|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se la magistratura avesse fatto il suo lavoro senza pregiudizi e senza preferenze quando ne ha avuto la possibilità, oggi avremmo senz'altro una Italia migliore.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Anche solo per il gusto di disegnarci i divin organi o scrivere qualche rima di gusto sadomaso a tutta pagina meriterebbe lo sforzo Meglio piena di zozzate che bianca |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Purtroppo per farlo anche noi dovremmo essere davvero spinti a credere che nn se ne può più, questa dovrebbe diventare coscienza di popolo. Ma poichè siamo sempre italiani, guelfs and ghibellins, campanilisti a mai finire, questa cosa nn succederà mai. E avremo gli andreotti, i caruso, i berlusconi, corrotti a sinistra, corrotti a destra e via di grancassa che lo spettacolo deve continuare.....
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
tu hai provato a capire il mio concetto che tra le altre essendo una domanda presupponeva una risposta che ancora nessuno ha saputo fornire ? Il discorso era MOLTO generalizzato e si riferiva alle N petizioni per ogni cosa possibile immaginabile mettendo davanti a tutto le parolone famose per eccellenza LIBERTA' e DIRITTI ! Per me oramai si sta risicando il fondo del bicchiere ... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
infatti ho detto eventualmente, non certamente
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Chi sarebbe in galera per te ora? Il problema e' anche culturale,perche' io so benissimo le le marce che abitano la mia parte politica e mi faccio molti scrupoli di coscienza nel votarli. Molti negano sentenze e fatti oggettivi,continuando a difendere ad oltranza gli uni e gli altri. Metti in conto anche questo. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se permetti vorrei votare a destra senza legittimare Berlusconi e gli ex piduisti,come vorrei poter votare a sinistra senza legittimare Caruso,D'Elia e Visco. Non credo di chiedere troppo. Votare scheda bianca o disegnare un soggetto di Picasso sulla stessa scheda non credo possa essere la soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
se poi scrivere nome e cognome fa sentire meglio pace, ma almeno non pretendere di essere considerati politicamente attivi. le uniche firme valide sono quelle raccolte al solito modo, nel gazebo in piazza. valide legalmente, almeno, poi sull'efficacia stendiamo un velo pietoso Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Tanta di quella gente che l'indulto lo avrebbero dovuto fare 10 anni prima.
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
fabio80 non mi fa sentire meglio la cosa.
Soprattutto, fino a quando sto in un paese, in cui gente come te inneggia alla mafia, in barba alle sue vittime, in barba alla democrazia , all`economia e al buonsenso. Con questo chiudo, saluto tutti quelli della sezione, tanto , di dire quello che penso non sono libero. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ah non chiederlo a me
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.