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Old 17-05-2007, 21:05   #141
Pucceddu
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La differenza sta nel fatto che se una ducati soprassa valentino nei primi 20 metri all'uscita di curva lo fa in mondovisione, mentre se maz spezza una leva nessuno lo vede, tu a chi crederesti visti i precedenti e l'evidenza?
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Old 17-05-2007, 21:05   #142
castexx
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...se biaggi s'è fatto la fama di uno dal lamento facile in dieci anni di corse non è colpa mia....
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Old 17-05-2007, 21:12   #143
Snickers
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mi scuso con tutti i tifosi di maxx ,ma x mè ,nn è capace sia quando aveva fatto il motomondiale (ne aveva sempre una da dire!!! ahh valentino ha l'honda anche io voglio honda e ,poi si è visto , ahh ma spero nella prossima ,gara , ecc..ecc..x mè è un bambino ,si lamenta sempre .x carità saprà andare in moto ,ma anche qui in superbike ,le figure ,maxx e facci vedere ,qualcosa di positivo!!

la suzuki , @zzo, è una bella moto ,

p.s.
tanto tre due anni cè valentino, grazie
Nel motomondiale (stagione 2005 a parte, nella quale si trovava comunque 2° prima della rottura in Qatar mai spiegata dai tecnici Honda, anche se pare fu un errore di un mecccanico) ha fatto sempre bei campionati, sempre avanti a cercare di lottare contro un valentino che dalla sua aveva (e ha tutt'ora) oltre che un gran manico anche i migliori tecnici del mondo. Se dici che Biaggi non è capace, onestamente penso che nel corrente anno 2007, dovrebbero correre solo due piloti, Rossi e Stoner, visto che non mi pare minimamente gli altri piloti in griglia siano mediamente superiori (poi ci può stare che uno ha il tracciato con la moto e tutto dov'è messo magari meglio, però in linea di massima vedo solo sti due "apparentemente", dato che in sta stagione non c'è confronto diretto, superiori). Per finire, se la suzuki è un'ottima moto io sono Mastro Geppetto e tu sei Pinocchio, ancora una volta lo dico e lo ripeto, andatevi a vedere Kagayama com'è messo sto anno e ne riparliamo, sempre a fondamento della mia tesi, dico, andatevi a vedere i cambi di direzione delle due suzuki, sembrano degli autoarticolati a confronto con le Yamaha e le Honda, ultima argomentazione della mia tesi le dichiarazioni di Battà che ha ancora una volta confermato come Max per stare dietro alle altre moto guidi sempre al limite in quanto la K7 è più lenta della vecchia K6 (e tu ti chiederai, come mai non tornano alla K6? Semplice, è il team ufficiale e volente o nolente la devono usare la K7 per ragioni di mercato).
Si mormora che dalla prossima gara Max avrà l'elettronica Magneti Marelli, ma non è ancora certo, è più probabile la gara dopo, ciò permetterà di livellare il gap in termini di erogazione con le altre moto ufficiali (che montano tutte Magneti Marelli, mentre la suzuki monta la mitsubishi), potendo così far sperare in qualche bella vittoria
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Old 17-05-2007, 21:21   #144
Snickers
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La differenza sta nel fatto che se una ducati soprassa valentino nei primi 20 metri all'uscita di curva lo fa in mondovisione, mentre se maz spezza una leva nessuno lo vede, tu a chi crederesti visti i precedenti e l'evidenza?
Non ha detto che si è spezzata, ha detto che si è piegata verso l'esterno, cosa peggiore e praticamente impossibile da vedere dalle inquadrature tv, in quanto, se si spezzasse, a metà rimarrebbe comunque utilizzabile, come non in questo fatto, il contatto c'è stato, e onestamente mi ritrovo perplesso dal vedere come date del bugiardo ad un pilota ITALIANO che ha portato titoli mondiali all'ITALIA quando c'era periodo di magra, che ha permesso di far conoscere ancor prima di rossi il motomondiale a molti ITALIANI e voi per queste cose ne dovreste essere riconoscenti e non far finta di aver la memoria corta. E se proprio avesse voluto mentire, ti pare avrebbe tirato in ballo una cosa così semplice da verificare? Non sarebbe che sò, stato più intelligente dire, gomme finite, zattering (come dice rossi) o altre cose? E ancora, a cosa gli torna in tasca ad un pilota come lui MENTIRE, visto che ha fatto una bellissima gara, ha dato battaglia fino alla fine, tirando spesso anche oltre il limite? Non stai parlando di un bambino che ruba la nutella dalla mensa della scuola, o da un motociclista della domenica, che per le sue strisciate dà la colpa al fato, stai parlando di un pilota, che a ogni dichiarazione appena un pelo fuori tiro viene impallinato, quindi sarebbe stupido, altamente stupido tirare fuori in ballo la storia della frizione nel caso fosse finta.
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Old 17-05-2007, 21:33   #145
Snickers
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Comunque uomini di malafede guardate l'ultimo minuto di http://www.youtube.com/watch?v=14lZSzLdy6Y si vede bene il contatto con Bayliss e se focalizzate bene la vostra vista sull'avambraccio e sulla mano sx di Biaggi noterete che al momento della staccata della parabolica sembra fare movimenti strani, quasi a cercare la leva della frizione, che ovviamente essendo piegata all'esterno non si può più trovarsi lì
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Old 17-05-2007, 21:34   #146
blues 66
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snikers ,ciao scusami ,ma allora è x colpa della leva che troy se ne è mangiati due ,.. da 5° a 3° .
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Old 17-05-2007, 21:47   #147
castexx
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Non ha detto che si è spezzata, ha detto che si è piegata verso l'esterno, cosa peggiore e praticamente impossibile da vedere dalle inquadrature tv, in quanto, se si spezzasse, a metà rimarrebbe comunque utilizzabile, come non in questo fatto, il contatto c'è stato, e onestamente mi ritrovo perplesso dal vedere come date del bugiardo ad un pilota ITALIANO che ha portato titoli mondiali all'ITALIA quando c'era periodo di magra, che ha permesso di far conoscere ancor prima di rossi il motomondiale a molti ITALIANI e voi per queste cose ne dovreste essere riconoscenti e non far finta di aver la memoria corta. E se proprio avesse voluto mentire, ti pare avrebbe tirato in ballo una cosa così semplice da verificare? Non sarebbe che sò, stato più intelligente dire, gomme finite, zattering (come dice rossi) o altre cose? E ancora, a cosa gli torna in tasca ad un pilota come lui MENTIRE, visto che ha fatto una bellissima gara, ha dato battaglia fino alla fine, tirando spesso anche oltre il limite? Non stai parlando di un bambino che ruba la nutella dalla mensa della scuola, o da un motociclista della domenica, che per le sue strisciate dà la colpa al fato, stai parlando di un pilota, che a ogni dichiarazione appena un pelo fuori tiro viene impallinato, quindi sarebbe stupido, altamente stupido tirare fuori in ballo la storia della frizione nel caso fosse finta.
...che un pilota sia italiano o meno, non mi interessa....a me i piloti piacciono indipendentemente dala loro nazionalità


...per il resto, ripeto....se biaggi ha sparato baggianate per anni, non può pretendere che all'ennesima potenziale baggianata gli creda sulla parola...poi magari stavolta può avere ragione, ma di quello che dice lui non mi fido ad occhi chiusi, poco ma sicuro...
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Old 17-05-2007, 21:53   #148
blues 66
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quoto castexx
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Old 17-05-2007, 22:01   #149
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se biaggi ha sparato baggianate per anni
rinominate BIAGGIanate
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Old 17-05-2007, 22:04   #150
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snikers ,ciao scusami ,ma allora è x colpa della leva che troy se ne è mangiati due ,.. da 5° a 3° .
Cacchio e dire che il nesso logico era proprio qua dietro, oh, te lo giuro, l'avevo messo due secondi fa, e adesso boh, è sparito puff. In termini spicci: non ho la minima idea di dove vorresti andare a parare con questo tuo ragionamento, però cercherò di dare la mia rispettabile visione dei fatti con i vari se e ma:
- Se Max non si fosse preso l'imbarcata sarebbe finito molto probabilmente secondo, considerando come affrontava bene la parabolica.
- Se Max non avesse piegato la leva contro la moto di Troy, Toseland sarebbe finito 2° (com'è accaduto), e Max e Troy se la sarebbero giocata per il terzo posto (erano praticamente a pari quando è avvenuto il contatto), e quindi Rolfo 5°. Ho fugato i tuoi dubbi?

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rinominate BIAGGIanate
MINCHIA che ridereeeeee

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Ultima modifica di Snickers : 17-05-2007 alle 22:06.
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Old 17-05-2007, 22:05   #151
Pucceddu
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...che un pilota sia italiano o meno, non mi interessa....a me i piloti piacciono indipendentemente dala loro nazionalità


...per il resto, ripeto....se biaggi ha sparato baggianate per anni, non può pretendere che all'ennesima potenziale baggianata gli creda sulla parola...poi magari stavolta può avere ragione, ma di quello che dice lui non mi fido ad occhi chiusi, poco ma sicuro...
Magari...

bIaggianate




Aahaha maledetto mi hai anticipato
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Ultima modifica di Pucceddu : 17-05-2007 alle 22:07.
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Old 17-05-2007, 22:06   #152
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Cacchio e dire che il nesso logico era proprio qua dietro, oh, te lo giuro, l'avevo messo due secondi fa, e adesso boh, è sparito puff. In termini spicci: non ho la minima idea di dove vorresti andare a parare con questo tuo ragionamento, però cercherò di dare la mia rispettabile visione dei fatti con i vari se e ma:
- Se Max non si fosse preso l'imbarcata sarebbe finito molto probabilmente secondo, considerando come affrontava bene la parabolica.
- Se Max non avesse piegato la leva contro la moto di Troy, Toseland sarebbe finito 2° (com'è accaduto), e Max e Troy se la sarebbero giocata per il terzo posto (erano praticamente a pari quando è avvenuto il contatto), e quindi Rolfo 5°. Ho fugato i tuoi dubbi?
- Se mio nonno avesse quattro palle sarebbe un flipper!

Il fatto e' che e' arrivato dov'e' perche' si merita quella posizione. Dicendo questo e quello tu levi meriti ai piloti che quella curva non l'han sbagliata, e dai la colpa al fato di una cazzata di biagi.
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Old 17-05-2007, 22:10   #153
castexx
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Old 17-05-2007, 22:12   #154
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Comunque uomini di malafede guardate l'ultimo minuto di http://www.youtube.com/watch?v=14lZSzLdy6Y si vede bene il contatto con Bayliss e se focalizzate bene la vostra vista sull'avambraccio e sulla mano sx di Biaggi noterete che al momento della staccata della parabolica sembra fare movimenti strani, quasi a cercare la leva della frizione, che ovviamente essendo piegata all'esterno non si può più trovarsi lì
Parli del minuto 8.48? Mah, io la gara in diretta non l'ho vista, ma da queste immagini onestamente quello che dice Max mi pare 'na strunzata. Lui e' uscito uno schifo all'ultima curva e ha perso un sacco di tempo. Se ci fosse stato un contatto tale da piegare la leva della frizione in piena velocita' e accelerazione, non ritenete che il manubrio di Max avrebbe dovuto (come minimo) subire una brusca rotazione con conseguente perdita di controllo? Eppure Max procede bello dritto come se nulla fosse.
Infatti, secondo me "nulla fosse"
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Old 17-05-2007, 22:36   #155
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- Se mio nonno avesse quattro palle sarebbe un flipper!

Il fatto e' che e' arrivato dov'e' perche' si merita quella posizione. Dicendo questo e quello tu levi meriti ai piloti che quella curva non l'han sbagliata, e dai la colpa al fato di una cazzata di biagi.
Ho risposto in quella maniera al post di Blues 66 che mi pare tirasse in ballo il discorso dei se e dei ma (e infatti l'ho specificato prima di elencare le possibilità). Alla fine hai ragione te, Biaggi ha spinto troppo e è andata male.
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Parli del minuto 8.48? Mah, io la gara in diretta non l'ho vista, ma da queste immagini onestamente quello che dice Max mi pare 'na strunzata. Lui e' uscito uno schifo all'ultima curva e ha perso un sacco di tempo. Se ci fosse stato un contatto tale da piegare la leva della frizione in piena velocita' e accelerazione, non ritenete che il manubrio di Max avrebbe dovuto (come minimo) subire una brusca rotazione con conseguente perdita di controllo? Eppure Max procede bello dritto come se nulla fosse.
Infatti, secondo me "nulla fosse"
Se noti, max sembra quasi voler passare all'esterno, ma per un attimo pare ritorni dov'era in una maniera non proprio pulitissima, ho modo di pensare che si sia toccato lì, infatti il contatto non dev'essere stato violento, visto che Max come ha detto si è accorto del danno solo alla staccata. Poi, oh, se voi volete il vostro bel personaggio stile commedia dell'arte italiana con Rossi idolo vivente, buono, paladino della giustizia, Capirossi il cavaliere senza macchia e senza paura, e Biaggi l'oscuro signore mentitore vilanno schifoso, va bene, Biaggi è un bugiardo, ha il naso allungabile, racconta solo palle, non è mai stato un pilota veloce, sempre una merda che faceva bene solo grazie alla moto. Siete contenti bambini? Cavolo, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....

EDIT: Riguardo alla tua perplessita riguardo al contatto, ti rispondo con una domanda, sai cos'è un ammortizzatore di sterzo, vero?
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Old 17-05-2007, 22:42   #156
Pucceddu
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Ho risposto in quella maniera al post di Blues 66 che mi pare tirasse in ballo il discorso dei se e dei ma (e infatti l'ho specificato prima di elencare le possibilità). Alla fine hai ragione te, Biaggi ha spinto troppo e è andata male.

Se noti, max sembra quasi voler passare all'esterno, ma per un attimo pare ritorni dov'era in una maniera non proprio pulitissima, ho modo di pensare che si sia toccato lì, infatti il contatto non dev'essere stato violento, visto che Max come ha detto si è accorto del danno solo alla staccata. Poi, oh, se voi volete il vostro bel personaggio stile commedia dell'arte italiana con Rossi idolo vivente, buono, paladino della giustizia, Capirossi il cavaliere senza macchia e senza paura, e Biaggi l'oscuro signore mentitore vilanno schifoso, va bene, Biaggi è un bugiardo, ha il naso allungabile, racconta solo palle, non è mai stato un pilota veloce, sempre una merda che faceva bene solo grazie alla moto. Siete contenti bambini? Cavolo, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....

EDIT: Riguardo alla tua perplessita riguardo al contatto, ti rispondo con una domanda, sai cos'è un ammortizzatore di sterzo, vero?
Ma chi l'ha messo in mezzo valentino o capirossi?
Tu continui a dire che max ha tirato troppo quindi ha sbagliato, io ti rispondo che bayliss ha tirato uguale e non ha sbagliato.
Tu mi chiedi cos'e' un ammorizzatore di sterzo, io ti rispondo che serve ad attenuare le vibrazioni dello stesso a renderlo piu' stabile, non granitico, quindi direi che e' impossibile che un ammortizzatore ammortizzi una botta, dovrebbe anche bloccargli il manubrio allora, sono a regolazione fissa, e se permettono i cambi di direzione che fanno in curva, figuarati una botta laterale sul manubrio.
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Old 17-05-2007, 22:43   #157
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Poi, oh, se voi volete il vostro bel personaggio stile commedia dell'arte italiana con Rossi idolo vivente, buono, paladino della giustizia, Capirossi il cavaliere senza macchia e senza paura, e Biaggi l'oscuro signore mentitore vilanno schifoso, va bene, Biaggi è un bugiardo, ha il naso allungabile, racconta solo palle, non è mai stato un pilota veloce, sempre una merda che faceva bene solo grazie alla moto. Siete contenti bambini? Cavolo, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....
Eh?

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EDIT: Riguardo alla tua perplessita riguardo al contatto, ti rispondo con una domanda, sai cos'è un ammortizzatore di sterzo, vero?
Immagino anche che tu sappia quanto ci vuole a piegare una leva della frizione e immagino anche che tu sappia che nelle moto da corsa le leve hanno i punti di rottura prefissati proprio per evitare che si pieghino rimanendo inutilizzabili
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Old 17-05-2007, 22:51   #158
castexx
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....e che piegando la leva, ammo di sterzo o no, dovresti avere uno scossone sul manubrio che manco hulk hogan riuscirebbe a tenere
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Old 17-05-2007, 23:09   #159
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Immagino anche che tu sappia quanto ci vuole a piegare una leva della frizione e immagino anche che tu sappia che nelle moto da corsa le leve hanno i punti di rottura prefissati proprio per evitare che si pieghino rimanendo inutilizzabili
io penso che non ci sia tanto da discutere. max ha detto una cosa che è valorizzata anche dall'andamento dei fatti dall'uscita della parabolica in poi (contatto con bayliss che c'è e si vede, da quarto in scia a quinto, con rolfo staccato che lo supera)

bisogna discutere sul credere o no a delle dichiarazioni di un prefessionista.
se dovete fare i tifosi beceri potete anche continuare a farlo, nessuno ve lo vieta. ma rimane il fatto che il discorso sul dare più credito a dichiarazioni di un pilota piuttosto che a un altro per un semplice motivo di antipatia per me, e spero anche per qualsiasi altro sportivo, è francamente ridicolo
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Old 17-05-2007, 23:16   #160
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bisogna discutere sul credere o no a delle dichiarazioni di un prefessionista.
se dovete fare i tifosi beceri potete anche continuare a farlo, nessuno ve lo vieta. ma rimane il fatto che il discorso sul dare più credito a dichiarazioni di un pilota piuttosto che a un altro per un semplice motivo di antipatia per me, e spero anche per qualsiasi altro sportivo, è francamente ridicolo
Tu chiaramente hai perfettamente idea di cosa significhi subire un colpo al manubrio a ben piu' di 200 km/h. E naturalmente reputi ovvio che la moto non si scomponga neanche di un millimetro. Eh, si. Il tuo e' proprio un bel commento tecnico
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