Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 17:40   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Vengono eletti anche con le preferenze, infatti quando c'erano le preferenze quelli sedevano lo stesso in parlamento.

In un Paese civile nessuno voterebbe partiti che candidano pregiudicati, qui in Italia lo si fa, e c'è poco da fare. La classe politica che abbiamo è lo specchio della nostra nazione, purtroppo.
In un paese CIVILE la MAGISTRATURA non è alle dipendenze della politica, ne è esterna e ben lontana quindi non può essere usata da essa, credo in giurisprudenza ci siano abbastanza sentenze e casi vari per avallare la tesi per cui politica==magistratura==politica.

Se la magistratura avesse fatto il suo lavoro senza pregiudizi e senza preferenze quando ne ha avuto la possibilità, oggi avremmo senz'altro una Italia migliore.
Old 17-05-2007, 17:40   #42
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
fai fai, al momento l'unica cosa che eventualmente ottieni da questa cosa è la ricezione di email informative

Non ho dato il consenso
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:42   #43
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Io non voto proprio. Non intendo alimentare oltre questa schifosa politica italica.
IO pure non voto da un pò, ma forse sarebbe meglio non dar la possibilità di far taroccare la scheda!

Anche solo per il gusto di disegnarci i divin organi o scrivere qualche rima di gusto sadomaso a tutta pagina meriterebbe lo sforzo

Meglio piena di zozzate che bianca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:42   #44
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
Hai ragione,ma allora facciamo una petizione per chiedere di inserire tutti i reati vicino ai nomi dei politici?

Puo' essere una idea,ognuno sceglie il reato che ama maggiormente.
una idea veramente idea è quella di votare tutti insieme scheda nulla, è il modo più efficace, diretto e democratico di dire game over a tutta una classe politica.

Purtroppo per farlo anche noi dovremmo essere davvero spinti a credere che nn se ne può più, questa dovrebbe diventare coscienza di popolo.

Ma poichè siamo sempre italiani, guelfs and ghibellins, campanilisti a mai finire, questa cosa nn succederà mai.

E avremo gli andreotti, i caruso, i berlusconi, corrotti a sinistra, corrotti a destra e via di grancassa che lo spettacolo deve continuare.....
Old 17-05-2007, 17:43   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
tu hai provato a ragionare su quanto viene chiesto?
Ti sembra una richiesta che è abbinabile ad un colore politico o semplicemente ad un cervello funzionante, che riflette e reagisce?

tu hai provato a capire il mio concetto che tra le altre essendo una domanda presupponeva una risposta che ancora nessuno ha saputo fornire ?
Il discorso era MOLTO generalizzato e si riferiva alle N petizioni per ogni cosa possibile immaginabile mettendo davanti a tutto le parolone famose per eccellenza LIBERTA' e DIRITTI !
Per me oramai si sta risicando il fondo del bicchiere ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:43   #46
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Non ho dato il consenso
infatti ho detto eventualmente, non certamente
Old 17-05-2007, 17:44   #47
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
IO pure non voto da un pò, ma forse sarebbe meglio non dar la possibilità di far taroccare la scheda!

Anche solo per il gusto di disegnarci i divin organi o scrivere qualche rima di gusto sadomaso a tutta pagina meriterebbe lo sforzo

Meglio piena di zozzate che bianca
la volta scorsa ho scritto sulla scheda elettorale "scheda nulla" bello grande.
Old 17-05-2007, 17:46   #48
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
In un paese CIVILE la MAGISTRATURA non è alle dipendenze della politica, ne è esterna e ben lontana quindi non può essere usata da essa, credo in giurisprudenza ci siano abbastanza sentenze e casi vari per avallare la tesi per cui politica==magistratura==politica.

Se la magistratura avesse fatto il suo lavoro senza pregiudizi e senza preferenze quando ne ha avuto la possibilità, oggi avremmo senz'altro una Italia migliore.

Chi sarebbe in galera per te ora?

Il problema e' anche culturale,perche' io so benissimo le le marce che abitano la mia parte politica e mi faccio molti scrupoli di coscienza nel votarli.
Molti negano sentenze e fatti oggettivi,continuando a difendere ad oltranza gli uni e gli altri.

Metti in conto anche questo.
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:47   #49
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
una idea veramente idea è quella di votare tutti insieme scheda nulla, è il modo più efficace, diretto e democratico di dire game over a tutta una classe politica.

Purtroppo per farlo anche noi dovremmo essere davvero spinti a credere che nn se ne può più, questa dovrebbe diventare coscienza di popolo.

Ma poichè siamo sempre italiani, guelfs and ghibellins, campanilisti a mai finire, questa cosa nn succederà mai.

E avremo gli andreotti, i caruso, i berlusconi, corrotti a sinistra, corrotti a destra e via di grancassa che lo spettacolo deve continuare.....
creiamo il partito della scheda nulla...basta comprare qualche pagina di qualche quotidiano nazionale...tre a caso, Repubblica, Corriere della sera e uno a scelta tra libero, il giornale e la padania...si mette un bell'annuncio e si vede che effetto fa
Old 17-05-2007, 17:48   #50
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Se permetti vorrei votare a destra senza legittimare Berlusconi e gli ex piduisti,come vorrei poter votare a sinistra senza legittimare Caruso,D'Elia e Visco.

Non credo di chiedere troppo.
Votare scheda bianca o disegnare un soggetto di Picasso sulla stessa scheda non credo possa essere la soluzione.
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:49   #51
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Poi non lamentarti se te lo mettono nel

IO HO VOTATO NO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI TRAMITE REFERNDUM POPOLARE CHE HA VALENZA ASSOLUTA, grazie a questo il referendum è passato e oggi i PARTITI HANNO ANCORA IL FINANZIAMENTO PUBBLICO.

Tanto per far capire che "quelli" da Roma non ce li levi nemmeno se voti 10 schede invece di una......
Quote:
Quindi non ti frega nulla che ci siano dei delinquenti ( parlo dei giudicati in definitiva) in parlamento.
le petizioni online hanno valore legale NULLO, possono firmarle 5 ragazzini come 50 milioni di italiani e non gliene frega niente a nessuno.

se poi scrivere nome e cognome fa sentire meglio pace, ma almeno non pretendere di essere considerati politicamente attivi. le uniche firme valide sono quelle raccolte al solito modo, nel gazebo in piazza. valide legalmente, almeno, poi sull'efficacia stendiamo un velo pietoso

Quote:
Poi stai attento quando dici che queste iniziative partono da sinistra, perche stai INGIUSTAMENTE dicendo che a destra i criminali ci stanno bene, anzi piu son sporchi piu son votati.
Old 17-05-2007, 17:56   #52
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Chi sarebbe in galera per te ora?
Tanta di quella gente che l'indulto lo avrebbero dovuto fare 10 anni prima.
Quote:
Il problema e' anche culturale,perche' io so benissimo le le marce che abitano la mia parte politica e mi faccio molti scrupoli di coscienza nel votarli.
Molti negano sentenze e fatti oggettivi,continuando a difendere ad oltranza gli uni e gli altri.

Metti in conto anche questo.
Certo che lo metto in conto, come metto in conto il fatto che in Italia è praticamente IMPOSSIBILE seguire l'iter burocratico dall'inizio alla fine per una qualsiasi attività sia anche andare a pisciare per cui questo perverso meccanismo di mettere TUTTI fuori legge alla fine fa si che TUTTI SIANO IMPUNIBILI. (non so se mi sono spiegato)
Old 17-05-2007, 17:57   #53
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Se permetti vorrei votare a destra senza legittimare Berlusconi e gli ex piduisti,come vorrei poter votare a sinistra senza legittimare Caruso,D'Elia e Visco.

Non credo di chiedere troppo.
Votare scheda bianca o disegnare un soggetto di Picasso sulla stessa scheda non credo possa essere la soluzione.
sarà possibile solo quando l'intera classe politica sarà scardinata da dove si trova
Old 17-05-2007, 17:59   #54
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
fabio80 non mi fa sentire meglio la cosa.

Soprattutto, fino a quando sto in un paese, in cui gente come te inneggia alla mafia, in barba alle sue vittime, in barba alla democrazia , all`economia e al buonsenso.

Con questo chiudo, saluto tutti quelli della sezione, tanto , di dire quello che penso non sono libero.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:05   #55
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
fabio80 non mi fa sentire meglio la cosa.

Soprattutto, fino a quando sto in un paese, in cui gente come te inneggia alla mafia, in barba alle sue vittime, in barba alla democrazia , all`economia e al buonsenso.

Con questo chiudo, saluto tutti quelli della sezione, tanto , di dire quello che penso non sono libero.
dov'è che avrebbe inneggiato alla mafia ?
Old 17-05-2007, 18:08   #56
fabio80
Senior Member

Quote:
dov'è che avrebbe inneggiato alla mafia ?
ah non chiederlo a me
Old 17-05-2007, 18:10   #57
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ah non chiederlo a me
forse intendeva che ti piacciono certi giochi
http://www.mafia-game.com/
Old 17-05-2007, 18:12   #58
fabio80
Senior Member

Quote:
forse intendeva che ti piacciono certi giochi
http://www.mafia-game.com/
o forse cerca grane legali?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian