|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
fingere di credere che la prossima volta fanno l'italia ? Dunque ho votato a 5 elezioni nazionali e non è cambiato niente cosa dovrebbe farmi credere che alla 6a andrà meglio ? Quote:
Esprimo il mio dissenso verbalmente e tu ? Ma sopratutto: e i politici di cui dovrei fidarmi ?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quindi non ti frega nulla che ci siano dei delinquenti ( parlo dei giudicati in definitiva) in parlamento. Poi stai attento quando dici che queste iniziative partono da sinistra, perche stai INGIUSTAMENTE dicendo che a destra i criminali ci stanno bene, anzi piu son sporchi piu son votati. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
te lo mettono nel
anche se voti, i più (se voti) hai pure la sensazione di essere stato preso in giroQuote:
dunque che voto o che non voto ci sarà sempre un andreotti in parlamento.
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Appunto,corrobori la mia tesi. Io quele firme non le ho manco lette. Ho letto la petizione,l'ho trovata giusta e ho deciso di firmarla. Posso avere un'idea politica,ma sono libera e non giudico il mondo ne' un'iniziativa attraverso un colore. Giudico le idee in se',a prescindere da chi arrivano. Non ho referenti da seguire. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se la maggior parte degli italiani non votasse proprio qualcosa comincerebbe a muoversi, finchè invece si va avanti con l'illusione del "voto il meno peggio" si continuerà ad alimentare questo schifo. Se andate a votare e il paese va a puttane poi non potete lamentarvi più di tanto perchè cmq voi avete alimnetato lo schifo dando la fiducia ad un sistema elettorale che di fatto è una farsa. In altri paesi avrebbero già smesso di votare da tempo....anzi forse sarebbero già arrivati alle forche.....ma qui in italia è il paese dei sodomiti tutti godono a pigliarselo nel culo e bisticciano pure su quale candidato sia il migliore ad operare in tal senso. Continuate pure, io aspetto che la nave affondi chissà che magari qualche topo si svegli prima di affogare.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Questa urgenza in Italia nasce anche da questa situazione surreale. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il problema è proprio la classe dirigente italiana che è talmente marcia e arroccata che per sostituirla non c'è altro modo che una epidemia.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non capisco perche devo essere trattato come un alieno, se provo a far qualcosa che non serva a nulla. io esprimo il mio dissenso verbalmente, e firmo quelle petizioni che per quanto inutili ( e ne sono conscio ) lasciano un piccolissimo segno. Dei politici di cui fidarsi ne vedo pochi ora in parlamento. spero che eventuali leggi su conflitto di interessi, ineleggibilita per chi ha piu di due egislazioni ( con efficacia ovviamente retroattiva) per chi e passato in giudicato e chi e sotto processo . |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono di sinistra e nn firmo, sono della stessa idea di blamecanada, se devono essere i cittadini a pensare e a fare azioni per simili banalità (nel senso che neanche si dovrebbe porre il problema) al posto dei politici che votano, allora nn ce motivo di permettere loro di avere degli stipendi per nn far nulla.
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè tu credi veramente che il parlamento avalli un referendum basato su questa petizione ? Non sia mai faranno una pseudoleggina, per far credere che si vogliono pulire, ma in realtà troveranno un modo legale per tutelare la loro permanenza. ah beata ingenuità..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In un Paese civile nessuno voterebbe partiti che candidano pregiudicati, qui in Italia lo si fa, e c'è poco da fare. La classe politica che abbiamo è lo specchio della nostra nazione, purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai fai, al momento l'unica cosa che eventualmente ottieni da questa cosa è la ricezione di email informative
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Schifo.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Io ti appoggio. Si urla e si discute per tutto,poi,non si ha la voglia di cercare di cambiare in nulla. E si va di qualunquismo... "sono tutti cosi'","io non voto","vota chi non ha condannati"...ma se sono di destra perche' devo votare sinistra o viceversa? Devo votare il Partito con meno condannati o posso votare la mia idea associata a un referente dignitoso? Sara',ma io credo che le battaglie vere siano queste da combattere. Sogno una manifestazione con tutte le bandiere per chiedere di ripulire quel carcere che emana leggi. Rimarra' un sogno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!