetera). senza di quello sei a piedi. un sfc /scannow da console di ripristino "penso" basti, basta provare ^^
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ca ridi botta.
A me sta andato tutto alla perfezione non mi da problemi su niente. Alla console ci arrivo tramite cd di ripristino giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
si, cd di ripristino.
sicuro che non era un scvhost? strano stia in piedi
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cazzarola ora mi è venuto il dubbio.boh quando riavvierò vedrò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si manca scvhost.come posso rimetterlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
alessio, non scrivere alla 'azzo di cane come tuo solito. il processo ESATTO di windows è l'unico e solamente
SVCHOST.EXE TUTTE LE ALTRE VARIANTI DI NOMI, scvhost.exe csvhost.exe vcasafasfqfafeafhost.exe SONO TROJAN, SPYWARE e puttanate varie. antivirus e antispyware te li rilevano senza problemi, è tutta roba conosciuta. però, spero per te che hai solo sbagliato a scriverlo. ![]() ^^
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no!non ho sbagliato!ho ricopiato il nome dalla finestra di che mi è uscita stama!ho fatto uno scan con escan e mi ha trovato un virus,ho lanciato spybot e ha fatto il suo lavoro.Ho sto facendo una scanzione da one care live(nn so se conosci).
O caro amico fritz non ti incazzare ma se è scritto così è scritto così io lo ho copiato pari pari dal messaggio uscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.