|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La ragazza dell'amico ho tutto sotto controllo? | |||
| No, l'amore è imprevedibile! |
|
37 | 35.92% |
| Si,l'amore viene coltivato, per rispettare l'amico riuscirei a soffocare il sentimento sul nascere! |
|
31 | 30.10% |
| Non saprei bisognerebbe trovarcisi nella situazione... |
|
35 | 33.98% |
| Votanti: 103. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
imprevedibile
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
la ragazza degli amici è sacra.
Probabilmente la è pure quella dei "conoscenti"
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...anche se la ragazza dell'amico non si tocca per principio, non si sa mai cosa possa succedere.....
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
oddio, mi sto interessando a lei e questa ragazza mi ha colpito molto...parlare di amore è forse prematuro, o forse no... per quel che riguarda la ragazza di un amico...beh...io la reputo veramente asessuata in quanto mi è capitato di trovarmi nella situazione dell' "amico" e so che non è bello... poi...ragionandoci....può davvero una ragazza, della quale magari ci si è solo momentaneamente invaghiti, valere lo spreco di anni di amicizia? e se sì, è stata davvero amicizia in tutto quel periodo? Vito
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Se invece mi trovassi nella situazione opposta, ossia se un mio amico e la mia ragazza dovessero innamorarsi li cancellerei dalla mia vita, sarebbe un tradimento combo, e io il tradimento lo prendo male soprattutto dagli amici (mai capitato di essere tradito da una donna, che io sappia Riguardo la cugina della tua amica non ci vedo nulla di male, a meno che la tua amica non provi interesse per te, in quel caso probabilmente perderesti lei e forse anche la cugina.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Sono ancora nella fase in cui i rapporti con il mio ex amico sn pari a 0,onestamente,per tutto quello che mi è stato detto contro;non ho nessuna intenzione di recuperare un rapporto con una persona così meschina. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
QUOTONE! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
beh scusa avrà le sue motivazioni.. che ti impicci dei gazzi suoi?
Stai a giudicare ogni persona per come reagisce etichettandola?
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo nei confronti degli amici ma anche degli estranei, preferisco e evito di flirtare con ragazze impegnate anche se il ragazzo mi sta sulle palle, penso tutti possano essere d'accordo su queste affermazioni. Quote:
Perchè l'amore è cieco... altrimenti se non fosse vero io voglio innamorarmi di una ragazza: Alta 1,70 Tette 4 minimo Bella e bionda Con gusto nel vestire e sensibilità simile alla mia Che viva a meno di due isolati da casa e che sia simpatica... poi deve essere ricca,laureata e avere un padre falegname, la madre deve essere simpatica e appassionata di f1 deve avere un fratello piu piccolo che mi adotti come figura fraterna, deve prediligere le pinne gialle. Capisci che sono tutte assurdità?le prime come le ultime che lo sono in maniera palese Altrimenti spiegami perchè c'è gente che s'innamora di prostitute e le sposa perfino... perchè c'è gente che sposa la zoccola del paese?perchè c'è gente che sposa ragazze con figli?perchè c'è gente che sposa una nera?perchè c'è gente che sposa persone molto piu grandi?perchè c'è gente che si fidanza con persone che vivono a mille km di distanza? Sono tutti scemi?sfigati che non avrebbero trovato di meglio?sono io l'unico furbo?no tutti questi casi sono la dimostrazione che l'amore sfugge al controllo della ragione, e sono tanti casi Basti vedere le statistiche dei divorzi, sono la dimostrazione che l'amore e la ragione sono difficilmente conciliabili. Quote:
Se mi capitasse la mia reazione sarebbe proporzionale all'amore che ancora provo per la ragazza, se anche io non ne sono piu innamorato penso non ci sarebbero problemi se ne fossi ancora innamorato penso taglierei i rapporti con entrambi |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho quotato e gli ho chiesto quelle cose perchè lui è la dimostrazione che la mia opinione teorica(perchè non mi è mai capitato)ha dei riscontri reali, e mi piacerebbe sapere l'età e la form mentis per capire se chi mi accusava di non avere abbastanza esperienze ha ragione o meno, vedi secondo e terzo post del tred Infatti la mia opinione è che non contano quante esperienze ma quali, potresti farne mille e maturare un opinione che poi viene rivoluzionata dalla milleeuno Comunque scusa anche se non mi sono reso conto di offenderti
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Il fatto sta nel vedere se lui è un amico e se io sono un suo amico. Se lui è tuo amico e hai agito senza parlare con lui, allora sei un egoista e non lui meschino! Non voglio sapere a quale caso appartieni, devi farti domande da solo, pensare come hai agito. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mica mi hai offeso suvvia
Ti pare che mi possa offendere per una cosa scritta su un forum? Ma dai.. Non era quello il senso .. è il senso di tutto sto thread che mi fa pensare che realmente se ne scrivono di vaccate in giro.. In effetti eviterò di postare qui per non dare contro alle vostre idee.. Poi.. credimi.. non sta ascoltare la gente che ti dice:"eh si ma non hai esperienza". La maggior parte dei ragazzi son zerbini sottomessi alle loro donne, con 10000 tabù sul sesso che manderebbero a cagare tutti gli amici per 4 labbra calde ed umide.. Really un consiglio da co-utente del forum.. pensa con la tua testa e fregatene di quello che scrivono qui
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Incredibile equilibrio tra le 3 voci del sondaggio...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non sono quel tipo di persona che frega i morosi alle amiche. Per quanto possano essere carini/simpatici o altro. Probabilmente non posso dire lo stesso per tutte le mie amiche...per alcune metterei la mano sul fuoco che se si presentasse l'occasione non si tirerebbero indietro...
Poi c'è da dire che abbiamo gusti proprio diversi.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Tendenzialmente, se so che una ragazza che mi piace è fidanzata di un amico mi approccio diversamente, mi sforzo di non guardarla in un certo modo, cerco (e riesco anche) a non immaginarmi alcunchè su di lei etc... questo, fino ad oggi, mi ha messo al riparo da pasticci... è anche vero, però, che non è mai capitato che la lei di turno mi facesse intendere qualcosa, di sua iniziativa... dovesse succedere, a quel punto si salvi chi può...
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La mia risposta comprende tutte e tre le voci del sondaggio: bisogna tentare di tenere le manacce giù dai fidanzati/dalle fidanzate degli amici, ma l'amore comprende sicuramente una buona dose di imprevedibilità.
Quindi sia che io m'innamorassi del fidanzato di un'amica, sia che fosse la mia amica ad innamorarsi del mio fidanzato non so quale sarebbe la mia reazione. Sicuramente, però, è importante essere onesti e diretti verso gli interessati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

Beta per la vita! .. 

Poi c'è da dire che abbiamo gusti proprio diversi.