|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] ----- Intel Pentium D 950 3.4GHz 65nm -----
Ciao a tutti,
vendo questa buonissima CPU Dual Core della serie 9xx, una delle più prestanti; costruita a 65nm con un voltaggio inferiore a 1.3V, la rende veramente ottime per l'overclock e diversi test mostrano che può ancora giocarsela ad armi pari con gli attuali Core 2 Duo. Superiore a questa CPU vi è solo il modello 960. Vendo in versione TRAY. Per tutte le caratteristiche potete visionare il sito Intel: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL95V PREZZO: 110 EURO spedito Se siete interessati ho un dissipatore simile a quelli CoolerMaster.. ![]() PREZZO: 125 EURO spedito . Ultima modifica di BlueKnight : 21-05-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
prestazioni in overclock?con quali settaggi?
|TAICHI x399|1950x@4.0|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.32GB|Quadro+RTX+RTX| |TAICHI x399|2950x@4.4|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.64GB|Quadro+RTX+RTX| Acquisto RAM DDR2 Acquisto G.Skill Flare X DDR4-3200-CL14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il processore è nuovo. L'ho montato solo per testare il funzionamento e stressarlo un paio di ore. Non ho mai fatto test di overclock.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo sul prezzo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un po alto il prezzo per una cpu tray
i coreduoduo 6320 lo vendono nuovo boxato € 149 e 166€ il 6420 credo che siano cpu + performanti di questa o mi sbaglio ? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A default non credo che un E6320 sia superiore, il 6400 allo stesso livello...
io ho cercato online e il prezzo di queste CPU è ancora così alto, immagino perchè le prestazioni non si discostano molto Ovvio che poi i Core 2 Duo salgono molto in overclock e più facilmente con sistemi di dissapazioni standard. Scusa, tu quanto vorresti spendere per questa CPU?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ricorda che l'overclock non è mai un valore aggiunto alle cpu ..se una cpu è 3400 e sale o non sale sempre un 3400 rimarrà ed quello è il suo valore reale . Poi vedo nella tua firma un coreduoduo e non questo procio quindi mi fa capire che i coreduo duo siano + performanti ![]() cmq aspetto un tuo ultimo prezzo per pvt grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il fatto è che mica tutte le schede madri son compatibili con i Core 2 Duo.
Magari un utente può puntare solo a montare un Pentium D, che comunque rimane un'alternativa valida. Come ripeto, superiore a un E6300 lo è ancora...siamo ai livelli dei 6400, quindi potrei farti un prezzo simile a quello di un E6400; poi puntavo su di te in particolare perchè contavo che prendessi anche il 3400+ Ora ti mando un PM. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo come consigliatomi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se lo dici tu...vai a vedere i risultati e i test per la rete e vedreai...
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
vorrei vedere i test nei quali i pentium D sono superiori dei conroe..mi linki il sito?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
Premettendo che NESSUN pentium D è superiore - nemmeno in OC - al piu' sfigato dei conroe di default
![]() Il prezzo è un po' altino. Il Pentium D 925 da 2,8 GHz nuovo ivato sta a 93 €...73€ senza iva...se vuoi ti linko in pvt...Se adegui il prezzo lo prendo al volo! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.