|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15022 | |
|
Quote:
Quindi secondo te, se vai con un team da 8 eroi/seguaci, visto che non c'è il loot scaling per i verdi, l'eventuale drop verde viene assegnato proprio a te? ![]() Ultima modifica di Trabant : 16-05-2007 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
#15023 | |
Senior Member
|
Veramente hai presupposto tu che lui ci vada con seguaci ed eroi
leggi bene Quote:
Il loot scaling aggiornato recentemente da anet prevede che se anche ci vai da solo il drop viene suddiviso come se si fosse in full team. Una tecnica sarebbe andare in full team e mandare bot ed eroi fuori mappa, funziona anche per gli oggetti normali. Secondo punto anche se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te quindi è un discorso della cippa. Terzo punto 1 su 10/12 run è sbagliato. La percentuale di drop varia da boss a boss, vedi ad esempio Exuro di Fahralon hanno ridotto nel tempo la percentuale con il quale rilasciano i loro oggetti verdi (cosa provata ampiamente dalla nostra alleanza). Probabilmente passo più tempo io a farmare verdi che te quindi qualcosina ne so. Quarto Evita uscite del tipo ![]() e tanto per citare Ma hai letto quello che ho scritto? E se l'hai letto, l'hai capito? Byez e discorso chiuso x me. Per maggiori info consultare forum guildguru.com Relax, take it easy ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Eh, non avevo specificato, per ora andavo con gli eroi....ma....volevo sapere se venivano droppati solo in hard mode o no ^^
Mi ero per caso imbattuto in un boss che ho visto che droppava una bella lancia verde per il mio paragon...e così....volevo sapere come funzionasse la cosa ![]() Purtroppo con il loot scaling......ormai in team o da soli è uguale...però ho notato che in genere in missioni e giri vari mi droppa molta + roba viola/oro rispetto a quando giocavo a prophecies ![]() Almeno questo ![]() Grazie per le risposte raga ![]()
![]() |
#15025 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
nooooooooo facciamo partire un bel flam come nel trash di TL cosi rido un po'
![]()
![]() |
#15026 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15027 |
Senior Member
|
soka trecca....!!! xD
Cmq ragazzi sto cercando uno scudo ISCRIVIBILE req 8 tattica (armor 16) hp +30 iscrizione (meglio se -5 20%) qualsiasi skin mi va bene... mi serve anche abbastanza velocemente ..... ki lo possiede e lo vuole vendere o pm o ign:"dna monk revenge" oppure via post in HWU cosi trecca vi segnala per spam... ![]()
![]() |
#15028 | |||
|
Quote:
![]() A Redvex, quello che ho letto l'ho capito, e ho pure capito che non avevi capito la domanda ^^ Quote:
E poi ti contraddici, dicendo che se ci vai da solo non è detto che il drop capiti a te. Invece no, se il drop è oro, verde o comunque rientra nella lista, se vai da solo o con gli hench flaggati capita proprio a te. Io ho capito che tu lo sai, ma non lo sai spiegare, tutto qui. Quote:
Anche perchè farmare un Exuro o un Zehelun o un Fahralon che ormai devi pagarli tu per farglielo prendere non vale la pena, io fino a qualche tempo fa (poco tempo fa) andavo per quelli che si vendevano a 40k ed ero l'unico che li vendeva su guru ... e non ci andavo tanto per raggranellare soldi (anche), ma proprio per lo sfizio di essere l'unico ad avere l'auction attiva con quell'oggetto ![]() Ultima modifica di Trabant : 16-05-2007 alle 18:20. |
|||
![]() |
![]() |
#15029 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
raga mi sa che a breve me lo prendo sto gioco
![]() una domanda però: ho visto da dvd.it che sono disponibili allo stesso prezzo la Special Edition e Faction+guida in omaggio cosa cambia tra le due? quale mi conviene prendere? per ora mi interessa solo la versione base
![]() |
#15030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
la guida di factions è altamente inutile oltre ad essere icompleta su certe cose, se ti servono info trovi qualunque cosa su guildwiki |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15031 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
*up*
L'ho reiniziato ieri dopo quasi 2 anni che non ci giocavo più per motivi di tempo... che dire, è sempre fantastico. In più sono molto apprezzabili le migliorie apportate, me lo sto godendo oggi come me lo sono goduto allora ![]() Non mi è mai successo prima di riprendere in mano un gioco dopo così tanto tempo e provare le stesse emozioni della "prima volta", se non di più! Questo post è inutile, lo so ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15032 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con 300k ci compro il mipet del lich?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15033 |
Senior Member
|
lol 300k per un mini pet? investirlo in altre cose un po' più durevoli? tipo darli a me a titolo di garanzia in cambio di un bellissimo necrocavaliere?
![]() |
#15034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15035 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15036 |
Senior Member
|
Il mio max x un minipet è stato 120k x kuunavang
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15037 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
raga il mio gioco mi è arrivato pagato 32€ ed è la collector's edition. Ora lo sto installando poi però per il resto mi dovreste aiutare, tipo cose che non capisco ecc
![]()
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15038 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sistema prima la firma.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#15039 |
Senior Member
|
dubbio...
ma se il massimo che si può scambiare è 100k,come faccio io ad essere sicuro che uno che mi vuole dare una cosa da 300k(e ne pretende prima 100) non faccia la merda e se scappi con i 100?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15040 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il metodo migliore è appunto aggiungere x k alla spesa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.